Come essere seducente per avere successo con le donne? Uno dei segni più significativi del fatto che un uomo è un vero e proprio un seduttore, è che non sente più l’ossessione di dover compiacere le donne, non deve compiacere nessuno oltre se stesso. Il seduttore non cerca di adeguarsi agli standard di nessuna donna, ma solo ai propri.
Per questa ragione, si relaziona con le donne in modo molto diverso dagli altri uomini. Il seduttore percepisce se stesso in modo diverso. Il seduttore esprime in modo diretto le proprio preferenze e fa sapere alla ragazza quali sono le cose che si possono fare e quelle che non si possono fare. Il seduttore non farà nulla che non lo faccia sentire a suo agio, e non esisterà a farlo sapere alla sua compagna del momento.
Le donne pensano che il seduttore abbia maggior autocontrollo dei bravi ragazzi. Quando un uomo è troppo sdolcinato e emotivo, le donne lo considerano debole. Ma il vero seduttore sa ciò che vuole e ciò che non vuole; sa cosa gli piace e cosa non gli piace.
Spesso le donne definiscono il seduttore “uno stronzo”. Se ti senti definire “stronzo” da una donna, sappi che è un segno di successo, indica che sei tu l’uomo con cui lei finirà a letto. Ti vorrà accanto a sé per ragioni che neanche lei capisce. Il seduttore si tira indietro e lascia che siano i silenzi a parlare per lui. Comunica con parole sue, mette in chiaro che quello che non gli è piaciuto non succederà di nuovo, perché altrimenti non si farà più vivo.
Perché le donne amano il seduttore? Perché non sentono mai di averlo conquistato, perciò continuano a provare. Alcune donne ci provano per tutta la vita. Quando un uomo si mostra appiccicoso o bisognoso, sembra quasi invitare la ragazza a trattarlo male.
Mentre il bravo ragazzo perde la testa per una donna, il seduttore la fa perdere alle donne. In che modo il Seduttore tira fuori il meglio dalle donne? Quando un uomo conserva una atteggiamento misterioso e irraggiungibile, una donna è sempre più intrigata. Penserà a lui di continuo, non ne avrà mai abbastanza e alla fine deciderà di non voler vivere senza di lui. Anche se logicamente una donna dice di volere la sicurezza e la prevedibilità in un uomo, invece inconsciamente viene attratta dal pericolo, dall’imprevedibile, dall’eccitazione che il seduttore sa darle.
Per questo motivo le donne cercano dei modi per aggiungere pericolo ed eccitazione alla loro vita sentimentale, vanno a caccia di uomini difficili. E’ questo elemento di pericolo che le spinge verso il seduttore. La tensione che cresce con un seduttore offre alla ragazza una sottile sensazione di pericolo. Lei si sente insicura perché non lo tiene mai in pugno. SCOPRI COME TIRARE FUORI IL TUO SEX APPEAL => CLICCA QUI!
Il bravo ragazzo (bisognoso, appiccicoso, sdolcinato, senza carattere, sempre disponibile) commette l’errore di viziare la donna e di farla sentire “al sicuro”. Una donna si annoia molto facilmente, e per questa troppa sicurezza e prevedibilità, prima o poi scarica il bravo ragazzo e vuole diventare solo un’ amica. Il bravo ragazzo nasconde la testa nella sabbia quando ignora che una donna ha bisogno di pericoli, stimoli e sfide.
Ecco cosa fa il bravo ragazzo: la accompagna dappertutto, non riesce a dirle di no, chiede scusa ad ogni piccolo sbaglio, manda cento messaggi al giorno, fa la vittima quando la giornata va male, non sa scherzare e prende tutto sul serio, le fa un massaggio ai piedi ogni volta che lei desidera… dopo che una donna lo scarica, dirà: “non posso credere che mi abbia fatto questo.”
Molti uomini credono che le donne vogliano un uomo che faccia qualsiasi cosa, in teoria, una donna vuole questo ma, nella pratica, quando poi lo ha, si stanca subito.
La convinzione che un uomo debba essere un bravo ragazzo per attrarre una donna non è una strategia valida per far innamorare una donna. Si sta solo trasformando in “un ragazzo noioso” per lei. Lei vede un bravo ragazzo e si dice: “Oh, no… questo mi da noia. Mi dovrò portare dietro per sempre questo sfigato?!” Scopri i Segreti Di Cui Hai Bisogno per Diventare un Seduttore >>> Clicca Qui!
Una volta realizzato questo, ti chiamerà meno spesso o smetterà del tutto di chiamarti. Le donne vedono il bravo ragazzo come un debole e non come un gentiluomo. Quando il bravo ragazzo ha troppo bisogno di una donna, la pone su di un piedistallo e la tratta come avesse un’immagine di lei che neanche la donna stessa ha di sé. >> Leggi anche: Come uscire dalla sindrome del bravo ragazzo
E questo la mette a disagio perché lei sa di non essere una principessa. Nel momento esatto in cui un uomo smette di pensare con la sua testa e una donna comincia a dover pensare per lui, viene buttato fuori dalla camera da letto e anche dalla sua vita. Nel momento esatto in qui qualcun altro può imporre ad un uomo come pensare o cosa provare, egli è alla sua mercé, è diventato un zerbino.
Quando ti relazioni con le donne, non permettere mai a nessuna donna di indebolire la tua fiducia in te stesso, la qualità più affascinante è la dignità!