Senza creare prima della tensione sessuale, non hai nessuna possibilità di attrarre una donna. Ci sono tanti uomini che non hanno idea di come sedurre le donne sin dal primo incontro. Se non sai come usare una forma di comunicazione vincente, e il linguaggio del corpo, per creare della tensione sessuale in una donna, il gioco è finito prima ancora di iniziare.
Come fare in modo che una donna sia sempre attratta da te: Pensa al flirt con una donna come ad un gioco! Se inizi a parlare con una donna e dici: “Ciao, sei molto bella, sei single?” Utilizzando frasi del genere, in realtà, non stai flirtando. Se invece, casualmente, le dici: “Ciao, mi sembra che ci siamo visti da qualche parte “, “Ciao, questo posto è molto carino, è da tanto tempo che lo hanno aperto?” allora stai flirtando.
Chiedile qualsiasi cosa, senza fare riferimento alla sua bellezza, fai in modo che l’approccio sia casuale. Se cominciate a chiacchierare, il tuo obiettivo è creare della tensione sessuale, quindi comincia ad usare uno sguardo seducente e dell’umorismo nella conversazione. Quando ti mostri divertente, emani una certa vibrazione, che la induce a voler conoscerti meglio.
Stai per scoprire alcuni consigli su come creare tensione sessuale con una ragazza:
Devi riuscire ad attirare l’attenzione di una ragazza con il tuo modo di dire le cose, ridere, farla ridere, stuzzicarla, magari a volte non essendo d’accordo con quello che dice; usa la creatività in questa situazione, ma non farle mai un complimento sul suo aspetto fisico.
Perché? Perché di solito un uomo, per prima cosa, quando conosce una donna, le fa subito un complimento un complimento sul suo aspetto… ormai le donne lo sanno, e danno per scontato questo gesto gentile. Se lei ti risponde sorridendo, guardandoti negli occhi, è un po’ timida, ti chiede delle cose, sembra che non abbia fretta di andare via… sappi che hai creato della tensione sessuale.
Le donne attraenti, sono stanche degli uomini noiosi, incapaci di parlare, che fanno le stesse cose, che le soffocano con troppe attenzioni, sempre a loro completa disposizione, che le seguono dappertutto come cuccioli innamorati. 🙂 Quando incontri una donna, la cosa importante è distinguerti dalla massa. Avere un atteggiamento un po’ arrogante, sicuro di te stesso, schietto ma con una giusta quantità di humour. Lei deve percepire che tu possiedi alcune qualità rare, che lei sta cercando in un uomo.
Mostrandoti sicuro di te stesso, capace a prendere il controllo della situazione, stimolante ed allo stesso tempo divertente, riuscirai avere la sua attenzione, si crea quella prima scintilla di attrazione.
Prenderla in giro in modo giocoso, trattandola come se non fossi molto interessato a lei, dimostrare che non fai neanche caso alla sua bellezza, ma allo stesso tempo non dire niente della tua vita privata. facendo così, diventi più emozionante, divertente e desiderabile per lei.
Più ti comporti in modo imprevedibile, sfuggente, con uno sguardo seducente e vago nelle tue intenzioni, più ti separi dalla folla, dagli uomini da cui le donne fuggono, e maggiore successo avrai. Le donne attraenti hanno a loro disposizione una grande scelta di uomini: devi avere uno stile sexy, essere sicuro di te stesso, determinato, divertente, con un atteggiamento un po’ arrogante, astuto. Scopri Qui Come Creare Tensione Sessuale >>> Clicca Qui!
Per diventare bravo a creare della tensione sessuale nelle donne, l’ingrediente segreto è: pratica, pratica, pratica… Nonostante la tua padronanza dell’arte della seduzione, incontrerai donne che risponderanno negativamente. Non prendere tutto ciò come una cosa personale, non è un fallimento. Se continui a fare sempre pratica, improvvisamente acquisirai una sorta di “potere magico con le donne” .
Devi allenarti a diventare un vero seduttore, uno che fa cadere ai suoi piedi qualsiasi donna, non restare un ragazzo noioso, non avere una banale e scontata conversazione con le donne, che non ti porterà da nessuna parte. Puoi imparare come creare della tensione sessuale, flirtare, padroneggiare l’attrazione, con l’aiuto del mio programma più venduto: “Come Approcciare, Conoscere e Sedurre Donne Nuove”. Scaricalo da qui, e fammi sapere come va. 🙂
Una delle cose migliori che puoi fare, per essere bravo nell’arte della seduzione, è fare amicizia con alcuni uomini che hanno successo con le donne. Esci con loro e osserva cosa dicono ad una donna, come interagiscono, come guardano e rispondono ad una donna. Impara le tecniche, gli schemi che usano per creare tensione sessuale, attrazione, curiosità in una donna. Se non hai nessun amico, guarda i film dove il protagonista è un seduttore, guarda bene il suo linguaggio del corpo, come parla e come risponde alle donne. Migliora costantemente!