Hai solleticato la sua mente, l’hai sedotta… e adesso? Non si può parlare all’infinito!
Alcuni uomini nascono con una predisposizione naturale, riescono a portare una donna a letto sin dalla prima sera, altri possono diventare molto capaci con costanza e allenamento, altri seducono lentamente una donna dopo un lungo lavoro. L’importante è arrivarci!
Il sesso con una donna non dovrebbe essere solo un’esperienza da consumare. Tutti gli uomini devono essere sessualmente competenti, capaci di sedurre una donna anche a letto. Ti renderai sicuramente conto che, sapere cosa fare con il corpo di una donna, potrà darti tanto potere quanto piacere.
Un seduttore ammette senza problemi che adora fare sesso. Sa cosa gli piace e cosa desidera. E se lo prende, senza alcun tipo di timore. Quest’uomo è molto evoluto e molto devoto alle pratiche erotiche: piacere e passione, divertimento ed esperienza, con amore o senza, basta che lei solletichi il suo interesse.
È padrone del proprio corpo, ed esperto di quello femminile, egli con devozione e scioltezza si destreggia nell’arte amatoria con la più totale disinvoltura, per dare ed ottenere piacere. La monotonia è la morte della sessualità. E un seduttore lo sa benissimo, per questo è un creativo. Una donna non si annoierà mai con lui. Una donna non va annoiata, ma sempre stimolata! Non è raro, infatti, vederlo accompagnato da bellissime donne.
Se sei single, puoi andare a letto con più donne possibile, dopotutto, se hai il privilegio di questa libertà sessuale, dovresti godertela in santa pace. Una volta che ti sei portato una donna in casa, puoi cambiare tecnica di seduzione. Ora non si tratta più di mostrarle il tuo interesse, ma di stuzzicarla, allettarla ed eccitarla al punto da farle fare qualsiasi cosa. Sii creativo, prendi l’iniziativa in modo indiretto. Scopri Come Sedurre una Donna a Letto => CLICCA QUI!
Il segreto, che ti porterà al successo con una donna, non è fare quel che lei si aspetta, ma uscire dai soliti approcci per andare a colpire là, dove non è mai stata. Uno dei modi per portare a letto una donna è non essere prevedibile. Non passare subito al dunque: falla aspettare! Tu sei un nuovo amante di cui lei non può anticipare le mosse.
Stai per scoprire come essere bravo a letto con le donne:
Cerca di Imparare ad essere un seduttore anche tu, ti aiuta ad eccellere in tutti i campi. Qualsiasi donna, ama l’idea che lui sappia tirare fuori il suo lato più selvaggio e sfrenato. Per mettere un po’ di pepe, parla esplicitamente di cosa vuoi fare e di cosa vorresti che lei facesse a te, può essere eccitante per una donna.
Come impressionare una donna a letto: Svestirsi è un momento molto sensuale, sia che lo faccia lei per te, sia viceversa. Non avere furia di spogliarla, evita mosse maldestre che ti fanno sembrare goffo. Prendi del tempo, fallo lentamente, lei ti guarderà eccitandosi.
Dato che una donna è una creatura suscettibile agli stimoli auditivi, usa questa debolezza come una arma per sedurla a letto. Chiedile, ad un appuntamento, di che colore è la sua biancheria intima, questa domanda la ecciterà molto di più, facendole fare sfoggio del suo sex appeal. Dille che adori il suo corpo, il profumo del suo corpo, le sue curve.
Rassicurala, che quello che per lei è un seno piccolo, per te è stuzzicante, attraente, quando lei cercherà di mettere in evidenza la cellulite del suo sedere, tu cercherai di accarezzare il suo posteriore perfetto.
La tua sicurezza nella tua sessualità, dipende strettamente dall’immagine che hai delle tue performance a letto. Non ti accontentare, e falle capire che sei molto di più di quelli che ha avuto fino ad oggi, tu sei un seduttore.
Le vere battaglie si combattono a letto!
Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui! Lì nascono traditori ed eroi, è lì che vivi i momenti più belli e meravigliosi della tua vita, vivi le ferite più profonde e difficili. Con il sesso vieni reso dipendente e vuoi rendere dipendente. Qualsiasi cosa si voglia ottenere con il sesso, il problema è che non è duratura. Hai sempre paura di non essere abbastanza bravo, che arrivi qualcun altro, migliore di te.
Fidati di te stesso e sii perfettamente conscio di ciò di cui ha o non ha bisogno una donna in camera di letto. Ci sono amici che ti diranno che devi fare più sesso possibile, perché così fanno i veri uomini. Ascolta solo te stesso! 🙂 Il sesso è un bisogno naturale. Puoi farlo tutti i giorni o raramente. Ciò che provi tu è sempre giusto!