Come comportarti durante i primi appuntamenti con una donna: Il primo appuntamento non dovrebbe essere troppo complicato. Per alcuni uomini, il primo appuntamento, è un po’ come un colloquio di lavoro. Prima dell’appuntamento, immagina di divertirti con lei e di sentirti sicuro e felice.
Visto che di solito sono gli uomini a decidere dove andare, tanti pensano che verranno giudicati dal luogo che scelgono. E quando non sanno cosa fare, scelgono la soluzione più facile, mettere mano al portafogli. Fanno qualche sorpresa costosa, oppure prenotano un ristorante raffinato, solo per fare colpo. Ma, in realtà, basta che il posto sia gradevole, non serve un locale troppo costoso, e se la ragazza non è d’accordo e fa storie, sappi che non è quella giusta, lascia che si trovi un altro con cui uscire.
Nella maggior parte dei casi, una donna non si lascia impressionare dagli uomini che ostentano la propria ricchezza. Pensano che, se un uomo tira fuori i soldi, si senta in diritto di aspettarsi una qualche ricompensa sessuale a fine serata. Ma nemmeno chiedere di pagare alla romana rende attraente un uomo, sopratutto al primo appuntamento. Se chiedi ad una donna di uscire, devi pagare te. In seguito potrà anche offrire lei e se la relazione va avanti, ogni tanto si potrà fare alla romana.
Come fare colpo su una ragazza e farla innamorare: Arriva puntuale e con un bel sorriso. Salutala con un bacio sulla guancia. Al primo appuntamento un abbraccio sarebbe prematuro per lei. La tua priorità deve essere quella di divertirti. Lei vuole che tu sia una buona compagna, divertente e gentile.
Con la gentilezza e l’umorismo la conquisterai. Parla di tutto al primo appuntamento, tranne che della tua ex. Non chiederle dei suoi vecchi amori. Al primo appuntamento, dovrete creare attrazione ed interesse tra voi, parlare dei propri ex, può rappresentare la secchiata d’acqua gelida che spegne tutto.
Riduci al minimo le chiacchiere sulla tua vita personale. Ti renderà terribilmente misterioso ed eccitante. Se riveli ogni singolo dettaglio della tua vita, che senso ha continuare a frequentarvi? Lascia che sia soprattutto lei a parlare. Ponigli domande aperte, quelle a cui non si può rispondere con un sì o un no. Non parlare mai della tua vita sessuale! Non c’è nessun bisogno che lei sappia.
L’ultima cosa di cui hai bisogno, in questo momento, è che diventiate sessualmente gelosi l’uno dell’altra, e che lei pensi all’ultima donna che ti ha visto nudo. Non fornirle mai un numero totale di tutte le donne che hai avuto, e comunque lei non dovrebbe chiederlo. Se l’ultima donna ti ha mollato, non devi dire niente! >> Leggi: 6 errori da evitare al primo appuntamento con una donna
Sin dal primo appuntamento, una donna fantastica e pensa, riguardo ad una ipotetica relazione con te. Guarda intensamente la ragazza negli occhi mentre le parli, il contatto visivo prolungato è un’ arma di seduzione. Se ti senti nervoso, comincia a respirare in modo lento e profondo. Ti calmerà di sicuro… cerca solo di non farlo vedere.
Sesso al primo appuntamento? Ci vogliono almeno un paio di appuntamenti prima di portare le cose sul piano fisico. E’ naturale provare il desiderio di finire a letto con lei sin dal primo appuntamento, ma se vuoi veramente conoscere questa ragazza, cerca di rendere le cose meno complicate. Ti consiglio di non fare sesso con una donna al primo appuntamento.
Se provi una forte attrazione fisica per lei, i tuoi pensieri saranno: “cosa farei per averti, quanto ti voglio”. Ci sarà un conflitto tra la tua comunicazione verbale e quella non verbale, lei è molto sensibile e capirà le tue intenzioni. Scopri Come Conquistare una Donna Irraggiungibile >>> Clicca Qui!
Non spingerti oltre, non invitarla a casa tua, fatti desiderare. Se è tardi e ancora vi state divertendo, chiudi tu per primo la serata. Chiudere per primo un appuntamento, proprio nel momento in cui tra voi c’è una tensione alta, aumenterà le probabilità che lei ti voglia e ti richiami.
Tu devi farle capire che sei selettivo, e che non esci con qualsiasi donna, perché per te la bellezza fisica non è abbastanza. Questo ti renderà più attraente ai suoi occhi, perché le stai comunicando inconsciamente che hai un alto valore.
Al primo appuntamento, è normale fare tante domande alla ragazza con cui sei uscito. Farle domande, e parlare il meno possibile di te, è un comportamento da vero seduttore. Le donne amano parlare di loro stesse. Ascolta quello che ti dice. Ma anche la curiosità deve avere dei limiti. Permettile di rilassarsi, e di sentirsi a suo agio, e man mano che la conversazione va avanti, lei ti mostrerà il meglio di sé. Scopri Come Conquistare una Ragazza >>> Clicca Qui!
Non aver paura di prendere un po’ in giro la ragazza, qualche presa in giro gentile ovviamente. Evita di giudicarla e di criticarla, accettala così com’è. Non darti arie e non mostrarti troppo aggressivo. Le donne desiderano un uomo che sa metterle al loro posto in modo scherzoso. Mostrati positivo e felice. 🙂 Non serve insistere per convincerla che la tua vita è perfetta, basta solo che non ti lamenti o ti comporti da vittima.