Alle donne piacciono gli stronzi o i bravi ragazzi? Anche se forse può sembrare strano, ecco la verità: “le donne amano il cattivo ragazzo (lo stronzo)”. Non importa se lei ha 20 o 40 anni, non importa quanto lei sostenga di essere alla ricerca di un uomo che “la tratti nel modo giusto”, tutte le donne si trovano spesso ad innamorarsi di un vero stronzo (l’uomo Alfa).
Scopri finalmente come diventare uno stronzo, scopri come realizzare il sogno di ogni ragazza:
1. Devi essere sfacciato. La fiducia in te stesso, è uno dei principali attributi che eccitano le donne. Se ti senti sicuro e credi in te stesso, sappi che sarai più attraente per le donne.
2. Fai quello che vuoi. Fai quello che vuoi, e fallo quando lo vuoi.
3. Non chiedere scusa. Lei non vuole un uomo che si arrende, vuole un uomo che riesca ad attaccarla quando serve.
4. Abituati ad essere spontaneo. Se vuoi fare una cosa falla, non importa quanto pratica possa essere.
5. Devi avere il tuo stile. Lasciati crescere un po di barba, vai dal parrucchiere, comprati un paio di scarpe costose, raddrizzati le pieghe dei pantaloni… e lei sarà pazza del tuo look… e anche di te.
6. Conquista la donna che desideri. Il bravo ragazzo di solito aspetta tutta la notte per darle un bacio. Lo stronzo va verso la sua preda, senza invito, e la bacia in modo appassionato.
7. Prenditi tutto lo spazio che ti serve. Usa il tuo linguaggio del corpo per esprimere te stesso e prendi tutto lo spazio intorno a te, non nasconderti in un angolino da qualche parte.
8. Sii un eroe. Se vedi una persona in difficoltà, non ignorarla. Agisci come un eroe in qualsiasi situazione.
9. Non avere paura di offendere. Dovrai anche essere duro, essere forte, attaccare, essere grossolano… essere quello che vuoi, e dimostra che non hai paura di mostrare al mondo esattamente chi sei.
10. Non essere un confidente. Non diventare il suo amico del cuore, lo sfigato al quale lei racconta tutti i suoi problemi, perché solo evitando questa fine miserabile, puoi sedurla e attrarla nella tua camera da letto
11. Cerca di essere appassionato. Lo stronzo è passionale, se vuole mostrare la propria passione lo fa e non gli importa di chi disapprova questo suo atteggiamento.
12. Cerca di essere un leader, non un seguace. Lo stronzo non cede alle pressioni degli altri e non lascia mai che sia un altro a prendere una decisione per lui.
13. Impara ad essere bravo a letto. Non si può negare che, saper fare del grande sesso, ti rende un vero uomo, ma se vuoi essere desiderato dalle donne, allora dovrai mettere il loro piacere al primo posto, nella camera da letto. Scopri Come Darle una Notte che Non Dimenticherà Mai >>> Scopri Qui!
14. Impara a Conoscere la tua mente. Leggi più che puoi, la lettura apre la tua mente.
15. Puoi essere egoista. Fai sapere alle donne che, la persona più importante della tua vita, sei te stesso.
16. Infrangi le regole. Le uniche regole a cui lo stronzo obbedisce, sono quelle che egli stesso decide di seguire. Le donne amano un uomo che vive la sua vita a modo suo, fedele ai propri principi.
17. Tienila sulle spine sin dal primo giorno. Concediti a dosi limitate, chiamala giusto per non farla andare via da te.
18. Non rivelarti mai del tutto. Mandale segnali vaghi e senza senso:”Non sono pronto per una storia seria, viviamo il momento e rimaniamo liberi di uscire con altre persone. “
19. Non aprirti a nessuna donna. Delusioni d’amore, storie di famiglia, le preoccupazioni… tienile per te.
20. Vivi la tua vita senza rimpianti, al limite. Quando hai una vita straordinaria, sei molto attraente per una donna. >> Leggi: Cambia vita: mantieni una visione interiore della tua felicità
21. Smetti di preoccuparti. Lo stronzo si preoccupa solo del perché non è arrivata la sua birra.
22. Non lasciarti dominare. Ogni donna vuole uscire con un uomo che non si fa dominare, non con un ragazzo che sta prendendo ordini da tutti, restando con la coda tra le gambe. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!
23. Lasciala libera di esprimere. Segna nella tua mente ogni cosa, tutto quello che dice e, dopo qualche appuntamento, tira fuori dei dettagli che ti ha raccontato all’inizio, apparirai irresistibile.
24. Fai uso dell’assenza, per obbligarti a non dare di più. Lascia che la relazione viva solo in superficie. La tua mancanza la ucciderà, ma l’idea di non poterti avere, la tiene legata a te come non mai.