Come convincerla, sin dai primi appuntamenti, che tu sei l'unico adatto a lei

Durante i primi appuntamenti con una donna, bisogna rispettare certe regole. Devi avere il controllo di tutto il processo dell’attrazione. Ricorda che, se stai uscendo con lei e sei al primo appuntamento, non hai niente in tasca da poter giocare. Probabilmente, in questo momento, lei sta uscendo anche con altri uomini. Ti sta conoscendo e nello stesso tempo conosce anche altri uomini. Ma come farai a convincerla, sin dai primi appuntamenti, che tu sei l’unico veramente adatto a lei?

Come fare colpo su una ragazza al primo appuntamento: Il primo appuntamento deve essere molto breve. Anche se tra voi c’è una buona chimica, e tutto va alla grande, dovrai andartene molto presto. Al primo appuntamento, devi decidere se vuoi investire davvero il tuo tempo con questa donna. Esaminala bene, magari non è perfetta o non risponde alle tue esigenze. Se non è particolarmente bella ma è divertente, intelligente e felice della sua vita, dalle una possibilità, anche se non è il tuo tipo.

Non troverai mai una donna che ha tutto quello che vuoi. Alludi a quello che ancora deve arrivare, comincia a punzecchiarla, poi vai via. Lei adorerà il tuo mistero, e vorrà vederti per un nuovo appuntamento.

Per sembrare misterioso, il trucco è non parlare, ma limitarti ad ascoltarla. Usando questa semplice tecnica, dopo il primo appuntamento, lei chiamerà le sue amiche e racconterà che ha incontrato un uomo affascinante, che la comprende davvero e che non vede l’ora di vedere ancora. Se non è scattata nessuna alchimia, vai alla prossima ragazza, lascia il posto libero per qualcun’altra.

Se hai deciso di conoscere questa persona, il secondo appuntamento può essere una cena, scegli un ristorante di lusso, mostrerai che sei un uomo esigente e di classe e che non ti accontenti. Pensa solo a divertirti e non rivelare troppo di te stesso. 

Come Fare con una Donna, per Ottenere il suo Interesse e il Suo Desiderio Sessuale =>> CLICCA QUI!

Non rovesciarle addosso la storia della tua vita. Non confidarle i tuoi problemi. Tutti cerchiamo qualcuno con cui condividere i nostri pensieri e i nostri problemi, ma non durante i primi appuntamenti. >> Leggi: 6 errori da evitare al primo appuntamento con una donna

Ricorda che, in questi primi appuntamenti, devi creare attrazione in una ragazza che ti interessa, e per crearla devi offrirle una tua versione idealizzata. Gioca d’astuzia! Lei avrà tutto il tempo per scoprire chi sei veramente e come stanno davvero le cose più avanti, quando finalmente sarà follemente innamorata di te.

Tanti uomini cercano di baciare una donna sin dal primo appuntamento, si mostrano così prevedibili che, ormai, questa non è una novità per una donna. Per convincerla che tu sei l’unico adatto a lei, devi distinguerti dalla massa: niente baci ai primi tre appuntamenti. Falla aspettare, il tuo scopo è stuzzicare il suo interesse e farti desiderare da una ragazza. Il trucco è farti scoprire lentamente!

Al primo appuntamento concentrati su di lei. Niente occhi che vagano in giro in cerca di guardare un’altra donna. Non importa quanto è sexy la cameriera.

Evita i ristoranti rumorosi, non devi alzare la voce per farti sentire, perché questo non ti rende un uomo affascinante. Le cene a lume di candela vanno benissimo. Le candele sul tavolo creano un’atmosfera intima che è quello che cerca una donna. Non ubriacarti mai durante questi primi appuntamenti. Se vuoi uscire a sbronzarti, fallo con i tuoi amici maschi.

Come farle Desiderare di Inseguirti CLICCA QUI!

Non sarai mai riconosciuto come un uomo affascinante, se ti butti ai suoi piedi sin dai primi appuntamenti. Più sembrerai irraggiungibile, più memorabile sarà l’esperienza finale.

Stuzzicala, rendi piacevoli gli appuntamenti con lei, baciala, ma ogni tanto sparisci per qualche giorno, così riuscirai a tenere acceso il suo interesse. Le donne non stanno con gli uomini appiccicosi, prevedibili e disponibili. Quali sono le Migliori Armi di Seduzione >>> Clicca Qui!

Magari ci fanno sesso, magari anche per un paio di volte, ma quando capiscono che è noioso, appiccicoso e troppo disponibile, solitamente lo mollano. Lo so che è ingiusto, ma è così che funzionano con le donne: vogliono e desiderano gli uomini più stronzi.

Quando non parli di te, la fai stare bene a ogni appuntamento, ma poi sparisci per qualche giorno e reagisci in modo imprevedibile, mostri classe e sicurezza in te stesso, le piacerà, fidati! Se vuoi che lei non perda interesse per te, allora insegnale che dovrà combattere per conquistarti. Non sei un uomo facile da sedurre e conquistare! 🙂 Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!

Se però, dopo questo gioco, lei non vuole più conoscerti, allora non c’erano comunque speranze, ma chi se ne importa, dopotutto, è una dalle tante. Passa alla donna successiva! Quando ti mostri irraggiungibile, misterioso, ma allo stesso tempo divertente, affidabile e interessante, incoraggerai le donne più astute e sicure di se stesse a darti la caccia. E scoraggerai quelle ragazze che si accontentano di cose facili e alla prima difficoltà lasciano la nave. Lascia che lei debba lottare per te!

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.