Abbiamo tutti quella collega sexy, quella collega alla quale non possiamo fare a meno di dare un’occhiata, mentre cammina davanti a noi. Flirtare con una ragazza al lavoro non è sempre una buona idea e non puoi attraversare una certa linea. C’è sicuramente una linea invisibile che entra in gioco, quando vuoi flirtare al lavoro.
Certo, puoi divertirti e fare i complimenti a quella collega sexy e single accanto a te, ma se attraversi quella linea, è molto difficile tornare indietro poi. Per non parlare di quanti problemi potresti incontrare se decidi di avere con lei una relazione clandestina.
Devi stare attento, quando inizi ad essere attratto da qualcuna al lavoro. Non vuoi di certo apparire poco professionale, o dare a qualcuno un’idea sbagliata. Ma ciò non significa che non puoi divertirti qua e là. Se sai come tenere il gioco leggero, puoi provarci. Ma attraversare la linea mentre flirti al lavoro, può essere pericoloso per la tua carriera. Pensaci prima di fare una mossa. Nessuna donna vuole lavorare con qualcuno che non può mantenere le cose professionali.
Quando sei conosciuto come “il seduttore dell’ufficio” o “uno che ci prova con tutte”, non sarai promosso con la stessa facilità… e la tua carriera ne risentirà, o forse le colleghe ti eviteranno perché sapranno che sei un Casanova. Ma se pensi che non ti porterà nessun danno, se flirti ogni tanto, devi solo sapere come tenerlo leggero e quando va bene farlo.
Ecco come puoi flirtare con una ragazza a lavoro, senza rovinare la tua carriera e reputazione:
1. Nessun contatto. Alcune aziende hanno delle politiche contro qualsiasi contatto che vada oltre una stretta di mano. Puoi sicuramente mettere la mano dietro la schiena alla donna che ti piace o toccarla accidentalmente sulla mano, ma questo è davvero il massimo che puoi fare.
Potresti desiderare schiaffeggiare leggermente una collega sul sedere, ma non puoi. Questo sicuramente ti farebbe attraversare quella linea. Quando usi il contatto fisico con una collega sexy che ti piace, non sei innocente al riguardo. Scopri Come Conquistare una Ragazza Che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!
2. Complimentati per qualcosa di ovvio. Non spingerti ai complimenti sull’aspetto fisico, perché le dai l’impressione sbagliata, penserà che la desideri solo per del sesso. Meglio usare i complimenti sulla sua personalità o su qualcosa che ha fatto per lavoro.
3. Usa lo sguardo per flirtare. Il modo migliore, per flirtare sul lavoro, è guardare dritto negli occhi per alcuni minuti più del normale. Questo apre la porta al flirt, ma non attraversa quella linea. Un ottimo modo per farlo, è farle un complimento seguito da uno sguardo profondo e un sorriso. Questo farà in modo che tu diventi speciale per lei, senza farle pensare che tu voglia solo andare a letto con lei. [leggi: Come uscire con una collega di lavoro ]
4. Non fare commenti a sfondo sessuale. Se vuoi continuare a flirtare al lavoro, devi mantenere le cose innocenti. Nessun commento sul sesso e nessun commento che sia inappropriato. Se qualcosa ha a che fare con il suo corpo o qualsiasi riferimento a cose sessuali, hai attraversato quella linea.
Le cose di natura sessuale non possono essere considerate innocenti. Una volta che qualcuno è entrato in gioco usando il sesso nel flirt, di solito è impossibile smettere, perché se rompi tra voi quella barriera… prima o poi vi troverete nudi o anche nei guai se uno dei due non è single. Quindi, evita del tutto i commenti con riferimenti sessuali. Clicca Qui per Scoprire Come Flirtare con una Donna che ti Interessa
5. Pensa alle persone che possono soffrire, al suo ragazzo o alla tua ragazza. Come ti sentiresti se la tua donna facesse la stessa cosa con un suo collega? Ti sentiresti a tuo agio con qualcun altro che fa le stesse cose alla tua ragazza mentre è al lavoro? Se la risposta è no, non dovresti farlo neanche tu. Invece, se siete single entrambi, comunque cerca sempre di tenere un flirt leggero nell’ambito lavorativo.