Come far impazzire una donna a letto

Penso che tutti gli uomini vorrebbero entrare nella mente di una donna, per capire tutto ciò che desidera e vuole a letto. Ad alcune donne, piace quando un uomo è dominatore e prende qualche decisione a letto. Ad altre, invece, piace prendere il comando, e amano che lui abbia il ruolo di sottomesso.

Quando non hai ancora fatto sesso con una donna, sei confuso, non sai esattamente che tipo di donna hai davanti, ma ci sono dei suggerimenti che funzionano sempre con le donne. Sia che tu sia casualmente con una donna, o che tu sia già impegnato in una relazione, puoi fare delle cose per lei, per far eccitare una donna ancora di più e rendere quel momento di sesso indimenticabile per entrambi.

Stai per scoprire alcuni consigli su come far impazzire una donna a letto:

Cominciamo! Sappi che le donne sono brave a fingere. Non sai mai se veramente sta godendo oppure se sta fingendo. Anche se non dice di no ad un tuo gesto o posizione, non significa che le piaccia quello che stai facendo. Basta chiederle: “Posso fare questo? Sono troppo lento, veloce, aggressivo? Ti fa male? Ti piace così?” Chiedendole cosa vuole, cosa le piace, le fai capire che sei disposto ad esaudire i suoi desideri. Stai per Scoprire Come far Godere una Donna =>> CLICCA QUI!

Complimentati sempre con una donna, mentre fatte sesso. Ricorda, le donne si innamorano di quello che sentono. Quando ti complimenti per il suo fondo schiena, la motivi a sedurti e a giocare ancora di più a letto.

Sicuramente, già trovi la attraente, se fai sesso con lei, quindi non tenere questa sensazione nella tua mente, confidati con lei, per eccitarla ancora di più. Mentre la accarezzi, complimentati per le sue curve, aumenterai la sua fiducia in se stessa e diventerà più attiva a letto. 

Stai per Scoprire, Finalmente, Come far Impazzire di Piacere una Donna =>> CLICCA QUI!

Non sei un mago, non è facile scoprire tutte i codici sessuali che possono sbloccare il corpo di una donna. Devi avere sempre la volontà di imparare cose nuove sui segreti del corpo femminile.

Le donne osservano quando un uomo è disposto a conoscere i loro desideri e il loro corpo, e quando un uomo è troppo rigido e fa quello che ha imparato dal passato, rifiutandosi di cambiare le sue mosse ed abitudini, per soddisfare la donna che ha davanti. Non ci sono due donne con esigenze sessuali uguali. >> Leggi: Come fare sesso anale: come renderlo più piacevole

Ogni donna ha le proprie. Se sei in una relazione, o desideri che lei diventi la tua donna, hai bisogno di scoprire cosa la eccita, cosa vuole e desidera, attraverso la comunicazione e la pratica. Ogni incontro con una donna che ti piace è un’esperienza di apprendimento, imparerai cose nuove sul suo corpo e le sue esigenze, così renderai la vostra storia unica per lei.

Ammettilo, gli uomini che sono in forma fisica, sono in grado di proporre un infinito arsenale di posizioni sessuali, rispetto a quelli che sono fuori forma.

Tuttavia, non è necessario avere per forza un corpo muscoloso, per essere in grado di proporre una vasta gamma di posizioni sessuali. Non fermarti solo ad una posizione o due, è noioso per una donna, basta saper combinare e cambiare le posizioni, per rendere più divertente l’atmosfera e far godere una donna.

Stai per Scoprire, Finalmente, Come far Impazzire di Piacere una Donna =>> CLICCA QUI!

Chiedile quali sono le sue fantasie sessuali. Tutte le donne hanno le loro fantasie sessuali, la differenza è che alcune sono più creative di altre. La comunicazione può aiutarti a capire cosa vuole veramente a letto.

Alcuni uomini fanno sempre la stessa cosa: la baciano in bocca, poi le baciano i seni e poi la penetrazione. Non si fa così! Se vuoi distinguerti dalla massa e farla veramente godere, tocca sensualmente le sue zone erogene: il collo, le sue cosce, la vagina, la parte posteriore delle orecchie e il sedere. Usa le tue labbra, la lingua o persino il naso per stimolare le sue zone erogene. Stai per Scoprire Come farle Desiderare di Inseguirti =>> CLICCA QUI!

Ricorda, stai attento alla tua igiene personale. Fai la doccia prima dell’atto sessuale, se lei è la tua donna è sicuramente abituata anche il tuo odore, ma è un’altra cosa, se sei per la prima volta con una donna. Le donne sono molto sensibile all’odore di un uomo, basta poco per rovinare tutto. Tieni anche in ordine e cura i peli dell’inguine e sotto le ascelle. Un vero seduttore ha cura di questi dettagli.

Il sesso non finisce quando tu hai finito. Se durante il sesso il tuo orgasmo diventa la vostra priorità, sappi che ti stai intrattenendo con una donna che non è soddisfatta dell’atto sessuale. Ci sono tante donne abituate a questi tipi di uomini e, finalmente, arrivi tu… per te il suo piacere è la tua massima priorità, e così diventi l’unico per lei. Uno di cui lei si ricorderà sempre, anche dopo tanti anni. 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.