Il problema e la domanda che tanti uomini si lo fanno è: come posso durare di più a letto? Questi suggerimenti ti aiuteranno ad imparare a farlo accadere. Saper come durare di più a letto, è spesso una vera e propria ossessione per tanti uomini.
Ricorda: un buon sesso è come un autobus turistico che prende il percorso più bello, lento e stabile. E per quei uomini, che si trovano con la paura di rovinare l’atmosfera perché sono venuti prima del previsto, ci sono numerose tecniche per riuscire a durare di più a letto.
Stai per scoprire come durare di più a letto:
1. Evita l’eccessiva stimolazione. Ammettilo, stando dentro alla tua donna ti senti molto eccitato, a volte arrivi ad un punto di non ritorno, e poi ti rendi conto che tutto questo è durato solo tre minuti. Spesso anche un uomo sanno si trova ad avere una eiaculazione precoce, a volte quando è la prima volta che stai con una donna, oppure quando l’ansia e la tua eccitazione sono molto forti.
2. Masturbati prima di fare sesso. Questa è la tecnica che tanti uomini conoscono, e la utilizzano prima di un rapporto sessuale, per poi durare più a lungo. Masturbati anche più volte prima di incontrare la tua donna, perché questo ti porta a liberare tutta quella eccitazione, che ti fa finire in fretta.
Rilasciando quell’energia sessuale attraverso la masturbazione, ti dai il tempo di ricostruirla attraverso l’atto sessuale, facendolo durare più a lungo. Potrebbe interessarti: Come rendere il sesso più interessante, quando è noioso
3. Attività fisica. Include una corretta alimentazione ed un sacco di esercizio fisico. Lo sport costruisce la tua resistenza a letto, e non solo, ti rende anche fisicamente più attraente, e ti aiuta ad usare con la massima flessibilità tutte le posizioni del kamasutra.
4. Evita i pensieri sexy e stimolanti. Il piacere di trovarti dentro di lei, ascoltare i suoi gemiti, l’immaginazione di possederla… possono scattare un sacco di pensieri sexy. Pensando ad altre cose, non così sexy, ti distrai dal momento e riuscirai sicuramente a durare di più.
Devi pensare ad altre cose, così ti impedisci di inviare segnali che ti spingono verso l’orgasmo. La prossima volta pensa alla tua macchina, al tuo cane… per impedirti di venire troppo presto. Scopri Qui Come Creare Tensione Sessuale >>> Clicca Qui!
5. Utilizza il preservativo. La maggior parte degli uomini odiano i grossi preservativi, perché riducono la sensazione che si ottiene durante il sesso. Ma se hai un problema con l’eiaculazione precoce, questo diventa il tuo miglior amico. I preservativo spesso ti offre un aiuto, per durare di più. Quando vuoi fare colpo su una donna, metti un grosso preservativo. 🙂 Potrebbe interessarti: 5 posti eccitanti dove fare sesso, per ravvivare la passione
6. Desensibilizzanti. Sono farmaci che funzionano come un anestetico temporaneo. Li puoi trovare in forma di creme, oppure gel. Si applicano sul tuo pene, per farti prendere il controllo della situazione.
7. Cambia le posizioni quando ti stai avvicinando all’eiaculazione. Cambiando la posizione, quando senti che stai quasi per venire, metti il freno sul desiderio di eiaculare.
8. Premi il punto giusto. Un piccolo trucco è premere alla base del tuo pene, o sul perineo, quando senti che stai per venire. Questo trucco riduce la voglia di eiaculare. Se non funziona la prima volta, prova più volte, fino quando troverai il punto giusto. Scopri Come Creare Chimica Irresistibile con una Donna >>> Clicca Qui!
9. Focus: concentrati per durare di più. Concentrarti per durare di più, ti consente di focalizzare la mente su tuo desiderio. Riduce la possibilità di una eiaculazione precoce.