Ogni uomo desidera essere un seduttore, per ottenere l’attenzione di qualsiasi donna vuole. Poeti e scrittori, nel corso dei secoli, hanno cercato di capire le donne, ma senza ottenere grandi risultati. Quando diventi un seduttore, cambi le carte in tavola con le donne. Puoi avere un grande personalità ed essere molto divertente, ma c’è ancora qualcosa che manca, che ti consente di attrarre qualsiasi donna desideri.
Ecco cosa dice Elisa: “Gli uomini sono tutti uguali quando si tratta di approcciare una donna, fanno le stesse cose ai primi appuntamenti.” Devi uscire dalla massa, smettere di avere lo stesso atteggiamento con le donne, devi diventare un maschio alfa che seduce le donne.
Per arrivare a diventare un maschio alpha devi compiere un lavoro con te stesso e con il tuo modo di approcciarti al mondo. Per cominciare prenditi un modello di ruolo. E’ quel tipo che fa le cose a modo suo, e le donne gli “sbavano” addosso. Il tuo modello di ruolo deve condurti alla vita che vorresti avere.
Può essere un attore, un amico, un personaggio di un libro o un tuo collega di lavoro. Puoi sceglierne più di uno, e studiare le loro mosse, il loro sguardo, atteggiamento, modo di parlare, la loro vita fino a quel punto, il loro linguaggio del corpo… cerca di fare ed essere come lui.
Tu puoi leggere un sacco di libri sulla seduzione, ma hai bisogno anche della pratica. Quando ti prendi un modello di ruolo, osservandolo e facendo come lui, in un tempo molto breve, comincerai a distinguerti dalla massa, e finalmente riuscirai a diventare un seduttore per affascinare le donne.
Sei stanco di sentirti dire: “mi dispiace, non riesco proprio a sentire quella scintilla con te”?! Ecco una Guida che ti spiega Come Diventare un Seduttore =>>> Clicca Qui!
Che cosa esattamente affascina una donna? Come sedurre donne bellissime? Toccarla e flirtare crea di sicuro l’attrazione e la tensione sessuale, ma quello che veramente affascina una donna è il tuo essere un incantatore.
Essere un incantatore è una delle qualità di maschio alfa.
E’ possibile scambiare un sacco di sguardi, impressionarla con il tuo aspetto, ma per affascinarla ci vuole di l’altro. Tutto inizia con una conversazione, facendola sentire felice e contenta. Lei può dimenticare il tuo aspetto fisico o il tuo tocco, ma non dimenticherà la vostra conversazione, se è stata affascinata da te.
La cosa importante è parlare di lei, di ciò che a lei piace. Farla sentire a proprio agio! Cerca di non parlare troppo. Falle delle domande e mostrati un buon ascoltatore, lei si sentirà lusingata dalle tue attenzioni, e si aprirà completamente con te.
Quando le parli da amico, lei può pensare che tu sia un bravo ragazzo, ma non sarà affascinata da te. Perché lei ti veda come un uomo affascinante, lei ha bisogno di vederti come un potenziale partner, e per fare questo, è necessario lusingarla. Non devi fare lo stesso errore che fanno tutti: “sei così bella, sei bellissima, mi piacciono i tuoi occhi” o qualcosa del genere, è troppo noioso.
Il segreto è essere vagamente specifico, quando si tratta di farle complimenti.
Per esempio, guarda il suo vestito e dille: è carino questo vestito. Carino non vuol dire bellissimo, è una parola che non è molto usata dagli uomini, sarà intrigata, perché se fosse stato un altro le avrebbe detto: sei bellissima con questo vestito.
Quando è tutta sorridente, grazie ad un po’ di adulazione e una grande conversazione, è il momento di entrare nel suo spazio personale. Tutti noi abbiamo un spazio personale, e ci sentiamo molto a disagio quando qualcuno cerca di entrarci, a meno che non siamo a nostro agio e non decidiamo di far entrare quella persona.
Mentre piano piano entri nel suo spazio personale, sii felice e simpatico, perché sarà contagiata dalla tua felicità e non si sentirà a disagio quando ti avvicini.Scopri Come Attrarre le Donne =>>> Clicca Qui!
Toccarla ti porta ad addentrarti in un terreno pericoloso. Riuscendo a toccarla al momento giusto, riuscirai ad affascinarla. Toccare una donna è come giocare con il fuoco. Se dai un tocco troppo veloce non si sente il calore, troppo a lungo, ti bruci. Un tocco è molto personale, quindi devi essere molto attento e vedere come reagisce ai tuoi tocchi, prima di toccarla di nuovo.