La tensione sessuale può essere creata solo quando sai che la ragazza è interessata a te. Per capire se una ragazza è interessata a te dai messaggi, puoi mandarle solo un messaggio provocante, come un’esca. E poi aspettare e vedere se abbocca all’esca che stai lanciando.

È utile farlo prima di creare tensione sessuale con una ragazza tramite messaggi, perché non vuoi mettere a disagio una donna se non prova lo stesso interesse. Quindi, fai molta attenzione alla sua risposta. Se ti risponde con qualcosa di provocatorio, allora hai il via libera per procedere.

Ecco alcuni consigli su come creare tensione sessuale in chat con una ragazza:

1. Prenderla in giro un po’. Quando sei sicuro di essere sulla strada giusta e lei è molto entusiasta della vostra conversazione, puoi inviare qualche messaggio provocatorio. Puoi anche inviare messaggi quando ti sembra giusto di farlo e non devi sforzarti di tenere una lunga conversazione. Mostrare a una donna che sei divertente, spiritoso e interessante è un ottimo modo per creare interesse in una donna tramite messaggi.

2. Assicurati di leggere i tuoi messaggi prima di inviarli a una ragazza. Se lei legge sbagliato il tuo messaggio, può cambiare totalmente il significato di una parola e lei potrebbe non capire nemmeno che stai cercando di flirtare con lei.

3. Usa le emoji per aggiungere tensione sessuale a un messaggio. Puoi scriverle messaggi semplice, ma puoi rendere i tuoi messaggi più giocosi con le tue emoji. Assicurati di non esagerare. Usare più di 2 emoji in un messaggio ed esagerare, risulterà fastidioso e farà scomparire la tensione sessuale.

Prova ad abbinare emoji provocante a un messaggio più discreto. Ad esempio, potresti aggiungere un’emoji sorridente a un messaggio come: “Faresti meglio a stare attenta con me. ;)”. Puoi anche semplicemente inviare un emoji con un occhiolino e niente parole. Mescola le cose e vedi come lei risponde.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

4. Non creare una routine. Non mandarle messaggi a un orario specifico ogni giorno. In questo modo, diventa routine e non riuscirai a creare la tensione sessuale. Puoi provare a sorprenderla con un messaggio mentre è a lavoro, potrebbe non rispondere subito e va bene così. Ma avrai fatto il giusto impatto e sorriderà tutto il giorno quando ti penserà.

5. Improvvisamente interrompi i messaggi giocosi con qualcosa di più serio. Scrivere a una ragazza messaggi un po’ provocanti è un ottimo modo per creare lentamente tensione sessuale, ma una volta che l’hai stabilita, mescolare le carte può davvero funzionare a tuo favore. Quando lei si sente abbastanza a suo agio, cambia improvvisamente l’argomento e scrivere qualcosa di serio.

6. Fai domande per aprire una conversazione. In questo modo la incoraggerai a partecipare alla conversazione. Puoi fare domande non personali come: “Qual è l’età più bella per assaporare pienamente il sesso?” Fare questo tipo di domande la porterà a pensare al sesso, ma non necessariamente con te.Le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna => CLICCA QUI!

7. Scriverle messaggi di notte.

Uno dei modi più semplici creare tensione sessuale con una ragazza tramite messaggi è mandarle un messaggio di notte. Di notte, la sera tardi, è il momento perfetto per mandare un messaggio a una ragazza. La frenesia della giornata è finita. Tutto ciò che le resta da fare è rilassarsi con una bella chiacchierata con te. Di notte è più facile avere la sua completa attenzione.

Inizia la conversazione chiedendole com’è andata la sua giornata. Poi, chiedile cosa sta facendo in questo momento. Se ti accorgi che è dell’umore giusto, inizia a parlare di cosa vorresti che faceste ora.

Come convincere una ragazza a rispondere ai messaggi

Ricorda che non devi andare dritto al punto con qualcosa di eccessivamente sessuale se la conosci da poco. La tensione sessuale è tutta una questione di creare anticipazione. Inizia lentamente menzionando qualcosa sulla sua pelle morbida, il suo profumo o come ti piace giocare con i suoi capelli. Se sembra interessata alla conversazione, continua.

8. Non inviare foto del pene. Alcuni uomini pensano che inviando una foto del loro pene, la ragazza può eccitarsi. E’ un errore, con le donne non funziona questa tecnica. A questo punto la tensione sessuale è svanita, la stai SOLO allontanando se le mandi una foto del genere. Inviare una foto delle tue parti intime è oltrepassare ogni limite possibile.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

9. Prova a usare delle allusioni sottili quando lei inizia a sentirsi più a suo agio.

Inviare allusioni o suggerimenti provocatori può essere efficace, a patto che lo fai con attenzione. Vuoi creare un’atmosfera di sessualità e desiderio di giocare senza sembrare disperato, fastidioso o inquietante, il che significa affidarsi all’arguzia e alle prese in giro per avere successo con una donna. Se flirti nel modo giusto, riuscirai a portare una donna alla mentalità che hai tu!

10. Cerca di capire bene le sue risposte.

Non puoi leggere il suo linguaggio del corpo, puoi solo percepire la sua energia dalle sue risposte. Quindi, devi leggere un po’ tra le righe i suoi messaggi. Se risponde con una riga, probabilmente non stai facendo colpo. In quel caso, aspetta un po’ e riprova.

Devi capire i tuoi limiti, fino dove puoi spingerti con una donna. Se le hai scritto qualcosa e lei diventa silenziosa, di sicuro, potrebbe essere impegnata, ma se succede più di una volta, probabilmente hai superato i limiti. In tal caso, fai un passo indietro, smetti per un po’ di giorni di provare a flirtare e torna ad essere solo amichevole. Devi essere attento alle sue risposte e reagire di conseguenza.  Scopri Come Usare i Messaggi per Mantenere Vivo l’Interesse di una Ragazza >>> Clicca Qui!

11. Inizia lentamente. Inizia un messaggio normalmente, chiedendo semplicemente come sta o com’è andata la sua giornata. Non ci dovrebbero essere pressioni o aspettative. Questo ti aiuterà a capire se è un buon momento per iniziare a flirtare con una ragazza tramite messaggi.

Non farle capire che sei interessato a portarla a letto. Invece, devi parlare di cose semplice e poi scaldare le cose lentamente. Con il tempo, alza ancora di più la temperatura. Ti renderai conto di quando è il momento giusto per flirtare con lei, quando è impegnata e quando è più aperta a giocare. Quindi, assicurati di capire se è un buon momento per iniziare la tua conversazione sexy.

12. Crea attesa. Se avete un appuntamento, creare anticipatamente l’attesa può amplificare la sua eccitazione emotiva e fisica. Falle semplicemente sapere che sei emozionato per il vostro appuntamento con un messaggio “Non vedo l’ora”. Se vuoi essere provocatorio, accenna le cose che non vedi l’ora di fare con lei. Inviare messaggi piccanti prima di un appuntamento è un’ottima tecnica per creare attesa. Sognerà a occhi aperti la vostra serata per tutto il giorno!

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI