Viviamo in un’epoca in cui molte delle nostre comunicazioni avvengono digitalmente. Questo è particolarmente vero quando si tratta di comunicare con le ragazze. Le donne adorano mandare messaggi, non c’è dubbio. Tuttavia, a loro piace solo un certo tipo di messaggi.
L’invio di messaggi di flirt da parte di un ragazzo, può essere un po’ incostante. A volte puoi oltrepassare i tuoi limiti e diventare terrificante o persino troppo condiscendente. Troppi emoji, troppi argomenti di conversazione superficiale… faranno davvero incazzare una ragazza.
Ogni ragazza è diversa, e non puoi limitarti a sedurre una ragazza cercando messaggi di testo carini e innamorati, preparati in precedenza per tutte le tue prede. Alla fine, dovrai diventare un esperto in cosa dovrebbe essere un messaggio di testo innamorato o stimolante, e poi infine dovrai inventare il tuo, il più adatto al tuo stile.
Inoltre, è probabile che, se stai scrivendo molto ad una ragazza, lei già saprà che sei interessato a lei. Mandandole messaggi troppo spesso, o essendo troppo civettuolo, renderai difficile per lei il prenderti sul serio. Mostrare interesse in modo genuino, invece, è un approccio migliore e molto più efficace.
Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di migliorare le tue capacità di improvvisazione, e di pensare quando ti trovi a dover rispondere su due piedi. Se riesci a farlo, non ti mancheranno mai le cose da dire e manterrai sempre il suo interesse vivo, apparirai affascinante e interessante.
Messaggi Flirt: come non sembrare una caciotta
Flirtare non è semplicemente limitarsi ad un uso eccessivo di complimenti. Molti ragazzi pensano che dire un sacco di cose belle più e più volte, sia una forma di flirt, ma non lo è. Flirtare è in realtà il contrario. È una forma sottile di comunicazione che la maggior parte delle persone non riuscirà mai a padroneggiare.
Ad esempio, è meglio inviare testi di flirt divertenti, rispetto a quelli generici e gratuiti, che non sono per niente così originali. Ogni conversazione civettuola dovrebbe soddisfare i seguenti criteri:
• Discussione su un argomento serio in modo non serio
• Mostrare interesse ma non troppo
• Stuzzicare l’altra persona
• Dimostrare fiducia in sé stessi
Il primo della lista è forse il più importante. Sai perché?
Attrarre una ragazza, di solito è un processo legato ad argomenti intensi come il sesso, ma le ragazze raramente vogliono discutere di questo genere di cose in modo serio. Vogliono divertirsi o sentirsi stimolate dalla conversazione. Quindi, pensa al flirtare come ad un modo per mascherare argomenti seri come l’interesse romantico o sessuale, in un tono non troppo serio o con un modo di parlare leggero.
Questo accorgimento, ti dà l’opportunità di portare quegli argomenti sul tavolo, pur mantenendo le cose leggere e divertenti.
I migliori testi per flirtare, sono proprio quelli che ti vengono in mente per primi
Il più grande errore, commesso dai ragazzi quando scrivono alle ragazze, è pensare che ci sia un qualche tipo di approccio alla conversazione a misura unica.
Pianificare in anticipo i tuoi messaggi di testo, o inviare gli stessi ad ogni ragazza, è un modo sicuro per far sapere ad una ragazza che non hai niente di originale nella tua testa.
La gente, in generale, brama la novità, e nel momento in cui approcci una ragazza con un messaggio di testo che ha già ascoltato, dedurrà immediatamente chi sei, e ti catalogherà come uno dei soliti noiosi. È meglio dire qualcosa di un po’ pazzo piuttosto che dire qualcosa di non originale.
Cercare di inventare dei testi deliziosi e affascinanti, invece di limitarsi a mandare messaggi e lasciare che l’umorismo e la sicurezza arrivino da soli, è una ricetta che ti condurrà al successo. Più sei originale, più sarà interessata. Una delle ragioni per cui le ragazze apprezzano qualcosa come l’umorismo è perché è stimolante. È imprevedibile, sorprendente e di solito non invecchia mai. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Non tutti i ragazzi sono in grado di inviare testi divertenti e intriganti, ma se riesci a padroneggiare l’idea della novità, diventerai molto più vicino a farle rispondere al tuo ultimo messaggio, con una disposizione decisamente più positiva nei tuoi confronti. Ricorda, non sei lì per intrattenerla, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di mostrarle che non sei come ogni altro ragazzo che l’abbia mai agganciata.
Sii originale, sii un po’ spigoloso se serve… e cerca di distinguerti dal resto degli uomini li fuori.
I messaggi sdolcinati: sono un modo perfetto per perdere la sua attenzione.
