L’amore a volte può avvicinarci e, tuttavia, a volte ci può persino allontanare. Trovare un equilibrio tra il tempo passato insieme e da soli non è facile, ma ne vale la pena.
A volte, una relazione ha bisogno di più sicurezza affettiva e più tempo insieme, per crescere, e in altre occasioni le relazioni hanno bisogno di spazio per crescere. Saper come dare spazio alla tua donna e tuttavia rimanere insieme è un’arte, che ogni persona deve imparare. Gestire perfettamente questo può fare la differenza tra una relazione felice e una relazione soffocante. Continuare a vivere felicemente una relazione anche dopo la fase dell’attrazione è un’arte.
Perché una donna ha bisogno di spazio in una relazione?
I momenti migliori della nostra vita, sono quelli che abbiamo condiviso con qualcuno di speciale. Alcuni dei ricordi più felici, di solito, sono quelli raccolti con la persona amata. La vita è interessante se hai una donna speciale con cui condividerla.
Ma spesso, troppo avvicinamento, può soffocare l’altra persona e rovinare anche una relazione perfetta. Mantenere una relazione viva ha bisogno di momenti e ricordi speciali e felici, ma ognuno di noi ha bisogno anche di momenti da vivere da soli e in modo individuale. Scopri come dare spazio ad una donna e smettere di avere paura di perderla!
Ecco alcuni consigli su come dare spazio alla tua ragazza e vivere più felice:
Per mantenere vivo l’interesse di una donna per te, è necessario che sperimenti cosa vuol dire la tua assenza, ha bisogno di spazio per farsi venire il desiderio di riavvicinassi a te. Per non far scappare una donna, devi darle spazio e accettare il suo desiderio di stare talvolta per conto suo. Ricorda: l’amore ha bisogno di spazio per crescere.
Dalle il suo spazio, eviti anche il dolore di dover sentire la tua ragazza dire: “non sono sicura di questa relazione; non voglio impegnarmi, sei una persona meravigliosa ma voglio che siamo solo amici; ho bisogno di un po’ di spazio; Ho bisogno di concentrarmi sulla mia carriera “.
A volte, una donna non ti dirà a parole che ha bisogno di spazio, ma il suo atteggiamento o il suo comportamento ti diranno tutto. Stare da sola per lei, a volte, non dipende dal fatto che non è interessata a te, semplicemente dipende della sua personalità.
Se nel tuo rapporto tu tendi a starle troppo dietro, e lei invece ad allontanarsi, è il momento di equilibrare le cose. E’ necessario trovare una intimità nella relazione, ma dopo un avvicinamento è molto saggio allontanarsi un po’ per trovare il desiderio di avvicinarsi di nuovo. Ignorare una ragazza può essere una tecnica per conquistarla!
Lo spazio di equilibrio in una relazione è un’arte, perché la felicità di una coppia richiede dell’intimità e della separazione. Scopri Come Attrarre una Ragazza che non Ricambia il tuo Interesse >>> Clicca Qui!
Dare spazio ad una donna può essere estremamente difficile, sopratutto se sei innamorato di lei.
Ma considera quello che puoi perdere se non ti allontani per un momento. Quando non si dà spazio all’altra persona, tutto diventa poco emozionante e ci si sente soffocare, e l’altra persona diventa bisognosa e disperata.
Anche se ti piace passare del tempo con la tua ragazza, lei ha bisogno di spazio per crescere come individuo. Passare tutto il tempo insieme, può portarvi a soffocare, a cominciare a dare per scontato l’altro / a… e danneggia l’individualità.
Condividere tutte le attività insieme, se non si sa poi realmente che cosa a te e a lei le piace fare veramente, non vi porterà ad evolvervi come persone migliori, alla fine non c’è niente di nuovo da offrire all’altra persona.
Con il tempo, puoi diventare noioso per lei, perché non hai nulla di unico da condividere. Perché facendo di lei unica tua fonte di felicità, hai perso la tua individualità. Scopri Come Conquistare una Ragazza Che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!
Non esiste una formula perfetta, una ricetta che ti spiega come trovare l’equilibrio tra darle lo spazio e avvicinarti a lei. Ma la tecnica è semplice, passa un po’ di tempo con lei e poi allontanati per un po’ di tempo, per darle tutto lo spazio necessario, e dopo qualche giorno avvicinati di nuovo. Impara a trovare la tua felicità dentro di te, alla fine sei solo tu responsabile della tua felicità.