Non c’è bisogno di far svolazzare un aeroplano con il suo nome scritto, per dimostrare che ti interessa. Puoi essere più sottile essendo, tuttavia, altrettanto efficace. Se vuoi che lei reagisca, è necessario mostrarle che sei interessato, ma non troppo.
Ecco 9 suggerimenti per far capire ad una ragazza che ti piace:
1. Agisci lentamente. Per attrarre una donna e farla pensare a te, lascia che capisca che sei interessato a lei, ma non c’è bisogno di guardarla come un disperato o soffocarla con le tue dichiarazioni. Se la guardi in modo disperato, lei penserà che sei “un sfigato” in cerca di una preda, qualsiasi preda ci caschi.
Quindi, gioca, mostrati imprevedibile: un momento le mostri che sei interessato e un momento dopo sarai distaccato. Muoviti al suo ritmo, se lei ti sorride ricambia, se lei ti tocca ricambia, ma se lei sposta lo sguardo, fallo anche tu… Il segreto è andare piano piano, non c’è fretta.
2. Come deve essere l’uomo che le donne vogliono: Sii intraprendente. Una donna vuole un uomo che possa prendere delle decisioni. Un uomo che sa organizzare una bella serata, che sa sorprendere, che si assume le sue responsabilità. Invece di chiederle cosa vuole che facciate ad un appuntamento, sii tu a scegliere giorno, il posto, cosa potete fare, ed osserva la sua reazione.
3. Sii un buon ascoltatore. E’ un suggerimento fondamentale, se vuoi farle capire che ti piace. Le donne amano parlare, e quando trovano un uomo che sa ascoltare, senza criticare o giudicare, egli diventa molto interessante per loro.
4. Per far capire a una ragazza che ti piace prova chiedile un appuntamento.
Quando le chiedi di uscire, questa è una dimostrazione del fatto che sei interessato a lei, non solo come amico. Può essere solo una passeggiata, mangiare un gelato, un caffè. Il punto è che le stai facendo capire che sei interessato. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
5. Flirta con lei. Flirtare con una ragazza è molto divertente, ed è un ottimo modo per vedere se c’è chimica tra voi. Non essere timido, gioca e prendila in giro. Flirtare è ciò che crea la differenza tra un semplice amico e un uomo a cui lei può essere interessata. Ricorda, flirtare con una donna è la strada verso il suo cuore.
6. Sii spontaneo. Non hai bisogno di seguire una tabella di marcia quando sei con lei. Così ti risparmi un sacco di frustrazione. Il biglietto da visita è essere spontaneo e creativo. Per esempio, chiamala in modo casuale per invitarla al cinema, il punto è che lei non se lo deve aspettare.
7. Per far capire a una ragazza che ti piace prova a toccarla accidentalmente.
Quando usi il tocco per creare l’attrazione, riesci a vedere le zone che le creano confort e dove lei mette le barriere. Per esempio, puoi abbracciarla, accarezzare i suoi capelli, toccare il suo braccio, prendere la sua mano… e osservare la sua reazione. Ricorda… lentamente! Evita di essere uno di quei uomini che cercano di invadere il suo spazio toccandola, anche quando lei reagisce con irritazione.
8. Evita la zona “amico”. Se non la vuoi solo come amica, allora non fingere di essere un suo amico. Se ti comporti solo come un amico, senza flirtare, provocare, toccare… forse resterai a lungo in questa zona. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
9. Sapere quando devi fare un passo indietro. Se le tue mosse non hanno sempre una risposta positiva, devi fare un passo indietro. La cosa peggiore che puoi fare è essere troppo invadente, la puoi spaventare e scapperà via.
Quindi, se vedi che non è entusiasta, come invece sei tu, della sua presenza nella tua vita, poi prenderti una pausa e andare più piano. Le donne non vogliono essere messe sotto pressione da un uomo. Hanno bisogno di tempo per far crescere e sviluppare i sentimenti.