Il successo con le donne richiede preparazione, teoria, pratica, fallimento e motivazione. Perseverare per avere successo con le donne, significa non darti per vinto troppo facilmente.
Per una donna, le emozioni sono molto più profonde e coinvolgenti che per te. Le emozioni sono al centro delle sue azioni e dei suoi pensieri. Quando lei ti spiega qualcosa, quando ti parla, spesso usa le sue emozioni come ragioni legittime.
Se il tuo desiderio è creare l’attrazione fisica tra voi, non cercare di convincerla a livello logico, non spiegarle che toccarla, volerla, è il tuo desiderio. La logica non va mai usata come tecnica di seduzione. Lei tirerà fuori mille ragione per cui non deve uscire o fare sesso con te, ma tirerà fuori anche mille ragione perché ti vuole. La stai seducendo, quando è in uno stato emotivo eccitato.
Una donna usa l’intuito, per capire se tu sei quello giusto per lei. Non usa la logica per analizzare quello che hai detto o fatto, lei ascolta il suo intuito per vedere se tu appari coerente con quello che stai dicendo. Per creare l’attrazione in una donna, devi dimostrare di avere un valore superiore rispetto alla massa, lei deve percepire che ti distingui dalla massa, che sei diverso. Il segreto sta nel fatto che le donne devono vedere la tua personalità in coerenza con la tua immagine.
Un uomo, con un aria sicura di se, le spalle dritte, e con un senso dell’umorismo sempre presente, circondato da amici che ridono per quello che lui dice, appare come un vero seduttore. Tutte le donne lo noteranno, e scatterà in loro il desidero di conoscerlo. Lo stesso uomo, anche vestito allo stesso modo, ma silenzioso, con una postura curva e annoiata, apparirà come uno sfigato.
Il tuo atteggiamento è la chiave per creare l’attrazione in una ragazza! E’ per questo che le donne accettano più facilmente di andare a letto con un uomo, quando lo riconoscono come un seduttore. Il seduttore, oltre al suo fascino, sa praticare la discrezione, ecco perché ci sono maggiori probabilità che una donna si conceda un’avventura con lui.
Un seduttore non si vanta mai pubblicamente delle sue conquiste. Se lo fai, prima o poi, una o più donne con cui sei andato a letto, ti scopriranno, qualche chiacchiera arriverà alle loro orecchie, e sicuramente resterai per sempre un perdente per loro. Il vero seduttore sa tenere un segreto! Quando sei andato a letto con una nuova ragazza, o hai avuto il numero di cellulare di una donna, non andare subito dagli amici a vantarti del tuo grande successo. Come far Innamorare una Ragazza e Renderla Pazza di Te => CLICCA QUI!
Una donna, cerca in tanti modi di evitare che gli altri la percepiscano come una facile. Se le dici: andiamo a casa mia a fare sesso, lei ti dirà di no, anche se il suo desiderio è di venire, perché dire di sì la renderebbe una facile ai tuoi occhi.
Se invece le dici: “passiamo da me un momento a bere qualcosa… o voglio farti vedere quel quadro di cui ti dicevo (qualcosa di cui avete parlato)”, ora ha una scusa e una plausibile opportunità di venire a casa tua senza sentirsi una facile – ops, ha fatto sesso con te. Una scusa la ha portata ad una cosa che anche lei desiderava.
Se lei ti rifiuta, ma allo stesso tempo mostra un interesse per te, evidente nel linguaggio del corpo, nel modo in cui ti guarda, come ti sorride e ti parla, sta soltanto esercitando un po’ di resistenza simbolica, e dunque vai avanti con il corteggiamento. Se non resiste almeno un po, si sentirà una facile. Devi essere perseverante ogni volta che lei resiste, perché intimamente lei desidera che tu sia più insistente, lei vuole dirti di si.
Raramente, ai primi incontri, una donna si assume la responsabilità di quello che sta accadendo. Il seduttore deve sempre condurre il gioco, non ha scelta. 🙂 E’ importante che tu mantenga interessanti le cose durante il primo approccio, e anche durante i prossimi incontri. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Se non crei una conversazione interessante e divertente, una donna potrebbe tirare fuori a sua volta qualche argomento noioso, dopodiché si sentirà annoiata e penserà che è per colpa tua, penserà che sei un uomo noioso. Se in tua compagnia si sente annoiata, penserà che non deve più perdere tempo con te.
Per creare l’attrazione in una ragazza, assumiti la responsabilità dell’esperienza che vivi con lei. Tu devi alimentare ogni momento condiviso, devi creare una atmosfera che permetta che lei si diverta e non si senta annoiata. Conoscerai anche delle donne forti e astute (le classiche stronze), che ti metteranno alla prova, per vedere cosa sai fare, quanto facilmente getti la spugna, vogliono capire quanto tu sei sicuro di te stesso.