Come fare colpo su una ragazza attraverso i messaggi

Conosci una donna, parli con lei e prendi il suo numero, adesso come puoi fare per impressionarla? Sapere come avere una conversazione interessante tramite messaggi, con una donna che ti piace, è quello che fa la differenza tra fare colpo o farla fuggire. I messaggi sono il modo migliore per impressionarla, perché ti danno tempo per pensare a qualcosa di interessante da dire.

Ecco 8 suggerimenti, strategie che ti spiegheranno come fare colpo su una ragazza attraverso i messaggi:

1. Scatena la sua curiosità. Vuoi risvegliare il suo interesse per te e farla parlare? Prova ad usare l’umorismo, un po’ di mistero e sii divertente. Potrebbe interessarti: Conquista il cuore di una donna con questi 30 messaggi romantici

2. Se non ti risponde, non mandarle un altro messaggio immediatamente. Se lei non risponde subito, mandarle un altro messaggio di nuovo e di nuovo, non ti porterà niente di buono, forse non ti risponderà neanche. Infatti, vedrà tutto come una bandiera rossa.

Sembrerai solo appiccicoso e disperato, due cose che le ragazze non vogliono in un uomo. Quindi, se lei non risponde, aspetta che lei ti risponda, o aspetta qualche giorno e mandale un altro messaggio, ma non esprimere il tuo fastidio, invece, mandale un messaggio divertente a cui lei non può non risponderti.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

3. Mantieni aperte le domande. Se non poni delle domande aperte, lei può solo risponderti con un si o un no, e tutto è finito lì, la tua conversazione non andrà molto lontano. Assicurati che le tue domande abbiano una risposta più lunga, in questo modo la riesci a coinvolgere in una conversazione. Potrebbe interessarti: Come scrivere ad una ragazza per apparire interessante

Inoltre, le domande chiuse sono di solito noiose, non danno molti stimoli per rispondere. Se ti pone delle domande anche lei, è un buon segno del fatto che è interessata. Ma se invece lei è l’unica a rispondere, beh, chiediti se e è arrivato il momento di cambiare la tua strategia. 

4. Che cosa non dire. Quindi se non sai come avviare una conversazione interessante con la ragazza che ti piace, ecco cosa non dovresti dire, non dire: “come stai? cosa fai?” Perché può risponderti a queste domande con una o due parole e poi smettere di dire altro. Inoltre, sono domande noiose e non ti rendono per niente attraente. Non lamentarti della tua giornata o del mondo.

5. Fingi di essere occupato. Ogni quanto mandare un messaggio a una ragazza? Se sei sempre lì a rispondere, sempre e comunque, sembrerà che tu non abbia altro da fare, e questo non ti rende per niente attraente. Devi fingere di essere molto impegnato, questo ti renderà sfuggente per lei, che è una cosa buona quando vuoi farti desiderare. A volte, potrai rispondere dopo qualche ora, così farai sentire la tua mancanza.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

6. Utilizza i messaggi brevi. Nessuna donna ama leggere un saggio sul proprio telefono. Usa un paio di righe, ma molto interessanti. Se ti risponde con solo una o due parole, forse non è così interessata. Se vedi che non ha voglia di scrivere, allora ferma la conversazione e riprova tra qualche giorno. 

7. Non dire che ti piace. Se le scrivi dei tuoi sentimenti per lei, forse non ti risponderà neanche. All’inizio di una storia, devi avere atteggiamento un po’ sfuggente, per conquistare una donna. Se le dici subito quanto ti manca e quanto ti piace, lei comincerà a darti per scontato, perché ti percepirà come troppo disponibile. Scopri Come Parlare ad una Donna Attraverso i Messaggi, Senza Sembrare un Disperato >>> Clicca Qui!

8. Sappi quando è il momento di terminare la conversazione. Le conversazioni, non sono destinate a durare per sempre. E’ meglio che sia normalmente tu a chiudere per primo la conversazione, in questo modo la lasci con il desiderio di risentirti. Se invece, è sempre lei a chiudere, finisci per essere noioso e non ti rendi per niente interessante.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.