Molte relazioni cominciano sul posto di lavoro, ma fai attenzione, le storie da ufficio sono davvero complicate. Quando nel tuo ufficio c’è una donna che ti piace, la prima cosa su cui riflettere è se la tua cotta vale davvero la pena. Se sei troppo impegnato con il lavoro, forse ti capita di avere occasione di conoscere solo donne con cui ti trovi a dover lavorare. E potresti prenderti delle sbandate totalmente irrealistiche.
Ecco cosa ci scrive ad esempio Marco: “Lavoravo tutto il giorno in un ufficio con 6 persone intorno, così ho finito con l’innamorarmi di una collega. Ho trascorso un sacco di tempo a flirtare con lei, ma ad essere onesti, in quel periodo, ero talmente annoiato che avrei potuto andare a letto con qualsiasi donna. Alla fine non ha funzionato tra noi”
Se non esci abbastanza spesso, non riuscirai a conoscere nuove donne, e rischierai di cominciare ad infatuarti delle donne che ti stanno intorno in ufficio, donne che nel mondo esterno non avresti mai preso in considerazione.
Detto ciò, l’ufficio è una piazza vastissima per conoscere nuove donne. Puoi esercitare le tecniche di seduzione, mettendoti a flirtare e vedere come funziona. Metti in pratica tutto quello che trovi in questa guida: Come Approcciare, Conoscere e Sedurre Donne Nuove.
Sfrutta le situazioni che si creano in ufficio, a tuo vantaggio!
Come flirtare con una collega sexy: Metti un po’ di brio nelle riunioni più noiose, giocando con il linguaggio del corpo mentre sei davanti alla donna che ti interessa. Un sorriso, uno sguardo profondo, un tocco accidentale… sono delle tecniche di seduzione che funzionano con una donna. Se una tua collega è ricettiva ai tuoi segnali, stabilirà un contatto visivo e cercherà il tuo sguardo. Comincerà a cercare di attirare la tua attenzione.
Quando ti trovi a parlare con lei, cerca di non parlare della tua vita personale. Ti renderà misterioso ed eccitante. Lo so che sei eccitato e che finalmente lei ti da un po’ di attenzione, ma devi imparare a tenere a freno le tue emozioni. Lascia che sia lei a parlare. Ponile delle domande aperte, quelle a cui non può rispondere con un sì o un no.
Se hai flirtato con lei e c’è una certa alchimia fra voi, ma non vi siete ancora scambiati i numeri, diventa più intraprendente. Devi fare il primo passo per fissare un appuntamento, solo un piccolo passo però, non sbilanciarti troppo. Se è interessata, accetterà.
Quando parli con la collega che ti piace, falle un complimento per il suo abbigliamento. Avvicinati al suo collo e dille che adori il suo profumo. Ridi delle sue battute. Ascolta sempre quello che lei ti racconta, mentre stai aspettando la noiosa riunione.
Mantieni un forte contatto viso durante un appuntamento di lavoro, fissandole di quando in quando la bocca. Sfiorale una mano mentre parlate, guardala negli occhi. Questo la farà impazzire e comincerà a pensare a te.
Tutto questo è molto bello e lei penserà di averti ormai in pugno, perciò riequilibra la situazione, giusto per confonderla un po’. Non rispondere al suo messaggio per un giorno intero. Ignora tutte le chiamate e i messaggi che ti manderà nel week end. Quando la incontri a lavoro, dille solo “ciao”.
Se ti suggerisce un appuntamento, rispondile che prima devi controllare la tua agenda, e falle aspettare per un giorno la tua risposta. Quando la incontri durante la pausa, taglia corto, lasciala andare via con il dubbio… che di domandi se sei ancora interessato a lei. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
Quando si è davvero attratti da una persona, è impossibile frenarsi. Si vuole di più. Se provi attrazione per una collega di lavoro, vuoi andare fino in fondo. Ma se prendi una cotta per una collega, devi affrontare ogni genere di difficoltà.
Lei ti vede tutti i giorni, perciò devi fare tutti i giorni uno sforzo per apparire affascinante, interessante, attraente, allegro. Un’altra difficoltà è la segretezza. Non confidarti mai con i vostri colleghi. Non dire a nessuno che sei attratto da una vostra collega. Riserva tutti i pettegolezzi per i tuoi amici fuori dal posto di lavoro.