Che tu stai flirtando con una donna che hai appena incontrato o che tu stai cercando di attrarre un’amica che ti piace, creare tensione sessuale con una donna è un passaggio importante. Con un tocco accidentale, battute spiritose e tanta fiducia in te stesso, puoi aumentare la tensione sessuale ed eccitare una donna.
Come si fa a creare tensione sessuale con una ragazza?
Flirtare.
Mostrare il tuo interesse per una ragazza che ti piace richiede coraggio, è quella sicurezza in te stesso che eccita di più una donna. Mostrare un interesse discreto attraverso il contatto visivo, il tono della voce o il tocco può creare tensione sessuale con una ragazza.
Per funzionare, è più importante mescolare le cose: un momento le fai un complimento, e poi, torni a fare una bella conversazione con lei, pochi minuti dopo, le rivolgi uno sguardo ma quasi impercettibile che dice: “ti voglio in questo momento”.
La tensione sessuale crea attesa. Le persone amano il mistero e la suspense. Quando una donna deve aspettare o lavorare per qualcosa, la vuole ancora di più. Mentre continui ad alimentare il fuoco con un flirt sottile, la sua immaginazione continuerà a vagare su quanto le cose diventeranno più eccitante.
Non lasciare che le cose sembrino opprimenti. Se flirti troppo e in modo evidente che vuoi portarla a letto, una donna che non è ancora pronta può pensare che tutto si muove troppo velocemente. Può far sentire una donna infastidita per il fatto di essere diventate così intima con te, in poco tempo.
Per creare tensione sessuale con una ragazza, stabilisci un contatto visivo.
Guarda la donna che ti piace negli occhi come se fossi incuriosito ed eccitato da lei. Mantenere il contatto visivo è un modo semplice per aumentare la tensione sessuale tra voi. Guardala dritto negli occhi e fai un sorriso, distogli lo sguardo, e poi guardala di nuovo.
Guarda la ragazza che ti piace, ma non appena lei ti guarda, distogli lo sguardo. Quando cerchi di creare tensione sessuale con una ragazza, è tutta una questione di discrezione. Anche se lei capisce che la stai guardando, sorridi e distogli lo sguardo in un secondo. Lei comincerà a chiedersi se la stavi veramente guardando, comincerà a pensare a te. Guardare una ragazza negli occhi le dimostri che sei interessato e incuriosito da lei. Non fissarla! Sii naturale, distogli lo sguardo di tanto in tanto.
Mentre parli con lei, sorridi e guardala profondamente negli occhi. Cerca di notare il colore della sua iride. Mantieni il contatto visivo per qualche secondo. Comincerà a essere curiosa di sapere cosa ti affascina e se sei attratto veramente da lei.
Per creare tensione sessuale, tocca la ragazza in modo casuale, quasi accidentale.
Come toccare una donna per creare tensione sessuale? Cerca sempre delle occasioni per toccarla accidentalmente per un secondo. È il modo più semplice per farle sentire il brivido della tensione sessuale senza mai renderlo ovvio. Stai cercando di farle vedere qualcosa sul telefono? Lascia che il tuo braccio sfiori il suo, per qualche secondo.
Sei affascinato da una storia che ti sta raccontando, appoggi la tua mano sulla sua per qualche secondo in più mentre ascolti. Se siete seduti, fai un modo che le vostre gambe continuano a sfiorarsi. Lascia che la tua gamba si appoggi alla sua per 7 secondi mentre parlate. Prova a sfiorarle leggermente il viso, dille qualcosa come “Devo toglierti quei capelli dalla faccia, aspetta, ecco fatto…”.
Prova a toccarle la parte bassa della schiena o ad afferrarle delicatamente il braccio o la mano per creare tensione sessuale.
Quando parli con una ragazza che ti interessa, per creare tensione sessuale, sfiorale e toccale il dorso della mano o la spalla.
Puoi farla sembrare un incidente, e poi, quando ti sembra che ricambia il tuo interesse, puoi farla sembrare più intenzionale.
Guarda le sue labbra. Fare questo gesto può davvero mostrare molta fiducia in te e far sì che lei aspetti con ansia la tua mossa successiva. Quando la conversazione diventa più personali e divertente, sposta lentamente lo sguardo dagli occhi alle sue labbra per un paio di secondi e poi di nuovo guardala negli occhi. È un modo per farle capire che vuoi baciarla.
Se non si allontana quando ti avvicini a lei, meglio ancora, se lei si avvicina di più, è sicuramente un ottimo segno che le piaci e che avverte la tensione sessuale.
Metti la tua mano sulla schiena mentre attraversi la strada, ma mettila quasi vicino al suo sedere. Baciala sulle guance mentre la saluti, ma quasi stai per baciarle le labbra. Sussurrale nelle orecchie quando vuoi dirle qualcosa a bassa voce, ma lascia che le tue labbra le sfiorino le orecchie.
Ogni volta che vuoi salutarla abbracciala, ma fermati solo un secondo in più del solito. Prova a guardarla profondamente negli occhi come se volessi dirle qualcosa, ma stai trattenendo il pensiero. In questo modo lei sentirà la tensione sessuale che c’è tra voi. SCOPRI LE TECNICHE DI SEDUZIONE => CLICCA QUI!
Avvicinati e allontanati da lei, per creare tensione sessuale. Creare una dinamica di “avvicinarti e allontanarti” è uno dei modi migliori per creare tensione. Le fai capire che sei interessato, ma non troppo, e poi ti allontani per far sì che lei ha voglia che ti avvicini.
Per creare tensione sessuale, parla in modo seducente con una donna
Ogni volta che si presenta l’occasione di parlare con lei, parla di qualcosa di divertente e un po’ provocante, prova a flirtare con lei.
Abbassa il volume della tua voce e rallentala. Prova ad abbassare il volume della tua voce, anche quasi a un sussurro quando sei più vicino a lei. Parla anche un po’ più lentamente. Facendo così, la tua voce avrà un tono ruvido o grave, che le donne trovano irresistibile. Anche lei inizierà a comunicare in quel modo con te e ad aumentare l’attrazione reciproca.
Guarda dritto la sua scollatura e distogli lo sguardo mentre sorridi in modo evidente. Falle un complimento e dille quanto è bella con quella maglietta in particolare. Per creare tensione sessuale con una donna, devi farle sapere che sei attratto sessualmente, senza mai dirle direttamente che vuoi portarla a letto. Come Creare una Forte Attrazione con una Donna => CLICCA QUI!
La tensione sessuale diventa più forte quando viene tenuta segreta. Lei potrebbe saperlo e sentire la tensione sessuale, ma funziona finché viene tenuta segreta. Più non parli che sei attratto sessualmente di lei e vuoi fare sesso, più la tensione sessuale aumenta.
Prendi le cose con calma quando vuoi creare tensione sessuale con una ragazza per portarla a letto. Andare veloce può farti sembrare disperato e rovinare la tensione sessuale. Se lei non è interessata, la metterai in una posizione scomoda e spaventosa. Invece, assicurati che lei vuole la stessa cosa e si sente a suo agio con te.