Le donne sembrano così complicate! Perché vogliono proprio un Seduttore? Perché lo preferiscono ad un bravo ragazzo come te?
Spesso, con le donne, l’insidia è in agguato: se la cerchi è perché la cerchi, se non la richiami è perché non la richiami… per una donna sembra che vada bene il contrario di tutto ciò che fai, una donna non sa mai che cosa vuole in amore.
Prima di tutto, dovrai partire da questa premessa: una donna si innamora sempre di un uomo che ha idealizzato nella sua mente. Analizziamo allora un incontro fra lei e lui ( il Seduttore che tu vuoi diventare).
Come diventare un seduttore per affascinare le donne? Che tu sia ad una festa, in un ristorante, in un locale, persino in chat, dovrai avere sempre lo stesso modo di fare: all’inizio dovrai riempirla di attenzioni.
Dovrai farla sentire una regina: unica, desiderata e praticamente insostituibile. Tira fuori la scusa del caffè, dell’aperitivo dopo l’ufficio… non importa se ti ha già dato buca un paio di volte per incompatibilità di orario, tu falle capire che la stai aspettando comunque: “non ti preoccupare, facciamo la prossima volta.” Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Ricorda: il Seduttore da sempre prova di una grande tenacia, difficilmente molla la preda prima di averla conquistata! Sussurrale cose carine quando siete al cinema, dille all’orecchio, o per messaggio, che vuoi sprofondare nella sua scollatura, magari quando siete in presenza di altre persone, tienila per mano passeggiando per la strada, devi farle capire che per te lei è molto attraente.
E quando finalmente lei comincia ad affezionarsi a te, sii pronto a recitare il motto del Seduttore: “io non sto cercando una storia seria… io non ho tempo per una relazione… mi sono lasciato da poco e voglio divertirmi ancora un po’…”
Dopo averle elargito una abbondante dose di attenzione, seguita poi da una repentina ritirata… lei senza accorgersene nemmeno è caduta nella tua rete. Solo quando si è concessa completamente a te, quando ti ha aperto il suo cuore, solo allora ha scoperto che tu, in realtà, fai parte della categoria di uomini più affascinante per le donne: il Seduttore Incallito.
Anche se sparirai improvvisamente lei, per molto tempo, resterà convinta di non poter trovare mai più un uomo come te, così seducente, così unico. Quando improvvisamente diventerai sfuggente, dopo averla riempita di attenzioni, a quel punto lei comincerà a sentire la tua mancanza, penserà a quanto speciali siano le tue attenzioni.
Sii accattivante, sexy, seducente e sfodera tutte queste qualità, diventando un vero esperto nell’arte del corteggiamento. Dovrai avere quel “non so che” che immancabilmente attrae la maggior parte delle donne. Questo è il sexy appeal del Seduttore Incallito: sa incantare una donna tenendo slacciato il secondo bottone della sua camicia bianca appena stirata, da cui si intravedono i pettorali, o anche solo un po’ di pelo curato e lasciato in bella mostra…
Sta di fatto che, se c’è un uomo che riesce a fare girare la testa ad una donna, è proprio lui, il Seduttore!
Per essere come lui, dovrai mostrare un bel portamento, dovrai avere un aspetto alla moda, dovrai esprimere tutta la tua sicurezza. Non trascurare i dettagli importanti: trova un attore famoso, un vero e proprio sex symbol, che abbia il tuo stesso tipo di capelli, e poi copia il suo taglio. Ricorda: sfoggia uno sguardo penetrante, furbo e fiero allo stesso tempo. La maggioranza delle donne guarda le mani di un uomo: assicurati di avere mani curate, morbide… sempre pronte ad accarezzare il viso ed il corpo della donna che hai davanti a te.
Come essere attraente per la donna che ti piace? Se vuoi che una donna cominci a percepirti come un Seduttore, dovrai farla pensare ed immaginare di poter avere con te l’esperienza più eccitante e meravigliosa della sua vita, per riuscire in questa impresa, ricorda che ogni dettaglio dovrà essere messo al posto giusto: parole, tempi, modi, promesse, carezze, passione, sospiri e baci. E poi, il profumo della tua pelle dovrà farla impazzire!
Abituati ad agire sempre senza preavviso: dovrai essere un uomo con la capacità di stupire una donna contro ogni logica. Sii sempre il numero uno in tutto quello che fai, perfino nel lasciare una donna. Sii creativo anche nel raccontare scuse o bugie, ovviamente. Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino >>> Clicca Qui!
Dovrai essere in grado di donarle tutto te stesso, facendola morire di piacere, ma dovrai avere anche la capacità di sparire altrettanto magicamente dalla circolazione. Perché gli amanti del tipo Casanova, ce l’hanno proprio nel sangue! La donna, per un seduttore di questo tipo, è solo lo strumento che usa per mettere in pratica le sue qualità di grande amatore. Il Seduttore ha davvero tanta scelta! Le donne spesso gli si gettano praticamente ai piedi, gli stanno dietro. Scopri Come Essere un Uomo Affascinante >>> Clicca Qui!
Ci sono tante donne che si fissano sulla sfida che comporta la conquista di un seduttore, sull’obbiettivo, sono attratte dal seduttore che sbatte loro la porta in faccia: non sono veramente interessate a lui, ma alla battaglia che devono vincere per ottenerlo. Quando parlo del “Seduttore”, mi riferisco ad un uomo che la sa veramente lunga in fatto di tecniche di seduzione.
E’ uno che riesce a fare le cose più impossibili in una relazione, sa trascinare la donna in un mondo fantastico… per tutta la durata della storia, sia che si esaurisca in una settimana, sia che duri anche sei mesi.