Cosa fare quando una ragazza è indecisa? Tu la vuoi, ma lei non sembra volere te! Per lei, l’attrazione, deve essere come una buca profonda tre metri, che non vede fino a quando non è troppo tardi, non deve avere scampo. La cosa più preziosa per una donna, è quello per cui ha dovuto lottare, lavorare ed aspettare.
Quando vuoi far innamorare una ragazza che ti sembra molto indecisa, la strategia più efficace è quella di mantenere un po’ le distanze. In una donna scatta l’attrazione, e poi l’innamoramento, solo quando non ti ha in pugno!
All’inizio della conoscenza, lasciale credere di non voler perdere la tua libertà. Poi dalle qualche piccolo incoraggiamento, senza esagerare. Per esempio proponile ogni tanto un week end tutto per voi due, ma solo per divertirvi. Ogni tanto dimostrati affettuoso in pubblico, sfiorale la schiena o la mano mentre aspettate qualcosa, durante la cena o camminate. Non esagerare, solo qualche piccolo gesto ogni tanto, giusto per tenerla in pugno. 🙂
Un’altra tecnica per far innamorare una donna indecisa: Dopo qualche mese, non sembrare ancora del tutto convinto, che lei possa far parte del tuo futuro. Tu devi continuare a comportarti in modo imprevedibile. Questo la confonderà ancora di più, perché la costringerà a domandarsi: “perché è così sfuggente? Perché non vuole impegnarsi?” e a un certo punto sarà lei a sollevare la questione. La risposta che puoi darle è: “ci stiamo conoscendo, mi piaci come persona, ma non sono sicuro al cento per cento di volermi impegnare in una relazione.”
La sua reazione immediata sarà: “non sei sicuro? cosa vuol dire che non sei sicuro?” Alzerà immediatamente il tiro, per conquistarti. Perché? Per dimostrarti che merita di essere scelta da te. E il tuo sarà un doppio affare al prezzo di uno: farai innamorare una ragazza indecisa, e la convincerai addirittura che l’idea di scegliere te è stata solo sua. Quando non le dai garanzia, quando le fai pensare che potresti sparire da un momento all’altro, è proprio a questo punto che lei comincia ad innamorarsi di te.
Potrebbe sospettare che tu abbia altre donne che ti stanno dietro, e va benissimo che se lo chieda. Tu però non devi mai tirare esplicitamente in ballo altre donne. Solo ogni tanto dille che quella sera sarai impegnato, senza darle alcuna spiegazione, e questo metterà automaticamente in moto gli ingranaggi della sua fantasia.
Quando lei comincia ad essere finalmente più intraprendente, non reagire come un affamato, pronto per finire sotto le lenzuola. Quando lei fa la sua mossa, tu dovrai rimanere distaccato, e lei sarà costretta a domandarsi cos’è che vuoi.
Ed è proprio questo il punto a cui devi portare una donna indecisa, perché la costringi a pensare a cosa deve fare per conquistarti e compiacerti. Più a lungo la terrai in sospeso, senza lasciarle capire se ti sta conquistando o no, e più lei si legherà a te e si innamorerà di te.
Quando una donna entra in modalità conquista, prova le stesse sensazioni di quando gioca con le slot machine al casinò. Può perdere venti volte di fila, ma continuerà a starsene appollaiata sulla punta del suo sgabello pensando: “lo sto conquistando (sto per vincere)!” Come far Innamorare una Ragazza e Renderla Pazza di Te => CLICCA QUI!
Una donna, a questo punto, deve indovinare cosa vuoi da lei, comincia a chiedersi se sei pronto per una relazione. Impegnarsi per far succedere le cose tra di voi, le appare una prospettiva più percorribile, perché è lei che ha deciso di farti cambiare idea, è lei a volere una relazione con te.
Se, invece, sembri intenzionato ad invadere quello che considera il suo territorio, correndole dietro e facendo di tutto per conquistarla, o peggio ancora, cercando di convincerla logicamente, lei entrerà in modalità amica, dichiarerà che vuole avere solo un’ amicizia con te.
Ma tu puoi aggirare questa situazione, ignorandola ogni tanto, evitando di dimostrare in modo ovvio che sei pazzo di lei e cerchi una storia con lei. E osserva con attenzione il suo comportamento.
Ogni volta che cerchi di far smuovere la situazione, lei si dimostrerà indifferente e cambierà la marcia del vostro rapporto. Non presentarla subito ai tuoi amici. Devi darle l’impressione di non essere ancora completamente convinto di voler avere una relazione con lei. Non confessarle, ancora, il tuo desiderio metterla sulla vetta della tua montagna. Non usare frasi troppo intime o personali tipo: “ciao cucciola, voglio dirti che mi manchi… sei sempre nei miei pensieri.” Scopri Come Conquistare una Ragazza Che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!
Perché queste sono le frasi di un uomo innamorato e, all’inizio di una conoscenza, sono controproducenti. Quando, invece, le lasci un messaggio freddo, come se fosse l’ultima volta che la chiami, lei lo traduce traduce in: lui è irraggiungibile, ma io lo conquisterò. Non usare quelle parole new age che vanno di moda oggi, tipo: noi, destino, anima gemella, nostro, era scritto, è stato l’universo a portarti da me. Perché, se non è ancora fortemente attratta da te, queste espressioni sdolcinate la terrorizzeranno. Lascia che sia lei ad usarle per prima con te.
Anche la donna più indecisa si può piegare, si può far innamorare, ma lei si tirerà indietro quando penserà che le stai imponendo il tuo amore. Sei vuoi imparare come creare l’attrazione in una donna, prima di tutto dovrai imparare ad essere capace di apparirle vagamente sfuggente. La tua immagine dovrebbe dire: “credo in me stesso, ed ho una vita felice con o senza di te!” il che, nel linguaggio femminile, si traduce in: “è sicuro di se, allora è un seduttore, e se è un seduttore allora ci sa fare con le donne, e se ci sa fare con le donne allora è intrigante, affascinante e irraggiungibile, lo voglio!”