Ecco alcune semplici, ma efficaci strategie, per diventare più attraente per le donne:
Lei è quella ragazza che fa girare verso di lei tutti gli uomini, quando entra in una stanza o cammina per strada. Lei è quella donna che ogni uomo desidera. Lei è la donna dei tuoi sogni, ma non sai come fare colpo su di lei. Vedi così tanti uomini che le girano intorno, per avere un appuntamento con lei, non sai come fare!
Non cedere! Solo perché è desiderata da tanti uomini, questo non significa che non riuscirai a suscitare il suo interesse per te.
Come essere attraente per le donne? “Je ne sais quoi”… questa è un’espressione francese che è spesso usata nella seduzione, essa si traduce con “quel certo non so che”. Implica “QUALCOSA DI SPECIALE”, è quella qualità affascinante e sfuggente che ha un uomo attraente per le donne, che una donna non riesce mai a definire appeno.
A cosa si riferisce dunque questa qualità?
Non è una questione di mero aspetto fisico, ci sono uomini con un fisico da paura che vengono scaricati di continuo dalle donne; non è una questione di intelligenza, perché ci sono tanti uomini con un quoziente intellettivo alto, ma magari sono stati rifiutati da tante donne. Il segreto: è tutta una questione di MISTERO, è necessario che tu impari a creare dell’INTRIGO, quando sei con una donna.
“Je ne sais quoi” è un atteggiamento, devi apparire sexy e strafottente. Ignorala e sarà ancora più intrigata. Mettila al centro dell’attenzione e ti dirà che vuole essere solo una tua amica.
Essere sicuro di te stesso ti rende irresistibile! La sicurezza, in questo contesto, dipende da due cose: da come percepisci te stesso e da come ti percepiscono le donne. Se un uomo sembra sicuro di sé stesso (sembra, infatti spesso, non è necessario nemmeno che lo sia veramente), le donne lo trattano come se lo fosse davvero.
Il trucco è questo: dovrai semplicemente cominciare a sembrare sicuro di te, e il resto verrà da sé: le donne ti percepiranno come più sicuro e, di conseguenza, anche tu comincerai e percepirti in modo diverso, e risulterai più attraente. Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto => CLICCA QUI!
Non dubitare mai del tuo aspetto! Mai! Questa è un’altra perla di saggezza che dovrai ricordare sempre. Per suscitare interesse in una donna dimostrati felice e sicuro di te! Perché questo fa sentire veramente bene una donna. E se la farai sentire bene, lei impazzirà per te!
Assicurati di avere un certo senso dell’umorismo! Le donne sono attratte dagli uomini che sanno farle ridere. Essere un uomo con un “certo senso dell’umorismo” non significa soltanto che sei un uomo divertente e simpatico, ma mostri anche alle donne che sei una persona felice.
Ti do solo un piccolo suggerimento: non fare scherzi di cattivo gusto, non prenderla in giro in un modo pesante e maleducato. Ti dipingeresti solo come uno stronzo, facendo allontanare la tua donna. Se darai l’impressione di essere un uomo felice e divertente, lei vorrà stare con te.
Ti piacerebbe chiacchierare con una donna noiosa e depressa? No di certo! Ecco, neanche a lei! Non avere paura di prenderla un po’ in giro, ma in modo positivo, senza offendere la ragazza. In genere le donne lo trovano divertente e adorano gli uomini che lo fanno.
Scopri le sue debolezze. Le donne hanno tanti punti deboli, per ogni genere di cose, una volta che ne saprai di più su di lei, avrai il controllo della situazione. Potrai scoprire di avere degli interessi in comune, e così avrai qualcosa di cui parlare. Cosa Rende un Uomo Sexy e Affascinante >>> Clicca Qui!
Quando sei ad un appuntamento con una donna che ti piace, fagli vedere che ti stai divertendo. Cerca di dare l’impressione di essere molto contento della sua compagna. Ricambia spesso lo sguardo e sorridi! Dimostrati interessato a lei, ma un po’ distante, il che significa che non devi essere troppo invadente nel sollecitare il contatto fisico, tranne forse sfiorandole ogni tanto un braccio mentre lei ti sta parlando.
Ascolta quello che dice! A te piace quando lei ti ascolta, giusto? Quindi fai la stessa cosa con lei. Falle delle domande, ma senza esagerare (non è un interrogatorio) e scegli argomenti che potrebbero piacerle. Permettile di rilassarsi, di sentirsi a suo agio con te e, man mano che l’appuntamento andrà avanti, lei ti mostrerà il meglio di sé.
Parla con voce carica di lusinghe, e bassa! Falle domande sugli interessi personali. Poi ascoltala attivamente e con attenzione. Una donna sente un legame con coloro che la ascoltano. Mima i movimenti corporei della donna che hai davanti.
Quando beve, fallo anche te; se si muove, imitala. Questo mette in sintonia le vostre onde cerebrali. Toccale casualmente la spalla, il gomito o il ginocchio. Non toccarla di nuovo se lei non ti tocca entro cinque minuti. Non devi apparirle invadente!
Un uomo attraente per le donne, rimane la persona che è veramente, per tutta la serata, e anche per tutta la durata della storia, con qualsiasi donna. Non perde gli amici, gli hobby, non trascura la carriera, non rinuncia al tempo libero per una donna. Non la vede tutte le sere, né le manda cento messaggi al giorno o la chiama ogni ora al telefono. Le donne equiparano la nostalgia all’amore. La nostalgia è un bene nella relazione di coppia.