Se vuoi attrarre una donna e farla pensare a te, devi agire sulle sue debolezze. Prima di parlarti di alcune debolezze delle donne, voglio sottolineare che non tutte le donne hanno la stessa debolezza. Tuttavia, ci sono sicuramente alcune componenti, che vanno al top della lista delle debolezze di ogni donna. Se fai le cose nel modo giusto, diventi irresistibile per una donna. Molto di ciò che attira le donne, ha a che fare con il comportamento degli uomini. Significa che, la debolezza di una donna, è centrata su quello che fa o non fa un uomo.
Le debolezze di una donna, hanno a che fare con l’attrazione emotiva. L’attrazione emotiva che lei ha verso qualcuno, può essere più forte o non esserci affatto, tutto dipende dal tuo atteggiamento.
Ricorda: se vuoi veramente attrarre una donna, devi diventare la sua debolezza. Ma innanzitutto, bisogna capire cosa sia veramente la debolezza di ogni donna, ecco a cosa ogni donna non può a fare a meno di cedere, finendo per essere attratta e anche innamorata.
Scopri 6 consigli su come diventare la debolezza di una donna da cui sei attratto:
1. Entusiasmo per le sue realizzazioni. Vogliono un uomo che possa essere entusiasta e felice quando si tratta delle loro realizzazioni. Quando ottengono una promozione o finiscono un grande progetto, avere un uomo entusiasta del loro successo, è qualcosa che tutte le donne vogliono.
Ricorda: celebra sempre le sue vittorie, non importa quanto piccole siano. Non importa se ha appena ha ottenuto un nuovo lavoro o ha cambiato la macchina, celebra quella vittoria con lei.
2. Gentilezza. Le donne sono attratte da coloro che sono gentili. Quando sei gentile con gli altri, non importa come ti trattano, mostri ad una donna come ti comporterai con lei. La gentilezza di un uomo è una debolezza di ogni donna.
3. Generosità. Intendo nel suo complesso. A volte, puoi impiegare il tuo tempo, l’attenzione e l’affetto, dandolo a chi ne ha più bisogno. Questa generosità è qualcosa che ogni donna cerca in un uomo, ed è anche una chiave per una relazione sana. >> Leggi: Il tipo sicuro di sé e silenzioso: perché le donne sono attratte di questo uomo?
4. Interesse per le sue passioni. Quando ti interessi alle sue passioni, e vuoi sapere di più, sappi che stai sfruttando quella che è una debolezza per tante donne. Falle sempre delle domande, non solo sulle sue passioni, anche in generale.
Quando le chiedi della sua giornata e dei suoi progetti, lei si sentirà se stessa, libera di raccontarti quello che ha da dire. Scopri Come Conquistare quella Ragazza che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!
5. Essere di supporto e aiuto. La debolezza di ogni donna, è cercare di avere un uomo su cui può contare.
Quando sentono che hanno vicino un uomo su cui possono contare, e di cui fidarsi, automaticamente sono attratti da quella persona. Quando sanno che c’è qualcuno che crede in loro, si sentono legate a lui. E’ importante ascoltarla. Se è giù di umore, puoi dire o fare delle cose per sollevare il suo spirito.
Queste piccole cose che fai per lei, sono le sue debolezze, e sicuramente riuscirai a conquistare il suo cuore. Sicuramente lei ha le sue ambizioni e i suoi obiettivi, e se si trova in dubbio sul poter raggiungere i suoi traguardi, tu devi farle capire che credi in lei, sostienila in quello che fa. Non importa se pensi che non raggiungerà mai i suoi obiettivi, tu devi sostenerla. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Pensi a Te >>> Clicca Qui!
6. Presta attenzione. Questa cosa non sembra difficile da fare, ma per qualche motivo, tanti uomini non riescono a farla. Questo non significa che devi notare ogni piccola cosa, ma presta attenzione a come si sente e come agisce in determinate situazioni. Devi essere presente quando ti parla di qualcosa a cui è interessata. Questo tuo atteggiamento, questo tuo essere presente, potrebbe significare veramente molto per lei.