La maggior parte delle volte, i ragazzi vogliono passare dalla conoscenza al sesso il più rapidamente possibile. Nessun ragazzo vuole aspettare settimane per andare a letto con una ragazza con cui si sta vedendo. Non ha niente a che fare con l’essere aggressivi o invadenti riguardo al sesso; è solo il bisogno di manifestare la nostra attrazione per una ragazza… andando a letto con lei.
Ciò che separa i ragazzi che sono bravi in questo gioco da quelli che non lo sono, è il modo in cui gestiscono il desiderio di dormire e fare sesso con una ragazza. I tipi più impacciati, presumeranno che più attenzione, più suppliche e più tempo dedicato alla donna, alla fine giocheranno sicuramente a loro favore… e finiranno nella sua camera da letto.
Le ragazze sanno che la maggior parte dei ragazzi è così, ma la maggior parte di esse lo odia. Le ragazze non vogliono avere la sensazione di poter trasformare un uomo in un mucchio patetico di stracci che le implora per il sesso. È incredibilmente deludente e crea una vibrazione di oggettivazione ed egoismo da parte del ragazzo.
Quando un ragazzo implora che una ragazza vada a letto con lui, trasmette che l’esperienza riguarda lui, perché non le dà la possibilità di costruire la propria attrazione. Chiunque sia stato abbastanza a lungo nella scena degli appuntamenti, sa che il sesso è migliore quando entrambe le persone ci sono dentro.
Mettendoti in una posizione di valore inferiore, dicendo ad una ragazza che farai qualsiasi cosa per fare sesso con lei, non farai nulla se non apparire meno attraente e, nel migliore dei casi, ti lascerà andare per la tua strada senza concederti nessuna delle avventurose cose audaci che avevi in mente. Alcuni potrebbero non essere d’accordo, ma credi se ti dico che non ne vale la pena… non devi giocare così le tue carte.
Chiediti: perché gli uomini inseguono costantemente le donne? Ha a che fare con la biologia, certo, ma c’è anche un altro livello. La ragione principale è che le donne hanno la capacità e il diritto di dire no. Non importa la situazione, la donna ha il potere di decidere se il sesso accade o meno.
Che tu lo ammetta o no, questa è un’idea molto eccitante… ed aumenta il valore di una donna.
Il controllo di una donna su qualcosa di gratificante come il sesso, fa desiderare agli uomini ancor di più quella donna. In molti modi, la possibilità che lei possa dire di no è ciò che troviamo più attraente. Certo, preferiremmo se lei ci dicesse di sì, ma c’è ancora qualcosa da imparare sul lato femminile del gioco. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!
Prova a pensare a cosa succederebbe se ti interessasse una ragazza, ma quando il sesso sembra una possibilità, rispondi di no. E se ti avesse mandato una sua foto in intimo sexy, e tu non avessi reagito supplicandola di venire da te? Si sarebbe offesa? O forse non ti vorrebbe ancora di più?
La risposta è quasi sempre la seconda. Le ragazze passano la maggior parte della loro vita sotto pressione da parte dei ragazzi, che insistono per fare il passo successivo, e diventa quasi estenuante.
Come parlare a una ragazza per attrarla? Giocherellando invece con l’idea di abbandonarla, lei inizierà a capire quasi istantaneamente che riesci ad avere più autocontrollo rispetto agli altri con cui ha avuto a che fare.
Inoltre lei sa, nel fondo della sua mente, che la vuoi ancora e che dire no è essenzialmente solo una forma di flirt. Tuttavia, è una forma di flirt che richiede un’enorme quantità di disciplina, che ti farà guadagnare una grande quantità di rispetto ai suoi occhi, per non parlare di un alto livello di attrazione.
La chiave sta nel modo in cui dici di no. Non vuoi rifiutarla in modo negativo, ma piuttosto in modo ambiguo o giocoso. Se lei dice qualcosa del tipo “so che vuoi fare sesso con me”, la migliore risposta possibile è qualcosa del tipo “In realtà non l’avevo nemmeno considerato. Smetti di essere così aggressiva. “
Dillo con un sorriso e lei saprà che stai solo scherzando con lei.
Si chiederà anche se è una risposta seria. Nessuno vuole sentirsi dire no, e anche se lo si può dire come uno scherzo, lei si chiederà comunque se sei realmente interessato al sesso. La curiosità da sola potrebbe essere sufficiente a farla decidere di strattonarti per un braccio per portarti nella sua camera da letto.
Questa strategia è particolarmente utile per le ragazze estremamente attraenti. Ragazze come questa sono così stanche dagli uomini che le si avvicinano, che ogni cambiamento è sufficiente a stimolare il loro interesse. Potresti anche essere il primo a ritardare intenzionalmente il sesso con loro e, all’inizio, non sapranno come reagire.
È una buona cosa, ed è migliaia di volte meglio che mettersi in una posizione di disperazione supplicandola. E quando arriverà finalmente il momento in cui dormirai con lei, sii pronto; sarà intenso. Ci sono dei diversi livelli di sesso in cui le persone si impegnano.
La maggior parte delle ragazze, se vengono assillate, fanno sesso per pietà, o il ragazzo si sente male perché ha passato l’ultimo mese a chiedere l’elemosina.
È noioso, bizzarro e di solito fatto solo per convincere il ragazzo a lasciarla finalmente sola.
L’altro tipo di sesso, il tipo che interessa a te, succede solo quando lei è sopraffatta dall’attrazione per te e in realtà vuole essere lì quasi più di te. È una verità millenaria: le persone vogliono ciò che non possono avere.
Negarle il sesso un paio di volte, le farà desiderare di più il momento… e sarà molto più creativa durante il sesso, perché a lei interessa davvero renderlo buono e appagante. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te >>> Clicca Qui!
Ci vuole molta disciplina ed è molto controintuitivo, ma se riesci a ritardare un po’ il sesso eD essenzialmente a combattere il fuoco con il fuoco, puoi aumentare l’attrazione e capovolgere la sceneggiatura in qualsiasi interazione.
La regola d’oro per il gioco, è trovare dei modi per differenziarti dai ragazzi che non sanno quello che stanno facendo… e mischiare le carte quando si tratta di sesso, è un ottimo punto di partenza.