Vuoi risvegliare il tuo divo del sesso interiore? L’uomo desiderato da tutte le donne? Se solo fossimo in grado di essere noi stessi, sicuramente i nostri istinti naturali per attrarre una persona avrebbero fatto il loro lavoro, e ognuno di noi sarebbe una diva o un divo del sesso. Voglio aiutarti a portare il tuo divo del sesso interiore alla luce, ha bisogno solo di una piccola spinta! Ecco le qualità che cerca una donna in un partner sessuale!
Ecco alcuni suggerimenti per capire come essere un divo del sesso:
1. Devi essere fiducioso. La fiducia in te stesso, è una delle qualità più attraenti in un uomo. Devi aumentare la tua fiducia in te stesso per sedurre le donne. Qualunque sia il tuo aspetto esteriore, alto o basso, magro o grasso, hai un sacco di grandi caratteristiche,e puoi decidere di farne la tua potente arma di seduzione. Questo non significa che devi essere arrogante, c’è una differenza.
Fiducia in te stesso significa avere la testa alta, guardare in avanti, non avere paura e sapere con certezza in quale direzione stai andando.
2. Fai la prima mossa con la donna che ti interessa. Spesso una donna è incredibilmente e piacevolmente sorpresa, quando un uomo fa la prima mossa anche al primo appuntamento, senza avere paura di un rifiuto. Baciala con passione e toccala. Ricorda, le donne amano essere toccate. Puoi dirle di stare ferma mentre lentamente la spogli, la accarezzi e baci il suo corpo.
3. Lascia traccia della tua magia sessuale.
Mostra il tuo entusiasmo, la tua voglia di farla sentire bene. Prenditi il tuo tempo per conoscerla e lasciala con il desiderio di una serata interessante. E’ necessario usare una varietà di tecniche di seduzione, una combinazione del linguaggio del corpo e comunicazione persuasiva, per darle l’idea che tu sei un grande a letto. Scopri Qui Come Creare Tensione Sessuale >>> Clicca Qui!
4. Cura il tuo look. Puoi essere sexy ma anche comodo. Scegli un abito che ti fa stare bene, ma riesce anche farti apparire sicuro di te stesso. Qualunque cosa scegli di indossare, fai in modo che quando ti guardi allo specchio, ti senti bene con te stesso e anche attraente. >> Potrebbe interessarti: Come risvegliare il maschio alfa che è in te, in 10 semplici passaggi
5. Stuzzica la sua immaginazione. Dille che immagini le tue mani sul suo corpo e che non vedi l’ora di baciarla. A volte l’immaginazione è più forte della realtà.
6. Scopri le tue fantasie e cerca di essere pronto a descriverle. Di solito le donne parlano poco delle loro fantasie, sembrano persino non averne. Anche se ti sembra che la donna che frequenti non abbia fantasie, non è proprio così, probabilmente ha fantasticato su di te più di quello che pensi.
Quindi, scegli alcune fantasie e cerca di essere pronto a descriverle. Passa un po’ di tempo parlando della tua fantasia preferita, descrivila alla donna che ti interessa, spostati molto vicino a lei, abbassa la voce quasi come se dovessi sussurrare, guardala dritta negli occhi e dille cosa vuoi. Basta essere timido! >> Potrebbe interessarti: Come portare a letto una donna
7. Falle vedere il tuo lato migliore! Per essere un divo del sesso è necessario sentirti così. Devi apparire già con la mentalità di un divo del sesso, comincia a comportarti come tale. Per riscaldare l’atmosfera, inizia a flirtare un po’ con lei, le farà venire voglia di continuare a conversare con te.
8. Ignorala, di tanto in tanto. Quando senti che le cose stano andando troppo lisce tra di voi e lei sembra annoiata, smetti di darle attenzione e comincia a ignorarla. Confondere una donna, è una tecnica di persuasione per ottenere quello che desideri. Un divo del sesso si fa desiderare, usando ogni tanto la tecnica di ignorare una donna che lo interessa. Ignorare una ragazza può essere una tecnica per conquistarla!
9. Un’altra arma di seduzione è lo sguardo. Prolunga il contatto con gli occhi. Per essere un divo del sesso, il contatto visivo sarà il tuo miglior amico. Ogni tanto sposta lo sguardo sulle sue labbra. Fa aumentare l’attrazione di una donna, si scalda quando sente lo sguardo di un uomo sulle sue labbra. Lo puoi fare subito dopo che hai avuto un contatto visivo più a lungo, lentamente spostandoti sulle labbra.