Metterla a proprio agio, mentalmente e fisicamente, significa creare un ambiente gradevole per lei. Riduci al minimo le interruzioni, costruisci un rifugio per la vostra intimità. Se crei o se ti trovi in uno spazio tranquillo, tutto per voi, riuscirai a creare chimica irresistibile e la tensione sessuale con una donna.
Mettila a suo agio! Una donna non si rilasserà e non sarà disposta a sentire dell’attrazione fisica, se si sente a disagio o impacciata. Lei rifiorisce grazie alle tue attenzioni e agli apprezzamenti lusinghieri che le riservi.
Falle sapere che cosa vorresti farle e cosa ti affascina di lei. Una donna vuole e ha bisogno di sentirsi dire che sei attratto da lei. Un esempio è Marta, a cui bastavano poche parole dal suo uomo, quelle giuste, per ritrovarsi tutta eccitata, ecco cosa dice: “Lui mi fa andare via di testa, lo voglio di più quando fa così, mentre sono in ufficio mi arriva un messaggio: voglio mettere la mia bocca dove era sabato scorso, te lo ricordi?”
Riuscirai a creare attrazione immediata in una ragazza, stimolando tutti i suoi sensi: l’olfatto, il gusto, l’udito, la vista e il tatto. Perché non fai tesoro della vista per creare l’attrazione fisica in una donna?
Crea uno spazio speciale, intimo, un nido di passione può avere un effetto sorprendente su di lei. Se la inviti a casa tua, tieni la tua casa pulita e in ordine. Usa delle luci soffuse, che attenuino i difetti di entrambi. Metti un piccolo vaso con dei fiori accanto al letto, o in salotto, se non fatte sesso in camera di letto, è un segnale per dirle: sei speciale come questi fiori.
Quando vuoi sedurre una ragazza mettendo in gioco l’olfatto, sii molto accorto, perché gli odori possono attrarla, ma potrebbero anche respingerla. Il profumo che userai rimarrà impresso nella sua memoria per lungo tempo. Ognuno di noi ha un suo odore particolare, la chimica del tuo corpo può essere la tua arma di seduzione, ma anche il tuo peggior nemico. Scopri Come Attrarre una Ragazza che non Ricambia il tuo Interesse >>> Clicca Qui!
Per alcune donne il tuo odore è il ferormone decisivo. Alcune donne ti troveranno irresistibile, altre antipatico, tutto dipende dalla loro reazione al tuo odore. Marta, la donna di prima, continua: “Ha un odore che mi fa eccitare solo provando a ricordarmelo, già lo voglio sopra di me. Non è la sua acqua di colonia, è il suo collo.”
Un uomo suda più delle donne, e per questo deve essere molto scrupoloso nell’igiene. Certe donne troveranno sexy il profumo naturale della tua pelle, ma non confondere questo con il cattivo odore.
Ci sono donne che trovano il loro uomo irresistibile in virtù del suo odore. Elisa conferma: “anche se ha usato per due giorni la sua maglia, mi piace averla addosso, mi tranquillizza e allo stesso tempo è molto eccitante. Mi piace l’odore del cuscino dopo che lui ha passato la notte da me.”
I profumi naturali possono aiutarla a rilassarsi e a intensificare l’attrazione. Scegli insieme a lei l’acqua di colonia, il deodorante e il dopobarba. Alcuni profumi possono disturbare la tua ragazza. Ogni volta che lei viene a casa tua, cambia le tue lenzuola. Tu potresti non accorgerti del tuo odore, ma lei si, e questo può bloccare la sua eccitazione.
Anche solleticare le papille gustative è un modo efficace per creare dell’attrazione. Lascia che trovi a casa tua questi cibi, che sono considerati i più afrodisiaci: fragole, fichi, uva, possono essere anche un cibo davvero divertente, tieni un acino in bocca e chiedile di portartelo via con le sue labbra. Il cioccolato contiene feniletilamina, la stessa sostanza chimica prodotta dal cervello quando ci si innamora. Bevande come il vino rosso, si accompagnano perfettamente con il cioccolato.
Quello che molti uomini danno per scontato, è che le donne vengano sedotte attraverso l’udito. Quando prepari una serata a casa tua, non dimenticare di mettere un po’ di musica, anche se nessuno la ascolterà, ma sarà di certo un gradevole sottofondo. Telefonale dal lavoro e dille che cosa vorresti fare quella sera. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!
Anche i modi romantici di un uomo, riescono a creare l’attrazione in una donna. Puoi attrarre una donna con le tue abilità culinarie. Lei si sentirà in paradiso quando scoprirà che, tra le numerose tue qualità, c’è anche quella di essere un mago in cucina. Un uomo che sa cucinare è molto eccitante ed attraente!
Se lei ha dormito a casa tua, la colazione a letto è un modo sicuro per cominciare la giornata con un sorriso, e per trasformarti nel suo principe azzurro. Anche se oggi questo gesto è meno usato, regalarle fiori è un modo di farla sentire speciale e per esprimere i tuoi sentimenti. Se vuoi che non si dimentichi mai di te, regalale dei fiori! 🙂