La paura di perdere una persona, soprattutto in amore, è una delle cose più difficili da superare. Il problema è che, se non le dai il suo spazio e non scopri che cosa vuole e di cosa ha bisogno, la soffochi e la spingi ad allontanarsi… e anche lasciarti.
Spesso, più una donna ti respinge, più tu la desideri. Fino a quando, un giorno, ti trovi a scriverle disperatamente un sacco di messaggi, o a perseguirla e controllarla. Scopri come dare spazio a una donna per non perderla!
Ecco alcuni suggerimenti, per dare spazio ad una donna e smetterla di vivere con ansia la relazione:
1. Smettila di scriverle un sacco di messaggi. La tastiera del cellulare, a volte è nemica di un rapporto. Mandarle un sacco di messaggi senza risposta, può diventare un cancro che mina un rapporto. Per non perdere la tua ragazza, cerca di darle spazio, smetti di inviarle messaggi incessantemente.
Lascia che sia lei a cercarti… e lascia che sia lei la prima a cercarti, quando vedi che vuole stare più da sola che con te. Non cercare di inserirti nella sua giornata, dalle spazio e sparisci per qualche giorno. Lascia che si chieda: perché non scrive, dove è sparito?
2. La tua ex ragazza ha bisogno di spazio, ecco cosa dovresti fare: Concentra la tua attenzione in qualcosa. La miglior medicina, quando lei si prende un po’ di spazio e si allontana, è la distrazione. Trova un nuovo hobby, fissa degli obiettivi e impegnati a raggiungerli, cambia look e cambia la tua vita.
Se aspetti un suo messaggio tutto il giorno, lasci solo che l’ansia ti renda infelice. Darle lo spazio significa non scriverle nessun messaggio e non chiamarla. Quindi, trova qualcosa di interessante da fare, per impedirti di prendere in mano quel telefono per digitare il suo numero.
3. Smetti di chiedere l’autorizzazione. Quando hai paura di perdere una donna, ci sono probabilità che tu attenda costantemente che lei prenda le decisioni per te. Forse non prendi nessuna iniziativa senza avere un suo parere. L’insicurezza non è un segno d’amore, ma un segno del fatto che hai perso te stesso. Comincia a decidere per te stesso senza preoccuparti delle ripercussioni o di che cosa lei può dire o pensare.
4. Non fare domande. Quando una donna si allontana, perché vuole il suo spazio, e decidi di cominciare a farle il terzo grado, sappi che rischi di non avere nessuna risposta, o di ricevere una risposta infastidita. Le domande possono allontanarla ancora di più, e sicuramente non è questo quello che vuoi.
5. Fai le tue cose. Se la donna che desideri ti dice che ha bisogno di spazio, e la senti fredda e distaccata, allora qualcosa sta succedendo nel vostro rapporto. Forse ha rinunciato a troppe cose importanti per te, forse tu sei diventato troppo disponibile e hai dimenticato delle cose importanti per te… dalle spazio e comincia a prenderti del tempo per occuparti delle tue cose.
Alcune persone perdono se stesse, quando si aggrappano al partner. Essere troppo disponibile e cercare di stare sempre con lei, non avendo anche delle vite separate, è una ricetta ottima per perdere te stesso e distruggere il vostro rapporto. Scopri Come Conquistare una Ragazza Che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!
6. Scopri cosa ti rendi felice. Se pensi che la felicità venga da lei, e che una volta persa lei perderai la tua felicità, allora amico mio stai vivendo nella miseria (metaforicamente). Anche se lei vuole il suo spazio, questo non deve renderti infelice. Inizia a pensare a tutte le cose che hai e a chi sei veramente, per trovare la felicità da solo.
7. Riconosci che non puoi controllare le sue decisioni. Se non vuoi perdere una donna, dalle spazio, lasciala andare, non hai una scelta in merito. Non puoi trattenere una persona, che non vuole stare.
Non stai rinunciando, ma non hai scelta. Lascia che decida per se, che decida se restare o andare. Lasciando andare la donna che desideri, puoi sorprenderti del risultato che otterrai, lei non sentirà più la pressione addosso, l’ansia che aveva prima, ed avrà voglia di tornare da te, perché le manchi. Scopri Come Non Farti Dare per Scontato da una Donna >>> Clicca Qui!
E se decide di non tornare? Sopravviverai. Un cuore spezzato non ha mai ucciso nessuno. Lo so che fa male, in realtà potrebbe essere la cosa più difficile da sperimentare. Ma qualunque cosa accada, il sole comincerà a splendere di nuovo nella tua vita e, prima o poi, troverai la tua pace. Se non torna, per quanto difficile ti possa sembrare, ti ha fatto un favore. Non hai bisogno di una donna nella tua vita che non ti vuole e non ti trova speciale.
Questa è la relazione che vuoi? Vuoi vivere in una relazione con una donna che non sai se ti vuole, che sembra sempre irritata e dice che non sei quello giusto per lei?
La donna con cui hai una relazione, deve amarti senza condizioni, comportarsi come se fosse felice di averti e amare ogni momento con te, perché la vita è troppo breve. Se cerca di allontanarsi e dice che ha bisogno di spazio, forse tu non sei nel suo cuore. Tu meriti di essere amato e apprezzato per quello che sei, non meriti di vivere nell’ansia e nella paura di perderla.