Tanti uomini cercano di capire come attrarre le donne, ma non stanno attivamente cercando di essere felici anche quando sono single.
Luca mi dice: “Dopo tante relazioni con donne insicure, ho preso la decisione di prendermi un po’ di tempo per me stesso. Ho deciso, per un po’ di tempo, di concentrarmi solo su me stesso… e concentrarmi meno sulle donne.”
Dopo un sacco di rifiuti, avventure senza importanza, relazioni finite male… ora che sei single, forse è il momento di prendere un po’ di tempo per te stesso e sentirti realizzato anche senza una donna. Fare le cose che vuoi fare, senza dare spiegazioni a qualcuno o giustificarti delle tue azioni, trascorrere del tempo con chi desideri, viaggiare da solo ed esplorare il mondo.
Essere single può letteralmente diventare il periodo più bello della tua vita, ecco come:
1. Come godersi la vita da single: Fai una lista di cose che vuoi fare. Forse vuoi fare il giro del mondo, forse vuoi imparare a suonare la chitarra, forse vuoi fare surf… scrivi tutto quello che desideri fare. Il punto è utilizzare questo elenco come motivazione per goderti questa vita da single, concentrandoti su te stesso.
2. Perdona le donne che ti hanno ferito. Un buon modo per essere felice, è quello di perdonare. Spesso una relazione è costituita da una vittima e un carnefice, ora è il momento di guardare al ruolo che avevi nelle relazioni passate… e poi fare alcune modifiche. Potrebbero interessarti: 6 motivi per cui sei ancora single
3. Non pensare all’orologio. Non c’è davvero bisogno di sposarsi e fare un figlio entro i 35 anni, smetti di pensare che il tempo passa e che sei ancora uno scapolo, con un sacco di relazione finite male. Guarda i tuoi amici o colleghi che sono sposati, quanto sono sotto pressione? Non esiste una legge che determina quando devi sposarti o quando puoi diventare papà, comincia a goderti la tua vita da single, a volte, quando meno te lo aspetti, tutto ciò arriva come una magia.
4. Crea uno stile di vita positivo. Pensa che ora hai un periodo solo per te, un’esperienza di apprendimento su te stesso. Allontanati dalle persone che ti dicono che è ora di rifarti una vita, che il tuo stile di vita non è una cosa giusta per te, questa energie negativa non è buona per te. Le Qualità, in un Uomo, che le Donne Trovano Attraenti >>> Clicca Qui!
5. Conoscere nuove persone e creare una relazione meravigliosa con i tuoi amici. Investi tuo tempo anche per uscire con gli amici e la famiglia. Prova un nuovo ristorante, un nuovo locale, una nuova città insieme agli amici. Spesso, quando hai una relazione di coppia, gli amici e la famiglia sono messi nel dimenticatoio, ora hai tutto il tempo che vuoi da trascorrere con loro.
6.Fai tutto quello che vuoi. Vuoi fare colazione al posto della cena? Fallo! Vuoi partire per la Groenlandia? Fallo! Quello che è bello di essere single è che hai sempre la massima libertà. So che anche una relazione può essere bella, ma ora che sei single, trasforma questa tua condizione nell’esperienza più bella della tua vita. Il Fascino Del Seduttore… Qual è il suo Segreto? >>> Clicca Qui!
7. Focalizzati sulle tue passioni. Qualunque cosa ti piaccia: la danza, la pittura, lo sport… fallo! Uno dei vantaggi di essere single è che puoi sempre fare quello che piace. Ora non sei distratto ed assorbito dalla relazione, quindi basta concentrarti su ciò che porta gioia e felicità nella tua vita. Potrebbe interessarti: Crea la tua opportunità: 3 cose che devi fare da solo