Come far sentire la mancanza ad una ragazza

Probabilmente lei non ti ha risposto e non ti cerca e vuoi che una ragazza senta la tua mancanza e ritorni da te. Per mantenere vivo l’interesse di una donna, è naturale voler sapere come far sentire la tua mancanza e assicurarti di essere sempre nei suoi pensieri.

Far sentire la mancanza ad una ragazza è un buon modo per mantenere il fuoco acceso in una relazione e creare quella sensazione di desiderio, che le fa davvero aspettare con ansia la prossima volta che ti incontrerà.

1. Come far sentire la mancanza ad una ragazza: devi costruire una forte connessione emotiva con lei

Le donne potrebbero dimenticare ciò che hai detto o fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.

Creare una connessione emotiva gioca un ruolo fondamentale nel fare in modo che una donna senta la tua mancanza. Più è coinvolta emotivamente, più le mancherai quando sarai lontano. Le esperienze condivise sono gli elementi costitutivi di questa connessione. Questo perché le esperienze condivise, soprattutto quelle emozionanti o nuove, sono come un super collante per le suoi emozioni, legandola a te.

La prossima volta, portala in un’avventura emozionante, anche solo provando quel nuovo ristorante o andare in quel nuovo posto.

Per far sentire la mancanza ad una ragazza, proietta costantemente emozioni positive e affettuose quando sei con lei, probabilmente ricambierà e assocerà queste emozioni a te. Quando non ti sente, le mancheranno quelle buone vibrazioni, facendole sentire la tua mancanza!

Più condividi i tuoi sentimenti, più lei ti conosce e più è probabile che le manchi quando ti allontani. Ed è così che si costruisce un legame emotivo. Quando crei un forte attaccamento con una donna, lei sente la tua mancanza in tua assenza, perché ti inserisci nella sua vita.

2. Come far sentire la mancanza ad una ragazza: Limita il tempo che trascorri insieme.

Dovresti limitare la quantità di tempo che trascorri con lei in modo che pensi a te più spesso.  La distanza fa davvero crescere il desiderio di vederti. Se passi tutto il tuo tempo con la ragazza, non avrà mai la possibilità di desiderare di vederti. Dovresti trovare un equilibrio in cui trascorriate del tempo di qualità insieme, ma anche del tempo dove ti allontani e non sei disponibile.

Se corri da lei ogni volta che vuole vederti, allora saprà che può averti ogni volta che lo desidera. Lascia che pianifica in anticipo un appuntamento con te, perché sei sempre molto occupato. Il trucco è rimanere in contatto, ma lasciare spazio affinché lei senta la tua mancanza

Come farle Desiderare di Inseguirti CLICCA QUI!

3. Come far sentire la mancanza ad una ragazza: Lasciala desiderare di più.

Se vuoi che una ragazza senta la tua mancanza, allora devi essere un po’ misterioso e non rivelare tutto di te. Non dirle tutto di te in una volta se vuoi che sia interessata a saperne di più su di te ogni volta che uscite.

L’imprevedibilità ti rende desiderabile e può aumentare l’interesse e il suo desiderio. Se mantieni un po’ di mistero lei diventerà incuriosita e si chiederà quale sarà la tua prossima mossa. Non si tratta di essere distaccato o disinteressato, ma piuttosto di non rivelare tutte le tue carte in una volta.

Condividere te stesso un po’ alla volta, piuttosto che tutto in una volta, diventerà curiosa e vorrà saperne di più. L’arte del mistero consiste nel bilanciare l’apertura con un pizzico di imprevedibilità. Quando mantieni un livello di mistero, diventi più interessate per una donna, più incuriosita e, quindi, il suo desiderio di conoscerti si intensifica. Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lei si Allontana => CLICCA QUI!

4. Come far sentire la mancanza ad una ragazza: Limita il tempo che trascorri al telefono.

Se vuoi davvero che lei ti pensi e senta la tua mancanza, non puoi passare tutto il tempo a parlarle al telefono, altrimenti avrà la sensazione che tu sei un po’ disperato e bisognoso. Se sa che le rispondi e sei presente ogni volta che ti scrive o ti chiama, inizierà a darti per scontato e non le mancherai. Sentirà la tua mancanza quando sa che può parlarti solo per qualche minuto, perché tu sei molto occupato.

Devi dirle che non sei sempre disponibile, che non puoi semplicemente chiacchierare per ore ogni volta che ne ha voglia. Mantenere un equilibrio tra presenza e assenza può fare miracoli nel far sentire la mancanza ad una ragazza.

Essere emotivamente disponibile forma un legame forte e un attaccamento. Ma a volte essere fisicamente distante consente lo sviluppo di un senso di desiderio.

Le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna CLICCA QUI!

5. Come far sentire la mancanza ad una ragazza: Più crei ricordi felici, più le mancherai

Come rendere una donna ossessionata da te? Punta a creare insieme alcune esperienze positive! 

Non si tratta della grandiosità dell’atto, ma dell’intensità emotiva che genera. Questi picchi saranno i suoi ricordi di te, qualcosa che ricorderà e che le mancherà. Anche i momenti ordinari possono essere resi straordinari con un pizzico di attenzione e creatività.

Ad esempio, come una cena a sorpresa a lume di candela a casa tua, portarla in un posto per guardare il cielo pieno di stelle. Un complimento genuino o una risata condivisa per uno scherzo stupido possono trasformare il tuo normale appuntamento per un caffè in una scena che lei si ricorderà. Sorprendila con la sua colazione preferita, scrivile un biglietto carino e mettila nella sua borsa. Questi piccoli momenti possono trasformare in un ricordo bellissimo.  Come farle Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

Per far sentire la mancanza ad una ragazza crea ricordi preziosi! Devi creare quei momenti di punta e finali memorabili e, a volte, lasciare che la trama risplenda nella sua semplicità.

Quando siete insieme, dovreste dare il massimo. Falla sentire speciale, dille quanto è bella e meravigliosa. Falla ridere e divertiti. Così lei potrà ricordarti con affetto quando non siete insieme. Parla dei suoi interessi, complimentala e prenditi il tempo per ascoltarla davvero. Sii attento! Prestale molta attenzione per assicurarti che si stia divertendo.

Quando fai sentire bene una donna, il suo cervello rilascia dopamina, un ormone del piacere, facendola desiderare di più la tua compagnia.

Scopri le Tecniche di Seduzione per Sedurre le Donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.