Alcune storie sentimentali finiscono molto male. Alcuni uomini cercano la vendetta, vogliono che lei senta la loro mancanza. All’inizio, c’è sempre quel periodo, in cui pensi a lei, pensi ai ricordi del tempo trascorso insieme. Dopo la rabbia, arriva il risentimento, arrivi a prendere una decisione, cioè, di decidere di andare avanti con la tua vita o di riconquistare la tua donna. Qualunque sia la tua scelta, basta non perdere te stesso.
All’inizio di una rottura, a causa dell’orgoglio e della testardaggine, nessun di voi prende l’iniziativa di fare il primo passo. Utilizza un po’ il silenzio, lascia che senta la tua mancanza. La fase “nessuna chiamata” è molto importante. Ignorare la tua ex per farla tornare da te!
Sarà difficile per te, perché sei abituato ai suoi messaggi, alle sue chiamate e alla sua presenza nella tua vita, avrai voglia di controllarla, tuttavia, ora è necessario chiudere tutte le forme di comunicazione con lei. Cerca di usare il silenzio con la tua ex, è un modo per farti desiderare da lei. Ecco Come Riconquistare la Tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!
Dopo che hai chiuso con lei, avrai voglia di dirle ancora tante cose offensive, ti sentirai triste e arrabbiato. Non chiamarla per scaricare la tua rabbia, non cedere. In questo modo dimostri maturità, e la stai mandando in confusione e in dubbio, non capisce se veramente ti importa di lei o no. Non raccontare ai vostri amici comuni i tuoi stati d’animo, non parlare male di lei, proprio non parlare di niente.
I vostri amici comuni sarebbero molto curiosi della vostra situazione, non parlare assolutamente di niente. Forse tra questi amici, c’è uno che va a parlare di tutto a lei, per toglierle ogni dubbio. Se lei viene a sapere che non parli mai di lei, la mandi ancora di più in confusione. E ricorda, una donna confusa è una donna che comincia a desiderarti.
Non avendo informazione su di te, comincerà a chiedersi: “Gli manco? Perché è così indifferente? Mi vuole ancora? Forse sta frequentando un’altra? Forse ho fatto uno sbaglio a rompere con lui? E’ un uomo speciale… non voglio perderlo!”
Stai per scoprire alcuni consigli su come fare in modo che la tua ex senta la tua mancanza e ti voglia di nuovo
Mostrale che la tua vita va avanti! La migliore vendetta, è lasciare che lei capisca che sei ancora molto felice dopo la fine della vostra storia. Quando reagisci con maturità, non cadi nella sofferenza, e capisci che la tua vita è ancora meravigliosa, anche senza una donna. Esci con gli amici, goditi le tue attività, tieni attivo il tuo profilo Facebook con foto e novità sulla tua vita.
Fai una trasformazione completa di te stesso: iscriviti in palestra per ottenere un corpo più sexy; fatti un nuovo taglio di capelli; aggiorna il tuo guardaroba, crea un nuovo stile; fai qualche cambiamento anche nella tua casa, nuove lenzuola, sposta i tuoi mobili, porta nuova aria nella tua casa.
Quando la tua ex vedrà quanto sexy e attraente sei diventato, comincerà a pensare a te e che forse è stato un errore lasciarti andare.
Quando ti imbatti in modo casuale nella tua ex ragazza, prima o poi accadrà se avete amici in comuni, o vivete nella stessa città, o lavorate nel stesso posto, guardala dritto negli occhi con un sorriso. Le dimostri che sei una persona felice e positiva, agisci in modo felice ed entusiasta della vita, se cominci a parlare della vostra vita, racconti solo cose positive, lascia che capisca che cosa ha perso.
Dopo un periodo di tempo di silenzio e di trasformazione personale, casualmente, mandale un messaggio di un saluto. Parla delle cose semplici, evita di parlare della vostra relazione e del motivo per cui è finita. >> Leggi: Una buona comunicazione con la tua ex è una tecnica per riconquistarla
A volte, non rispondere subito al suo messaggio, lascia che aspetti un giorno o qualche ora. Quando lei vede che ora sei più attraente, felice e con una vita piena e interessante, tutto ciò ti renderà desiderabile ai suoi occhi. Se non è impegnata seriamente con un altro, vorrà risentirti e vederti.
Se hai fatto un cambiamento nella tua vita, ma il tuo desiderio è ancora lei, ora comincia a pensare come riconquistarla. Clicca Qui =>>> per Scoprire Come Riconquistare la tua Ex.
Lei potrebbe non essere ancora pronta a tornare insieme, ma non perdere la speranza! Gioca, flirta, sii presente un giorno nella sua vita, poi per tre giorni sparisci… fai in modo che lei pensi di più a te. Lascia che aspetti una tua risposta, non dirle dove sei stato nel tempo in cui sei sparito, ma quando vi trovate falla sentire importante con un regalo o una cena romantica nel miglior ristorante.