Incontrare ragazze è difficile. Nessun ragazzo, che sia mai uscito seriamente e abbia provato a farlo, può essere in disaccordo con questa mia affermazione. Anche quei ragazzi che sono bravi, sanno che è sempre una battaglia in salita.
Non sarà mai così facile, non sarà mai come entrare in un bar e avere quel tipo di magnetismo animale, che fa affluire le ragazze a te senza dover fare nulla.
Incontrare ragazze e renderle attratte da te è un processo che richiede abilità, pazienza e pratica.
Quando pensi veramente a quello che è, il processo si riduce a camminare fino ad una completa estranea e creare una connessione abbastanza forte, tanto da stimolare l’amore con nient’altro che la tua voce, le tue abilità e il fascino dell’improvvisazione.
La connessione deve diventare così forte che la ragazza voglia davvero prendersi del tempo, dalla sua vita, per accettare di trascorrere del tempo con te, un completo sconosciuto. Nessuno, che sia sano di mente, potrebbe onestamente chiamare questo processo facile, e se lo fanno, mentono.
Ma il fatto è che è istintivo, e fa parte di essere un uomo e un essere umano in generale. Guardati intorno, ogni singola persona che vive è il prodotto di una qualche forma di attrazione sessuale, sia essa fugace o di lunga durata. Creare legami con quelli che troviamo attraenti è umano come mangiare, respirare o dormire.
Tuttavia, non siamo incoraggiati a farlo, non tanto quanto lo eravamo cinquanta o anche cento anni fa. In effetti, gli uomini sono scoraggiati dal camminare fino a una donna che trovano bella e parlare con lei, perché è classificata come molestia.
Le probabilità, in genere, sono tutte contro il ragazzo medio che vuole solo incontrare una ragazza, ma a volte l’ambiente è giusto, l’umore è perfetto e l’opportunità è lì, solo lui cerca di trovare qualche altra ragione per non farlo.
Potrebbe essere una mancanza di fiducia in sé stesso, una paura del rifiuto o una mancanza di esperienza sociale, ma nessuna di queste cose dovrebbe davvero impedire ad un ragazzo di andare a cercare una donna a cui è interessato.
In sostanza, le scuse che i ragazzi danno, per il motivo per cui non possono andare a parlare con una ragazza, sono solo questo: scuse. Niente di più. La società ci ha messo in testa che siamo in errore o moralmente ingiustificati nel voler avvicinarci alle donne, e questo ha effetti dannosi sulla nostra psicologia. Scopri alcune Tecniche per Attrarre una Donna >>> Clicca Qui!
Ci fa dubitare di noi stessi e crediamo davvero di essere tutti così cattivi come il tipo che assilla verbalmente le donne sul marciapiede, o diventa un mostro inquietante una volta ottenuto il suo numero.
Sentirsi come se fossi in questa categoria, è uno dei motivi principali per cui non puoi avvicinarti, ma finché fai le cose nel modo giusto, non dovresti avere motivo di evitare ciò che altrimenti dovrebbe essere una buona opportunità.
Veniamo fuori con ogni sorta di ragioni per le quali non ci siamo avvicinati, e nessuna di loro è onesta. Alcuni ragazzi cambieranno idea e diranno che la ragazza a cui stavano pensando di parlare non è carina, o che le donne che si avvicinano non sono semplicemente chi sembrano. Scopri Come Attrarre le Donne sin dal Primo Incontro Senza alcuno Sforzo >>> Clicca Qui!
Altri aspetteranno quello che credono sia il momento giusto, che è in realtà solo una forma di procrastinazione. Il fatto è che lei è abbastanza carina, l’approccio con le donne non mette a rischio la tua identità come uomo, ed ogni momento è il momento giusto.
La psiche maschile, così com’è ora, è generalmente disfattista perché è stato insegnato che iniziare conversazioni con estranei, più specificamente, è socialmente inaccettabile. Quindi, abbiamo una naturale spinta ad andare a conoscerla, ma poi una parte diversa del nostro cervello ci dice che non dovremmo, e cominciamo ad inventarci un sacco di ragioni per non farlo.
Una volta ero fuori con un amico. Ha visto una ragazza che voleva avvicinare, ma ha insistito sul fatto che aveva bisogno di fare qualche altro momento, per trovare il coraggio di andare a farlo.
Questa idea si ripeté per tutta la notte, finché alla fine fu troppo ubriaco per camminare e parlare con lei. Lei se ne andò e lui, per proteggere il suo ego ha deciso: “Pazienza, non era cosa. Non era poi così calda comunque. “
Il punto di questa storia è che le scuse ti porteranno…
a) Un enorme spreco di tempo.
b) Di solito, ti lasciano senza alcun successo.
c) Sicuramente possono impedire che tu possa migliorare nel parlare con le donne.
Il mio amico sapeva quello che voleva, ma a causa della sua stessa attitudine, continuava a rimandare il momento in cui effettivamente agiva, e questo lo lasciava troppo ubriaco e senza una ragazza per la notte. Se ci avesse provato, probabilmente le cose sarebbero andate in una direzione completamente diversa e più gratificante. Scopri Come Fare a Rompere il Ghiaccio con una Ragazza => CLICCA QUI!
Devi essere consapevole di te stesso e di ciò che i tuoi pensieri stanno cercando di fare per sabotare il tuo successo. Quando ti sorprendi a tirar fuori ragioni per cui non è una buona idea avvicinarti alle donne dei tuoi sogni, spingile da parte.
Smettila di pensare e basta. La meditazione e l’auto-consapevolezza sono buoni modi per scoprire i propri schemi di pensiero negativi, e come identificarli e debellarli in situazioni sociali.
Senza essere consapevole dei tuoi pensieri riguardo alle tue abilità con le donne, non sarai mai in grado di diventare immune alla presa che hanno su di te. Ci vuole l’introspezione e la volontà di ammettere che stai prendendo la via più facile. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!
I ragazzi che sono egoisti e non si avvicinano, hanno difficoltà a riconoscere a sé stessi che hanno solo paura, o altri blocchi psicologici per far accadere le cose, ma quelli che sono disposti a lasciare l’ego e ad essere onesti con sé stessi, hanno già compiuto il primo passo per diventare più sicuri e trovare meno scuse.
Fai una ricerca nell’anima, la prossima volta che ti ritrovi a ragionare su mille cose per non andare a parlare con una ragazza sexy. È davvero una cattiva idea? O te lo stai dicendo solo tu?
È quasi sempre il secondo caso, e mentre il gioco sarà sempre una parte difficile della vita, arrivare a questa realizzazione ti renderà meno pauroso e, spero, avrà più successo nel tuo approccio con le donne.