Il motivo principale per cui i ragazzi falliscono nel gioco della seduzione, è perché fanno fin troppo. Si concentrano troppo sul risultato o sul prossimo passo, finendo per intensificare l’interazione troppo presto.
Si tende a creare questo tipo di mentalità da lista di controllo, in cui il ragazzo ha quasi una lista di cose che sente di dover fare, con uno specifico lasso di tempo in cui deve compiere questi compiti.
All’inizio, questo non è un cattivo modo per imparare, o almeno, per farsi un’idea di come funziona il processo, ma alla fine farà più male di quanto possa realmente aiutare.
Quanto prima un ragazzo si rende conto che le donne vogliono sentirsi come se stessero cadendo lentamente tra le loro braccia, piuttosto che essere attratte con troppo entusiasmo, prima capirà che questo è un metodo veramente potente, efficace e di successo.
La realtà è che, come ragazzi, solitamente veniamo respinti se proviamo a muovere le cose troppo velocemente. Poniamo ad esempio che ti piaccia davvero una ragazza sia a livello fisico che emotivo. Potresti voler uscire e dirlo a lei, ma all’inizio, prima che lei abbia deciso, di solito non puoi uscire allo scoperto senza spaventarla.
Parte del problema è dovuto a come le donne sono naturalmente costruite, e l’altra parte è la socializzazione, la cultura pop in cui viviamo e la società in generale. Ogni film mai visto sull’amore, fa sembrare le cose così naturali, forse persino dolorosamente lente da disegnare.
Siamo una società che ottiene molti dei suoi segnali sociali da forme d’arte come i film, e la seduzione non fa eccezione.
La maggior parte delle volte, le ragazze operano a livello emotivo e vogliono sentirsi come se ci fosse una sorta di allineamento cosmico, responsabile della loro attrazione per te.
È normale e, se sei paziente, puoi davvero rendere le cose più divertenti, così come puoi rendere più organici i tuoi progressi.
Troppi ragazzi escono e recitano la loro parte, apparendo robotici e meccanici quando cercano di attirare una donna, e anche se è interessata, non sarà sopraffatta dal tipo di sentimenti che desidera davvero.
Vuole sentirsi come se entrambi foste sulla stessa pagina, raggiungendo la stessa conclusione, non come se l’avessi già raggiunta e stessi pregando che lei ti raggiunga e si senta allo stesso modo. Se sarà qualcosa di serio, ci vorrà del tempo, e dovresti capire che a volte fare meno è la risposta ai tuoi dubbi.
Ma cosa vuol dire fare meno? Significa intenzionalmente non rispondere ai messaggi, o lasciare periodi di tempo lunghissimi tra i vostri incontri? Certamente no.
Significa continuare a vederla tutte le volte che volete entrambi, ma stare bene con il processo di stare insieme. Non è mai una buona idea avere una discussione sul tuo stato o sulla tua etichetta per lei. Lascia che te ne parli lei, se e quando lo vuole. Scopri i Segreti della Seduzione =>>> Clicca Qui!
Sembra una cosa piccola, insignificante, ma muoversi troppo velocemente non vale il rischio. Gli uomini sono intrinsecamente meno esigenti delle donne, quindi ha senso giocare in questa dinamica e lasciare che lei in realtà scelga te.
L’idea di sentirsi come se avesse scelto te è un affare enorme per lei, e dovresti sempre tenerlo in mente. La gente in generale, non solo le donne, sarà sempre più interessata a qualcosa che sembra un po’ irraggiungibile e meno interessata alle cose che sembrano facili da ottenere.
Anche se hai la sensazione che la ragazza che stai vedendo potrebbe essere una fidanzata a lungo termine, dirle quello che pensi ridurrà quasi sempre il suo interesse per te.
Forse non smetterà di vederti, ma saprà che lei può averti… e questo farà cadere il suo interesse di non poche tacche.
Ma se stai zitto e continui a divertirti con lei, alla fine inizierà a considerare l’idea di stare con te tutto da sola, creando qualcosa di serio.
Vedrà quanto sei affascinante e come la maggior parte degli altri ragazzi è stata a malapena all’altezza, e deciderà da sola che lei ti vuole. A questo punto, hai creato una dinamica divertente ed eccitante per lei.
In fondo lei potrebbe sapere che sei ugualmente interessato, ma non essendo così esplicito a riguardo, e semplicemente presentandoti come una possibilità, la farai sentire come se avesse trovato qualcuno di grande tutto da sola.
La cosa più importante da accertare è che l’intera interazione, dal primo incontro alla relazione ufficiale su Facebook, si possa percepire come organica, naturale e non frettolosa.
È una specie di spada a doppio taglio; più ti piace una ragazza, più le vuoi dire, ma devi anche essere consapevole che dirglielo potrebbe spaventarla. Per un ragazzo non è una cosa facile da fare, ma se riesci a mantenere la calma per qualche mese, verrà da te con la conversazione relazionale, in modo naturale e spontaneo. Le Più Potenti Tecniche di Seduzione e Come Usarle per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Allora e solo allora, puoi dirle che provi la stessa cosa. Prima di questo, il rischio di spaventarla è troppo grande. Sarebbe bello se potessi dire a una ragazza come ti senti senza alcuna ripercussione, ma sfortunatamente, non è semplicemente il mondo in cui viviamo.
Più esci e più ragazze incontri, ragazze con cui trascorri il tuo tempo, più inizi a vedere che lasciare che le cose accadano, è molto meglio che cercare di farle accadere. All’inizio, ti sentirai come se potessi fare di più, ma la realtà è che farla ridere per ore di venerdì sera per un drink è sufficiente.
Non devi mandarle messaggi ogni mattina o rimanere in costante contatto con lei.
Il momento di brillare è quando in realtà sei con lei, e tutto ciò che realmente comporta è solo farla sentire bene con te. I ragazzi che fanno troppo spesso vengono rifiutati, o diventano amici, o finiscono in una relazione in cui la ragazza è costantemente alla ricerca di altre opzioni.
Una relazione che sembra provenire da un punto di vista reciproco, lascia entrambi sullo stesso piano: in sostanza, è un buon modo per dimostrare che entrambi volete davvero stare insieme.
Quindi, se stai vedendo una ragazza con la quale ti trovi veramente bene, aspetta semplicemente, lascia che le cose accadano al loro ritmo spontaneo… e lei sarà tua.