La maggior parte delle ragazze, al contrario di quello che molte persone credono oggigiorno, vogliono un uomo che sia, beh, virile. L’invio di emoticon o smiley, o il tentativo di comportarsi in modo carino e sdolcinato quando scrivi, è virile esattamente come un marsupio rosa.
Molti ragazzi non conoscono la differenza tra essere divertenti ed essere carini. Le forme più attraenti di umorismo sono solitamente spigolose, un po’ controverse e molto stimolanti. Le danno un picco emotivo… ed è quello che tu vuoi ottenere con i tuoi messaggi.
Essere carino ti fa sembrare inesperto, anche un po’ infantile, e forse anche tu non hai idea di cosa stai facendo sessualmente all’interno della mente di quella ragazza.
Dall’altra parte dell’equazione, non è certo necessario essere eccessivamente mascolini, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di trovare una via di mezzo!
Quando mandi un messaggio ad una ragazza, invia un buon mix di messaggi di testo seducenti, testi divertenti e alcuni messaggi che mostrano il tuo lato maschile.
Cercare di essere carino diventa un trucco vecchio molto velocemente, e non è proprio un tipo di atteggiamento che denota personalità. Il tuo obiettivo mentre scrivi il tuo testo, dovrebbe essere quello di mostrare la tua personalità, non di ripetere delle battute vecchie che hai trovato su internet.
Alle ragazze non importa quanto bene tu puoi recitare le battute. Vogliono sapere chi sei veramente.
Messaggi di flirt divertenti: solo se pensi di potertelo permettere
Alcuni ragazzi non sono divertenti, e questo è perfettamente accettabile. Tuttavia, ciò che non va bene, è un ragazzo che non è divertente, ma che cerca costantemente di essere divertente. È un’arma a doppio taglio, perché essere divertenti può farti guadagnare punti bonus importanti… così come può farteli perdere! Scopri Come Parlare ad una Donna Attraverso i Messaggi, Senza Sembrare un Bisognoso e Disperato >>> Clicca Qui!
Cercare di essere divertente senza veramente riuscire ad esserlo, fa sì che le persone si stanchino di te abbastanza rapidamente. Sii onesto con te stesso sul modo in cui scrivi.
Se i tuoi messaggi non ottengono una reazione fortemente positiva, potresti voler considerare un approccio diverso e più adatto a te.
Devi porti le seguenti domande prima di inviare un testo, e vedere se quello che stai per dire soddisfa questi criteri:
• È un pensiero arguto e originale?
• È un argomento spigoloso?
• Creerà un picco emotivo in lei?
• È qualcosa che potrebbe aver già sentito prima?
Sii onesto con te stesso su queste cose, quando stai mandando sms a una ragazza. È più importante essere divertenti piuttosto che credere di essere divertenti. Ciò significa anche che sei meglio mostrandoti quanto sei spontaneo, eccitante e affascinante, piuttosto che provando a farla ridere ogni cinque secondi.
I messaggi di flirt non dovrebbero mai essere ovvi
Quando flirti con una ragazza, dovresti chiederti se stai davvero flirtando con lei o no. Essere troppo avanti nel gioco del flirt rispetto a lei, la spegnerà e renderà le cose meno eccitanti per lei. C’è una via di mezzo felice, tra l’essere troppo chiari con i tuoi flirt e non mostrare abbastanza interesse per lei.
Troppi ragazzi si muovono troppo in fretta e pensano che sia meglio così. Dovresti darle dei suggerimenti che ti interessano; farla meravigliare un po’, deve stupirsi di te. La sua migliore opzione a questo punto sarà quella di flirtare, il che è un’ottima posizione per farti entrare nel suo spazio vitale, se stai cercando di conquistarla.
Le ragazze sono estremamente intuitive e si rendono conto che, se un ragazzo le sta messaggiando con insistenza, c’è una buona possibilità che sia interessato in qualche modo. Di conseguenza, non è necessario ribadirlo troppo spesso. Puoi avere una conversazione normale, mentre inserisci dei commenti che alludono all’interesse. Scopri Come Potrai Evitare che, una Donna che ti Piace, ti Ignori o Non ti Risponda più al Telefono >>> Clicca Qui!
Se non sei sicuro delle tue capacità di scrivere sms intriganti, inizia a esercitarti. Scaricati una app di appuntamenti e fai del flirt una tua abitudine, trova modi per essere più evocativo con i tuoi messaggi di testo, sperimenta ed esercita le tue capacità di flirtare. Guarda che tipo di risposte ottieni e poi prova a trasferire quei risultati nella vita reale.
L’unico modo per flirtare efficacemente tramite il testo è dato dalla comprensione e dall’esperienza. Le ragazze ti faranno sapere quando stai dicendo le cose giuste, perché in realtà vorranno uscire con te e ti risponderanno velocemente. Più lei dice di sé, e più velocemente risponde, meglio è.