Flirtare è una componente fondamentale della seduzione. Questo perché, un uomo in grado di flirtare bene, può dare la direzione che desidera ai rapporti. Flirtare vuol dire comportarti in maniera brillante e giocosa quando sei in compagnia con una donna , con un pizzico di malizia, ma non troppa. Tutti i grandi seduttori di tutte le epoche, hanno fatto del flirt una vera e propria arte, personale e professionale. Chi è abile a flirtare, ha successo non solo con le donne, ma anche nella vita professionale e sociale. Fai del flirtare la tua arma di seduzione!
In questa guida “Come Approcciare, Conoscere e Sedurre Donne Nuove”, ti insegno per filo e per segno come flirtare con ogni donna che incontri, fino a quando non diventerai un vero e proprio seduttore.
Flirtare con le ragazze, non significa necessariamente fare allusioni sessuali e romantiche. Il tuo obiettivo primario, mentre flirti con una ragazza, è sollecitare il suo desiderio di giocare. Con te le donne dovranno scoppiare a ridere, divertirsi e sentirsi desiderate e coinvolte. Concentra sempre i tuoi pensieri su qualcosa di divertente. Non tutti gli uomini sono nati con la capacità innata di sedurre le donne, ma tutti sono in grado di fare dei complimenti e di porre delle domande per dimostrarsi interessati. Quando sei con una ragazza, pensa in termini di divertimento e leggerezza.
Sii pronto a flirtare sempre e in qualsiasi momento. Flirta con chiunque: con la poliziotta, la vicina di casa, una cameriera, le ragazze dei call center, una cassiera… le donne sono dappertutto. Divertiti a far sorridere anche una sconosciuta. Ma se non sei dell’umore giusto, non vale la pena di provare a flirtare. Flirtare con una donna richiede uno stato d’animo leggero e allegro. >> Leggi: Come flirtare con una ragazza in ufficio
Sai che stai flirtando nel modo giusto, se la donna dimostra di essere a proprio agio con te e ti sorride di continuo. Ricorda, stai lavorando sulla ragazza mentre flirti, non su te stesso. Attenzione! Se in un gruppo di donne c’è una donna in particolare che ti interessa, smetti di flirtare con le sue amiche, concentrati solo sulla ragazza che ti piace.
Se non ti senti bravo nell’arte del flirt, esercitati con le tue amiche, anche con quelle per cui non hai alcun interesse sessuale. Puoi provare ad esercitarti a flirtare con una sconosciuta, anche poco attraente, così non sarai imbarazzato.
Per esempio, sei ad un evento, durante la prima pausa ti avvicini e cominci a parlare con una donna, di qualcosa che riguarda l’evento a cui partecipate. Cerca un modo per farle un complimento.
La cosa potrebbe non essere troppo facile, sopratutto se pesa settanta kg e non è decisamente attraente, ma trova qualcosa che la salvi, per farle un complimento e provare un leggero flirt. E’ solo un modo per allenarti. Cerca di farla ridere. E poi passa alla vittima successiva. Dopo aver flirtato con un bel numero di donne non attraenti per te, in modo da non provare la paura di un rifiuto, prova ad attaccare bottone con delle donne attraenti e sexy.
Non tutte le donne ti daranno confidenza, anche se sei un uomo attraente e di bell’aspetto e, anche se le donne ti ignorano costantemente, non farne una questione personale. Non sentirti rifiutato, se una donna non ha voglia di parlare con te, limitati a passare oltre.
Se ricevi più rifiuti che flirt di risposta, cerca di assicurarti che non ti sfugga qualcosa: assicurati che il tuo aspetto fisico sia gradevole e ben curato; assicurati di essere molto amichevole; non prendere le cose troppo sul personale; scegli donne diverse per flirtare; rendi le tue interazioni piacevoli e corte. Scopri Qui Come Creare Tensione Sessuale >>> Clicca Qui!
Molti uomini mi dicono che non hanno mai nulla da dire, quando flirtano con una donna, questo è perché non hanno fatto abbastanza pratica. I veri seduttori si esercitano.
- Flirta sempre in qualsiasi posto, con donne giovani e più mature;
- Scegli donne molto sexy e attraenti con cui flirtare, per rendere la sfida più avvincente;
- Non avere grandi aspettative sulle donne;
- Non flirtare con la ragazza del tuo migliore amico 🙂 ;
- Datti un tempo per flirtare, con scopo di ottenere più numeri di telefono;
- Scarica subito quella che percepisci che vuole di più che un semplice flirt.
Quando finalmente sarai diventato un vero maestro nell’arte del flirtare con le donne, inizierai ad avere una padronanza del terreno di conquista, e le donne diventeranno più disponibili al tuo approccio, perché avvertono la tua sicurezza e la tua irresistibile comunicazione seduttiva. Ti troverai davanti delle belle donne, ne avrai un numero abbastanza cospicuo da poter scegliere quella per una storia seria, e tutto questo grazie al flirt. 🙂 Gli uomini estroversi, statisticamente, hanno più successo con le donne rispetto a quelli introversi. Scopri Come Creare della Tensione Sessuale in una Donna >>> Clicca Qui!
Ogni uomo ha la propria personalità e un proprio modo di flirtare. Non esisterebbero più uomini disperati perché nessuna li guarda, se tutti iniziassero a flirtare!