Come farsi desiderare da una ragazza

Quando una ragazza sta perdendo interesse per te, è perché stai seguendo una routine prevedibile e stai diventando più un amico che un compagno.

UOMO PREVEDIBILE = PERDITA DI DESIDERIO

Quando la tratti come se non ti interessasse più di tanto invece, lei verrà verso di te, perché le persone desiderano quello che non possono avere. Cerca dunque di vederla come se non ti interessasse più di tanto, ti permetterà di relazionarti a lei senza pesantezza, e di continuare ad essere un obiettivo per lei.

Una delle strategie per farsi desiderare da una ragazza, è quella di mantenere un po’ di distanza dalla relazione. Questo la renderà nervosa, le farà temere di poterti perdere.

Se sei diventato bisognoso, appiccicoso, teso, ansioso, da oggi comincia ad apparire più rilassato, indifferente, molto felice e sfuggente, la reazione che lei meno si aspetta. Se lei si inventa una scusa, per giustificare il poco tempo che ti dedica, da oggi inventati anche tu una scusa, per giustificare perché trascorri poco tempo con lei.

Forse pensi che sia un gioco, ma non è così. Se lei è troppo impegnata per richiamarti, per uscire con te, per risponderti a un messaggio, anche per passare una serata con te… è arrivato il momento di dimostrarle, con i fatti, che non sarà più lei a dettare la vostra conoscenza. 

Come farle Desiderare di Inseguirti CLICCA QUI!

Il modo migliore per farti desiderare da una ragazza, è andare a destra quando lei pensa che tu stia per andare a sinistra. Ecco un esempio: le suggerisci di andare per week end in montagna, lei ti dice: “non posso, ho molto da fare e devo prepararmi anche per una nuova settimana dura di lavoro”.

Avevi l’abitudine di lamentarti fino a questo momento, oppure di arrabbiarti o offenderti senza dirle nulla. Da questo momento in poi dovrai usare la distanza: non chiamarla, rispondi di rado e poco al telefono, fatti trovare molto impegnato e chiudi tu per primo la chiamata, non chiederle di uscire e, se te lo chiede lei, rispondile con un no, oppure dille che le darai la risposta più tardi (e poi dille di no).

Per farti desiderare da una donna, devi modificare lo schema che per lei è diventato conveniente, senza preavvisi o dichiarazioni. Incontrala la metà delle volte in cui lei vuole vederti. Con questa strategia hai ottenuto qualcosa che mai avresti potuto raggiungere con tutti i discorsi logici che provavi a farle, lei ha cominciato a desiderarti di più.

Quando ti lamenti del suo comportamento, o cerchi di convincerla con discorsi logici, diventi tu il problema. Nell’attimo esatto in cui le togli la sicurezza che lei ha su di te, e sulla certezza che tu le starai dietro sempre, il suo orientamento cambia. Invece di pensare come stare per conto suo o risponderti quando le pare a telefono, ora deve pensare come farti tornare da lei, convincerti che lei è unica. Quando non sei disponibile, lei comincia a desiderarti di più.

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna CLICCA QUI!

Roberto ha cominciato la conoscenza con Francesca. Lei se la tirava ogni tanto: cambiava spesso l’ora dell’appuntamento, cancellava un appuntamento all’ultimo minuto, non gli rispondeva sempre al telefono, a volte lo trattava come un conoscente e a volte non voleva neanche andare a casa sua, anche se sono riusciti ad andare qualche volta a letto assieme.

Un giorno lei lo chiama e trova il telefono occupato in un’altra conversazione. Lei prova a richiamarlo dopo un po’, il telefono suona e lui non risponde, controlla WhatsApp e vede che lui è online. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!

Dopo un ora lei chiama per la terza volta e lui non risponde. Quando finalmente risponde, alla quarta volta, le dà una risposta molto vaga per giustificare la sua assenza. Per la prima volta, l’atteggiamento di Roberto era passato da disponibile ad indifferente.

Se ti mostri un po’ distante e sfuggente, lei immediatamente si preoccuperà. 🙂 Ora la sua capacità di influenzarti e il suo potere sono messi in discussione, e non è più sicura di avere il cento per cento del controllo su di te. Quando cominci ad essere un po’ indifferente e sfuggente, lei comincia a domandarsi se sei ancora interessato a lei. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!

Una donna desidera un uomo che abbia una sua testa, le proprie opinioni. Il modo in cui affermi te stesso, le fa sapere se hai o meno sicurezza in te stesso. Le donne rispettano un uomo che sa ribattere colpo su colpo e sa farsi valere. Non devi essere sempre d’accordo su tutte le sue idee o convinzioni. Lei ti desidera di più se in te vede l’avversario giusto. Sii sempre cortese, ma non avere paura di esprimere te stesso.

Le donne desiderano gli uomini che sanno prendersi il loro spazio e la loro libertà. Quando tu le dici che ci tieni alla tua libertà, e ad avere il tuo spazio, ti permetti di rimanere una sfida per lei, ti fa sembrare fiero ed affascinante piuttosto che disperato. Perché nonostante tu ami la tua libertà, hai scelto anche di conoscere lei, ma non ne hai bisogno. Come persona ti senti felice e completo con o senza di lei.

Per farsi desiderare da una donna, il segreto è fare in modo di trasmettere indipendenza piuttosto che dipendenza.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.