Quando ti sceglie come suo uomo, una donna, nota subito se sei un uomo interessante, affascinante, sicuro di sé stesso, in pratica capisce immediatamente se hai le caratteristiche di un vero seduttore. Scopri immediatamente qui la guida: Come Diventare un seduttore!
LEI TI VUOLE FELICE! Paolo e Cinzia hanno una relazione già da qualche anno. Lei ci racconta che, quello che l’ha attratta di più in Paolo, sin dal primo incontro, sono state le sue parole: “un giorno, quando troverò la donna giusta sarò molto felice, ma sono felice anche da single. Una relazione di coppia per me non è una priorità.” A differenza del bravo ragazzo (un uomo bisognoso e insicuro di se stesso), ecco cosa porta un seduttore nel rapporto: la gioia di vivere! E le donne lo sanno, per questo cercano un seduttore.
Nella vita sentimentale, ha grande importanza la visione che hai, e la visione che dai di te, dipende molto dall’immagine attraverso cui decidi di farti vedere da una donna. La relazione con quella donna che ti piace, dipende anche dall’aver scelto di dare una immagine positiva o negativa, una visione positiva o negativa.
Se non ti senti “abbastanza” senza una donna, non ti sentirai “abbastanza” nemmeno quando ne avrai una.
Devi fare in modo che una donna ti veda attraverso delle lenti positive. Goditi ogni singola giornata… vivila in pieno.. e fregatene di quello che pensa chi non ti approva! Non permettere a nessuno di rattristarti, altrimenti, quando sarai in coppia con una donna, continuerai ad essere infelice.
Le donne si sentono più attratte da un uomo che è felice con loro… e anche senza di loro. In una e-mail Alessandro ci scrive: ”Sto insieme con una ragazza da più di un anno, ma mi trovo spesso a scusarmi per i miei bisogni… o per quello che provo. Non voglio più vivere così.” E io ti dico che non devi farlo più nemmeno tu.
Raramente una donna si sente lusingata, se ti vede fare i salti mortali per lei o se ti vede diventare troppo conciliante. Certo, ogni donna vuole sentirsi speciale, ma quando fai troppo l’accomodante, il carino, quando sei sempre disponibile, lei finisce con il sentirsi normale, perché pensa che tu ti dimostri altrettanto arrendevole con qualsiasi persona. La maggior parte degli uomini (i classici bravi ragazzi da cui le donne scappano) hanno delle convinzioni sbagliate:
- “Se esaudisco tutti i suoi desideri, otterrò il rispetto che voglio.”
- “Se faccio sempre quello che lei vuole, penserà che siamo compatibili.”
- “Se le dimostro il mo amore sin dall’inizio, lei mi amerà di più.”
- “Se le do ragione, lei mi terrà più in considerazione.”
Così il bravo ragazzo la accontenta in tutto e per tutto, ma in questo modo una donna perde il rispetto che provava prima per lui. Non dimostrare mai ad una donna che è la cosa migliore che ti possa capitare, prostrandoti ai suoi piedi e scendendo a compromessi con te stesso. >> Leggi: Le differenze fra uno stronzo e un bravo ragazzo
Una donna non vuole stare insieme ad un uomo che la mette sul trono. Vuole un uomo con carattere, che non si lascia mettere i piedi in testa, un seduttore. Una donna vuole sentirsi unica e speciale per te, vuole che la rispetti e la ammiri, vuole che riconosci il suo rispetto. Ma vuole anche che a considerarla tale sia un uomo che si rispetta, un uomo che prima di tutto ama se stesso e ha una sua vita al di fuori dal rapporto. Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino >>> Clicca Qui!
Spesso le donne ammettono: “desideriamo ciò che non possiamo avere!” Con un seduttore, per una donna non è mai possibile pensare di averlo in pugno. Dato che non riesce a conquistarlo, una donna non smette di stargli dietro.
Ecco alcune differenze tra il comportamento del bravo ragazzo e quello del seduttore:
Seduttore: lascia ogni tanto che lei si angosci, per sapere dove egli sia. Non comunica sempre i propri spostamenti, farà in modo che lei dubiti di averlo sempre a portata di mano. Lui non si lascia turbare tanto facilmente se lei non risponde o non richiama. Sparisce per giorni, in questo modo lei ne sentirà la mancanza.
Il bravo ragazzo: le dice sempre a che ora rientra in casa e dove sta andando. La rassicura dicendole che guarderà sempre il cellulare, in caso lei voglia mandargli un messaggio o chiamarlo. Lui è sempre presente, e cade preda dell’ansia quando lei non lo richiama.
La differenza tra un seduttore (l’uomo dei sogni per le donne) e il bravo ragazzo (uno sfigato da cui le donne scappano), sta nel modo in cui tratta sé stesso. Il Fascino Del Seduttore… Qual è il suo Segreto? >>> Clicca Qui!
Il comportamento del seduttore le fa sapere, senza bisogno di parole, che lui non staccherà la spina della propria vita per essere conciliante con lei. E proprio quello che donne desiderano. 🙂
Se vuoi avere successo con le donne, devi sapere che le donne amano il brivido di desiderare quello che non possono avere. L’uomo sfuggente cattura il loro interesse ed eccita la loro immaginazione. Un uomo troppo disponibile e bisognoso, getta acqua fredda su questo processo. E’ più probabile che una donna si annoi se non ha dovuto provare la paura di perderti. Le donne che ho intervistato, spesso hanno ammesso che, quando hanno avuto paura di perdere un uomo, l’hanno trovato attraente e unico.
Quando esci con una donna, l’obiettivo non deve essere palese. Bisogna darle il brivido della paura di perderti o di non poterti avere, così diventerai l’uomo dei suoi sogni. 🙂