come dire ad una ragazza che ti piace per messaggio

So quanto può essere spaventoso, dire ad una persona cosa provi per lei. Potresti voler sapere se lei sente lo stesso. puoi anche chiederlo tramite un messaggio. Ma arrivare a quella domanda non è sempre la cosa più facile. Quindi, ecco perché sono qui per darti qualche suggerimento, per suggerirti come far capire a una ragazza che ti piace, tramite i messaggi.

Esprimere come ti senti nei confronti di qualcuno che ti piace non è facile. Innanzitutto, ci vuole molto coraggio per dire ad una donna che sei interessato a lei. In secondo luogo, non c’è alcuna garanzia che lei ti risponderà lo stesso. Quindi, capisco perché tante persone si astengano dal dire all’altra persona come si sentono, temono il rifiuto.

Ma a volte sapere cosa sente l’altra persona, dopo che le hai fatto capire che sei interessato, ti aiuta di capire cosa fare: far crescere e migliorare il rapporto con la ragazza o rinunciare e andare avanti per la tua strada. Quindi, se sei interessato ad una donna, e non sai se sei corrisposto, è nel tuo interesse dirle che sei interessato a lei, per capire se stai sprecando il tuo tempo o se stai costruendo qualcosa. 

I messaggi non sono il modo migliore per dirle che sei interessato, dovresti farlo di persona. Lo so che non è facile dire di persona ad una donna cosa senti, per cui tante persona preferiscono i messaggi.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Stai per scoprire alcuni consigli su come dire ad una ragazza che ti piace per messaggio, senza sembrare appiccicoso:

Non iniziare con un testo shakespeariano, confessando il tuo amore per lei. Invece, sii solo casuale, non vuoi di certo spaventarla essendo troppo intenso. Quindi, quando decidi di mandarle un messaggio e dirle che sei interessato, sii naturale.

Puoi dire qualcosa del tipo “Sei interessante, mi piaci molto. Penso che andiamo davvero d’accordo “o” Sei davvero interessante, mi piacerebbe davvero conoscerti.” Falle capire che ti interessa ma senza essere troppo preso. >> Leggi: Come smettere di essere bisognoso e appiccicoso per non far scappare le donne

Rendi positiva la conversazione. Se le dici che ti interessa, dillo quando è di buon umore. Se ha una brutta giornata o è stressata, dicendole che ti piace potresti non compiere una grande mossa. Quindi, parla un po’ con lei e capisci come si sente. Se lei è di buon umore e aperta alla comunicazione, allora puoi anche dirle che sei interessato. Potresti persino rendere la sua giornata ancora migliore.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Non bombardarla di messaggi. Potresti essere ansioso, il che significa che stai esagerando. Se la tormenti con messaggi infiniti, lei lo vede come un comportamento ossessivo e bisognoso… due enormi bandiere rosse.

Quindi, se hai voglia di mandarle il quinto messaggio di fila, non farlo. Per favore, non farlo! Basta dirle solo una volta che sei interessato e poi non ripeterlo più. Perché se lo dici sempre, comincerà a darti per scontato e potrebbe cominciare a non rispondere.

Flirta con lei di tanto in tanto. Flirtare con una ragazza tramite messaggi rende molto più facile per te dirle che ti piace. È anche un ottimo strumento da usare per valutare il suo interesse per te. Prenderla in giro, scherzare con lei e mantenere il contatto visivo quando parli con lei e questo ti farà divertire. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!

Farle dei piccoli complimenti che passano quasi inosservati, è un modo davvero intelligente per scaldare una ragazza. Non dirle solo che è bellissima, invece, menziona qualcosa della sua personalità.

Puoi menzionare per esempio come sei attratto dal suo senso dell’umorismo, dalle sue risposte, da come guarda il mondo, dai suoi sogni e dai suoi obiettivi. Piccole cose che non attirano molta attenzione al suo aspetto fisico, sono le migliori e le meno inquietanti. Scopri Come Attrarre le Donne sin dal Primo Incontro Senza alcuno Sforzo >>> Clicca Qui!

Se le hai scritto un messaggio in cui le dici che ti piace e che vuoi conoscerla, ma non hai ricevuto subito una risposta, il silenzio è una risposta. Forse non sei corrisposto, e preferisce ignorare messaggi invece di ferirti.

La mancanza di una risposta è una risposta. Importante è non continuare a mandarle messaggi se vedi che non hai una risposta. Hai provato a vedere se è interessata dicendole tu per primo che sei attratto e interessato? Se lei non risponde ai tuoi messaggi o ti dà risposte di una sola parola, allora probabilmente non è interessata a te.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.