Una donna rispetta tutto quello che le richiede uno sforzo. La donna è solitamente intrigata da quello che non può controllare completamente. E quando tu cominci ad essere disponibile per lei, ogni volta che lei lo desidera, capisce di avere il controllo della situazione. Perciò fermati! Quando non le darai più la caccia, sarà lei a venire a cercarti!
Dopo una bella serata di sesso, fai quello che fanno tutti i seduttori, fumati una sigaretta, guardati un po’ di sport in TV, oppure vattene a letto da solo. Così diventi un vero seduttore ai suoi occhi, perché è questo che fanno i veri seduttori. Non permetterle di passare da te senza un preavviso o un tuo invito. Obbligala a sforzarsi un po’, per godere della tua compagna. Non trasformarti, per nessun motivo, in una sua “comodità”. >> Leggi: Come farsi desiderare da una donna, scopri alcune strategie!
Ogni tanto sparisci anche per un giorno intero, senza rispondere alle sue telefonate e senza darle spiegazione su dove sei stato. Se la costringi a domandarsi dove sei o con chi sei, stimolerai la sua immaginazione. E se lei non riesce a trovarti, comincerà ad avere paura di perderti, il che la spingerà a desiderarti ancora di più.
Se vuoi che lei non perda l’interesse per te, sorprendila sempre! Per esempio: se una donna sa che farà sesso con te ogni week end, e magari in quella certa posizione, finirà per perdere tutto l’interesse per te. Ma se continui a sorprenderla, lei non smetterà di ripensare ai momenti piccanti che avete appena condiviso.
Se vuoi che lei non perda il suo interesse per te, coltiva quel certo “non so che di misterioso”. Per una donna, una personalità imprevedibile, è decisamente molto affascinante!
Non dare mai per scontato il potere delle parole, prima e dopo il sesso. Una donna darà molto più valore alla vostra storia, e si sentirà molto più legata e innamorata di te, se le sussurri che lei ha una personalità e un fisico che non avevi mai visto e trovato prima. La strada per il cuore di una donna passa attraverso l’orecchio, vuole sentire complimenti e parole che la rassicurino.
Una donna cercherà di flirtare con te, ti provocherà, ti stuzzicherà con linguaggio del corpo e poi farà molta attenzione a come reagisci. Lei vuole capire quanto sei intelligente e sveglio, nessuna donna verrà a dirti: “vediamo di che pasta sei fatto…” ma potrebbe cercare di attirare la tua attenzione provocandoti. E dalla tua reazione capirà come stanno le cose. Se ti agiti capirà che ti importa di lei, e che è lei ad avere il pieno controllo della situazione. Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana => CLICCA QUI!
Se un uomo reagisce mostrandosi decisamente innamorato o preso da lei, una donna otterrà fondamentalmente tre cose: il controllo, l’attenzione, e la sensazione di essere importante. Ma se vuoi che lei non perda il suo interesse per te, non deve essere tutto rose e fiori. Ogni tanto devi provocarla. Per esempio, puoi intenzionalmente dimenticare di chiamarla, o guardare un’altra donna in sua presenza, poi studierai la sua reazione!
Se ti lasci manipolare facilmente da lei, capirà che non deve darsi troppo da fare per sedurti, e comincerà a perdere interesse per te. Se invece reagisci in modo sensato e pacato, lei la considererà una tua dimostrazione di forza. Il suo rispetto e la fiducia per te aumenteranno, e vorrà passare al livello successivo. Comincerà ad avere più interesse per te, perché si rende conto di uscire con un vero uomo. Come Farsi Desiderare da una Donna Scopri alcune Strategie >>> Clicca Qui!
Il modo migliore per imporre dei limiti ad una donna che ti sta mettendo alla prova, è tenere sotto controllo le attenzioni che le dedichi. Lei cercherà di scoprire se sei capace di tenerle testa, oppure se crolli diventando il “classico sfigato”, quello che fa tutto per lei, solo per avere un po’ di attenzione.
Ecco una serie di forme di provocazione che lei potrebbe usare: lei arriva in ritardo; oppure guarda gli altri uomini per vedere cosa fai, nella speranza che ti aggrappi ancora di più a lei; annulla un appuntamento per vedere come reagisci e se sai essere flessibile; ti prende in giro e ti punzecchia giocosamente; non ti risponde ad un messaggio per vedere come reagisci.
Per fare in modo che lei diventi più interessata a te, dopo le sue provocazioni evita di fare il suo gioco, comportarti da stronzo con i fatti, non con le parole.
Ogni volta che hai l’impressione che una donna stia cercando di provocarti, ricorda questo detto: “Mai lottare nel fango con un maiale. Vi sporcherete entrambi, ma al maiale piacerà. ” 🙂