Quante volte ti sei trovato con una donna davanti, ma non sapevi flirtare con lei? Ti senti incompetente con le donne? Come mantenere viva una conversazione con una ragazza? Non riesci a fare la prima mossa, perché hai paura di un rifiuto? Ecco alcuni consigli per aiutarti a flirtare con le ragazze. Non ci sono regole veloci nella seduzione.
Puoi leggere tutte le guide del mondo, studiare i metodi per come attrarre le donne, e ancora essere lasciato o rifiutato dalle donne.
Puoi cominciare ad allenarti a flirtare con le donne, quando non ci sono altre persone intorno. In questa situazione, lei può darti il suo numero di telefono più facilmente. Perché, uno dei motivi per cui una donna non ti lascia subito il numero del telefono, è la paura del giudizio dei suoi amici, non vuole che loro pensino che è una facile.
Flirtare, è l’arte di mostrare ad una donna che sei interessato a lei in maniera sottile, senza apparire troppo bisognoso e disperato. Si tratta di un’ abilità, proprio come qualsiasi altra, che richiede molto pratica sul campo con la tua preda: le donne.
Naturalmente, se sei single da poco, e non sei allenato oppure non sei ancora un esperto nel mondo della seduzione, flirtare con una donna può essere molto difficile e fastidioso in un primo momento, perché farai tanti sbagli. Ma migliorerai, sempre di più, con la pratica e l’allenamento sul campo con le donne.
Come capire se una donna sta flirtando con te: Impara a leggere i segnali giusti, emessi da una donna per farti capire che è aperta al tuo flirt. Il linguaggio del corpo in particolare può essere un potente indicatore: girando il suo corpo e i piedi verso di te, attraverso il mantenimento prolungato del contatto visivo, guardando la tua bocca di tanto in tanto, leccandosi le labbra, sorridendo e ridendo di quello che stai dicendo, toccandosi i capelli. Scopri Come Sedurre una Donna a Letto => CLICCA QUI!
I segnali negativi che emette una donna per rifiutare il tuo flirt invece sono: evita qualsiasi tipo di contato visivo; si allontana da te; gioca nervosamente con i suoi capelli o con un oggetto, per esempio con le chiavi della macchina; cerca di stabilire una barriera, si sforza di guardare altrove, si mette gli occhiali da sole o le cuffie.
Puoi flirtare con le donne ovunque o in qualsiasi momento. Tuttavia, ci sono occasioni in cui è meglio fermarti. Per esempio, non rispondere ai flirt della fidanzata di un tuo amico. Scommetto che già ti immagini a fare sesso con lei, ma metti al primo posto il rispetto per il tuo amico.
Stai per scoprire alcuni consigli su come flirtare con una ragazza:
Per flirtare con le donne, comincia dal contatto con gli occhi. Deve avere una durata di più del normale, ma senza esagerare. Il contatto visivo mostra fiducia, desiderio, scopo e forza di carattere. Il tuo approccio deve falla sconvolgere. Reagisci naturalmente, ma non cominciare con le solite frasi da “sfigato” tipo: “ciao come ti chiami? Come stai? Hai degli occhi bellissimi! Ciao Bella!”
Le donne non sopportano questo tipo di approccio. Per capire quali parole funzionano, devi usare la tua creatività e sperimentare, fino quando ti trovi con un dizionario pieno di frasi per approcciare le donne. Tanti uomini rovinano tutto in questa delicata fase dell’approccio. Mantieni la conversazione gentile, ma mostrati molto misterioso.
Come sedurre le donne sin dal primo incontro: La cosa più importante, che nota subito una donna, è la tua fiducia in te stesso. La fiducia in se stesso rende un uomo sexy e affascinante. La fiducia in te stesso si vede nel modo in cui le parli, come la guardi, nel tuo linguaggio del corpo.
Con un look sexy e agendo in modo intelligente, farai perdere la testa a qualsiasi donna. Vestiti con stile per impressionare una donna, crea il tuo stile, indossa il tuo miglior profumo, per lasciare la tua impronta nella sua memoria sensoriale.
E’ possibile avviare la conversazione con l’introduzione di te stesso, attenzione però, non esagerare. Non essere noioso nella conversazione. Partecipa con entusiasmo e presta molta attenzione a quello che sta dicendo. Non serve che le chiede subito il suo nome, prima parla di qualcosa come hobby, passioni, film, preferenze… e poi alla fine della conversazione chiedile il suo nome. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
Sembra un piccolo dettaglio, ma ha un grande effetto su di lei, perché parlando di tutto, tranne che interessandoti a lei, non sembrerai uno che sta cercando di accappiare una donna. Così lei diventerà più rilassata e incuriosita di scoprire chi sei veramente, non mettendo barriere psicologiche… e comincerà a desiderare di conoscerti.
Se, nonostante i tuoi sforzi, lei ancora non sembra interessata a te, vai avanti. La persistenza è una virtù, ma essendo troppo persistente puoi apparire come un disperato e uno sfigato. Lascia perdere e passa a quella successiva! Ci sono, dopo tutto, un sacco di pesci nel mare! 🙂