Le donne adorano gli uomini romantici. Essere romantico è una delle qualità migliori di un vero seduttore. Essere romantico è un modo di far capire alla ragazza che credi nell’amore e che senti qualcosa per lei. Il romanticismo, non sempre deve essere equivalente ad amore, perché a volte, la felicità può essere altrettanto romantica.
Comincia a fare qualcosa di speciale per la tua donna, fai qualcosa di inaspettato, quelle piccole cose che fanno la differenza nel vostro rapporto.
Per esempio, vai a prenderla a lavoro, regalale quel libro di cui lei ti stava parlando, quel libro che desiderava comprare, offrile la cena, ricordati di prenderla per mano mentre camminate in pubblico, prepara la cena, falle un massaggio… i segni d’affetto, significano molto per una donna, apriranno la via dell’amore. [leggi: 13 idee romantiche per conquistare il cuore di una donna ]
Quando siete fuori, in compagnia dei vostri amici, non ignorarla. Solo perché stai avendo una conversazione interessante con un tuo amico, non significa che devi trascurare la tua donna. Al contrario, coinvolgila nella conversazione, falla sentire come se fosse al centro della comunicazione. Non avere paura di parlare dei tuoi sentimenti! Tanti uomini si chiudono a riccio quando si parla dei sentimenti. Forse perché hanno sofferto in passato e non vogliono più soffrire.
Forse proprio non riescono a trovare le parole giuste, non riescono a dire qualcosa di bello alla loro ragazza. Ricorda, le donne amano sentirsi dire delle cose dolci ogni tanto, lasciati andare e dille quello che senti in quel momento! Se lo dici ogni tanto, le tue parole le arriveranno al cuore. I veri seduttori non hanno paura di mostrare i loro sentimenti.
Anche se avete entrambi una vita piena di impegni, prendetevi ogni tanto qualche giorno per fare una vacanza insieme, una vacanza romantica lontano dalla vita di ogni giorno. Anche una fuga per un week end, perché fa bene alla vostra storia. Ogni tanto, isolatevi da tutto il mondo, perché è l’unico modo per rendervi conto di quanto speciali siete uno per altra.
Stai per scoprire alcuni consigli su come essere romantico con una donna, senza sembrare banale:
Come essere romantico con una ragazza: Create dei ricordi assieme! I ricordi durano per tutta la vita. Col tempo, ti dimentichi di quegli sguardi rubati, quei pensieri di desiderio per l’altra, ma non dimenticherai mai i momenti speciali passati con la persona che ti piace. Sicuramente, dopo tanti anni, ti ricorderai di quel giorno d’inverno sulla neve con la donna che ami, o di quel giorno in montagna.
Sii gentile sempre con la tua donna! La cavalleria è una delle qualità più importanti per un vero seduttore. Quando una donna è trattata con amore e rispetto, inconsciamente comincia a desiderarti di più.
Alcuni uomini sono gentili ai primi appuntamenti, ma una volta conquistata la ragazza, cominciano a cambiare il proprio comportamento. Da essere gentili, passano ad essere arroganti, prepotenti o maleducati. Fai della gentilezza la tua arma migliore, cerca di far sentire la tua donna speciale, non importa quanto tempo passate insieme. La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale =>> Clicca Qui!
Ecco alcuni modi romantici per conquistare una donna: Se provi amore per la donna che stai frequentando, non esitare di mostrare il tuo amore. Dalle un bacio o un abbraccio quando meno se lo aspetta. Le donne sono sempre in cerca di affetto del loro partner. Quando un uomo smette di darle l’affetto, una donna comincia a soffrire, perché l’affetto per lei è come un cibo principale.
Se vuoi portare più passione, amore e desiderio nel tuo rapporto, non smettere di darle un abbraccio, un bacio. L’abbraccio di un uomo, fa sentire una donna protetta, ed è anche un modo romantico per dirle “sei una donna speciale per me.” Scopri Come Riuscire ad Eccitare Sessualmente una Donna => CLICCA QUI!
Porta sempre del divertimento nella vostra storia. Dovrete ridere molto insieme, diventate come due bambini, per esempio: tiratevi i cuscini addosso, sporcatevi di cioccolata o di farina, cercate di darvi da mangiare con il cucchiaino uno all’altra… non importa cosa fate, l’importante è che vi divertiate.
Sono le piccole cose che contano! Falla sentire importante facendo insieme a lei delle piccole cose piacevoli. Se non sai cosa la fa sentire speciale, ascolta e stai attento a quello che dice. Sicuramente, lei ti dirà tutto, anche raccontandoti una storia, parlando di una sua amica o raccontandoti un film… stai attento e trova nelle sue parole quello che le piace, e poi… falle le più grandi sorprese della sua vita.