Per farti capire bene che cosa eccita sessualmente una donna, ricorrerò al paragone con il calcio. Non è forse vero che, ciò che rende emozionante una partita di calcio, è l’aspettativa? Chi segnerà i gol? Chi intercetterà la palla? Quale squadra vincerà la partita? Se ti trovassi a dover guardare sempre la stessa partita, alla fine troveresti prevedibile e noioso il calcio. Analogamente, quando tu adotti sempre le stesse tecniche durante il sesso, per la donna diventerai prevedibile e noioso.
Il segreto, per eccitare una donna e farle vivere una vita sessuale appagante, è la varietà. Lei desidera che ogni volta sia un po’ diverso. Ci sono molti uomini che individuano una tecnica efficace a letto, e tendono a ripeterla sempre. Hanno paura del fallimento a letto con una donna, ogni volta che pensano di sperimentare una nuova tecnica di seduzione a letto. Quasi tutti gli uomini, amano utilizzare delle tecniche di seduzione a letto che siano ben definite , che gli permettano di ottenere sempre un successo con la loro donna.
Ma quello che questi uomini danno per scontato è che questo vada bene, infatti essi ignorano il fatto che una donna, raggiunge il massimo dell’eccitazione, proprio quando non riesce a prevedere le intenzioni dell’uomo che ha davanti. La tua imprevedibilità a letto eccita moltissimo una donna! 🙂
Quando tu le accarezzi i capezzoli e il seno, senza che lei abbia ancora raggiunto l’eccitazione, potresti risultare un po’ noioso. Se invece cambierai ogni volta le posizioni, il movimento, la tecnica, la ecciterai molto di più. Tutti questi movimenti e cambiamenti aiuteranno la tua ragazza a smettere di pensare, concentrandosi invece sulle sensazioni che sta provando. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Continuando con la metafora di prima, quando segui una nuova partita, che scopri minuto per minuto, la fine sarà molto più eccitante per te. Analogamente, quando una con una donna, decidi e vari minuto per minuto i tuoi movimenti e approcci, renderai il rapporto e il suo orgasmo molto più appaganti. Non è solo il goal a rendere felice la ragazza, ma anche tutti i preliminari dell’azione. 🙂
Le zone erogene principali di una donna sono tre: la vagina e le due mammelle. Ci sono uomini che si concentrano solo su un punto ma, visto che sono tre le sue zone erogene principali, potrai usare le tue due mani e la lingua. Puoi accarezzarla con tocco fermo oppure leggerissimo. Puoi usare tre dita o anche un dito singolo, percorrere il suo corpo tracciando dei piccoli slalom o delle linee rette. Potresti percorrere il suo corpo dall’alto in basso, tracciare dei cerchi verso destra e poi cambiare direzione. Ricorda… ogni tua piccola variazione soddisfa il suo bisogno di diversificare.
Prenditi tutto il tempo necessario per far impazzire di piacere una donna, a lei occorre più tempo che a te, per arrivare all’eccitazione. Se sono passati più di trenta minuti e lei non è ancora giunta all’orgasmo, probabilmente dovrai continuare ancora un po’ con le carezze e i tocchi. Lei ha semplicemente bisogno di assaporare lentamente le tue carezze e perdersi nel tuo tocco.
Tanti uomini non sanno che una donna ha bisogno di più tempo per arrivare ad una forte un’eccitazione, e si fanno prendere dal panico, perché credono di non essere bravi abbastanza nel far eccitare la loro donna.
Se anche tu ti senti un po’ insicuro, quando sei con una donna a letto, sappi che non è necessario che tu ti preoccupi, sappi che non ti serve una tecnica collaudata per farla eccitare. Puoi far eccitare una donna adottando più tecniche e alternandole tra loro. In questo modo avrai la sicurezza di poter contare su più tecniche di seduzione a letto, e al tempo stesso riuscirai a darle quelle variazioni di cui ha bisogno per eccitarsi.
Quando hai tante carte da giocare, tante strategie da utilizzare a letto con una donna, lei non sarà in grado di prevedere cosa farai, quale sarà la tua prossima mossa, e al tempo stesso tu non ti sentirai più così insicuro.
Quando tu sei meno meccanico e più imprevedibile, lei riesce ad essere più spontanea e a rispondere in modo molto più seducente. Quando è libera di variare, riesce a far uscire la sua sessualità, a liberare la sua voglia di trasgressione.
Lei devi sentirsi appoggiata e complice, nella scoperta di nuove espressioni della propria sessualità. Per lei l’atto sessuale è un percorso in cui scoprire la propria sessualità. Vuole sperimentare ogni volta cose diverse e diversi approcci.
Quando dedichi del tempo alla sua stimolazione senza aspettarti da lei alcuna reazione, gradualmente le dai la sicurezza necessaria per fare ed esprime tutto ciò che sente. Scopri Come Darle una Notte che Non Dimenticherà Mai >>> Scopri Qui!
Quando sei tu a condurre il gioco, lei ha la libertà di sentire di più e pensare di meno. Non sto dicendo che lei dovrà essere passiva, soltanto deve essere libera di rilassarsi, senza pensare a quello che “deve fare”, dovrà lasciarsi trasportare dai desideri della propria natura sessuale. Come ogni musica ha il suo ballo, così una donna può muoversi e ballare con te al ritmo che preferisce in quel momento.