Alcuni uomini pensano di non essere per niente seduttivi, fino ad arrivare a essere terrorizzati, quando ricevono un complimento da una donna. Ma ci sono alcuni uomini, che invece, si trovano perfettamente a loro agio nel sedurre le donne. Anche tu puoi farcela!
Immagina di essere un seduttore, sedurre ed attrarre tutte le donne che vuoi. Se questo ti suona impossibile o addirittura troppo bello per essere vero, stai per avere una fantastica sorpresa: tu sei già un esperto nella seduzione!
Ricorda: si diventa quello in cui ci si esercita!
Qual è la cosa che ti rende speciale e unico per una donna? Un seduttore, quando cammina, affascina le donne e fa morire di rabbia gli uomini. Non ha paura di approcciare le donne. Perché sa di sapere affrontare un rifiuto.
Un seduttore mantiene la propria autonomia in qualsiasi circostanza. Non pretende che siano le donne a farlo felice. Un seduttore vive nella solitudine come lo squalo vive nel mare. Perché solitudine vuol dire libertà! Ogni volta che vuoi imparare e comprendere come un seduttore faccia una certa cosa, innanzitutto osservane uno da cui vuoi ispirarti come modello.
Stai per scoprire come essere un seduttore per avere successo con le donne:
Devi avvicinarti all’obiettivo di diventare un seduttore gradualmente, passo dopo passo, resterai sorpreso dalla tua abilità di andare oltre i precedenti limiti ,e ti sentirai un esperto della seduzione. Il modo di sedurre una donna è molto personale ed ogni seduttore ha il suo stile. Bisogna essere un seduttore, e sapere sedurre qualsiasi donna, per rimanere nel cuore delle donne.
Se vuoi diventare un seduttore per sedurre le donne, diventalo a modo tuo! Immagina come sarebbe la tua vita sentimentale se già fossi un seduttore. Ecco come puoi entrare in contatto con il potere seduttivo che c’è te: Prenditi del tempo, e cerca di immaginare:
- Come sarebbe la tua vita sentendoti più seduttivo, più attraente, più irresistibile, più affascinante di quanto sei ora?
- Come sarebbero la tua postura, lo sguardo, il movimento, la voce?
- Come sarebbero la tua personalità o il tuo look?
- Che tipo di abiti useresti?
- Come sarebbe il tuo linguaggio del corpo?
Ora assumi quella postura, linguaggio del corpo, voce, sguardo, look. Ascolta la sensazione che provi! Sentirsi un seduttore, è un lavoro. È un percorso in grado di regalare immense soddisfazioni e piccole rivincite.
Prendi coscienza dei tuoi punti di debolezza e di forza, coltiva la sicurezza in te stesso, è un percorso necessario per uscire dal tunnel ed entrare nella categoria di veri seduttori. Sto parlando di pratici esercizi facilmente eseguibile, scopri tutto ciò in questa guida: COME DIVENTARE UN SEDUTTORE => clicca qui!
Nessuna donna può fare attenzione ai tuoi difetti se sai circondarti di un’aura intrigante e misteriosa. Per non cadere in complessi multipli riguardo al tuo corpo e al tuo fascino, meglio agire d’astuzia. Ogni uomo è in grado di sedurre! Le tecniche di seduzione sono infinite, basta solo che individui quelle che vano bene per te ed inizi a usarle. Se non puoi contare sul tuo aspetto fisico, puoi sempre agire su altri fronti per sedurre le donne sin dal primo incontro. Trova i tuoi punti di forza, perché sono quelli che ti rendono un seduttore e ti aiutano a distogliere l’attenzione da quelli deboli.
Anche se pensi che alcuni uomini siano semplicemente più seduttivi, attraenti, intelligenti, seducenti e più fortunati di te, qualsiasi cosa sia ciò che fanno tanto bene, la fanno mettendo in atto una particolare sequenza di comportamenti e pensieri che hanno esercitato fino a far diventare programmi abituali e automatici.