Ci sono ancora tante donne che pensano che, gli uomini, devono essere gli unici a fare la prima mossa. Ci sono anche tante donne che hanno problemi a prendere l’iniziativa e a fare la prima mossa. In realtà, cercano di creare situazioni propizie, fino a quando un uomo è motivato a chiedere il loro numero.
Tuttavia a volte diventa stancante essere sempre tu a chiedere a una ragazza di uscire per messaggio e a fare la prima mossa. Puoi aiutare una donna a fare la prima mossa, mettendo il potere nelle sue mani… spingendola a chiederti di uscire.
Stai per scoprire alcuni consigli su come convincere una ragazza a chiederti di uscire:
1. Non aspettarti che tutte le ragazze lo facciano. Puoi anche essere un uomo attraente, ma questo non significa che ogni donna che incontri ti chiederà di uscire. Abbassa le tue aspettative, quando si tratta di questo. Alcune donne sono timide, tradizionali o spaventate dal rifiuto, quindi non proveranno mai a chiederti di uscire. Quindi, prova a vedere che tipo di donna è, in questo modo capisci la prossima mossa da fare. Potrebbero interessarti: Come superare la paura del rifiuto e chiedere a una ragazza di uscire
2. Lasciale piccoli suggerimenti, per farti invitare di uscire. Per esempio se c’è un bel film al cinema, puoi dirle: “mi piacerebbe vedere quel film…”, questo le dà la possibilità di dire: “dovremo andare a vederlo assieme”. Con questa mossa l’hai portata a chiederti un appuntamento. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!
3. Dalle più certezze del fatto che non riceverà un rifiuto. Le donne sono terrorizzate dal rifiuto. Loro sono abituate a rifiutare, perché solitamente sono gli uomini a fare la prima mossa. Ma se vuoi che una donna faccia la prima mossa, e ti chieda di uscire con lei, devi darle la certezza di non ricevere un rifiuto. Flirta, dalle attenzioni ma non chiederle di uscire, in questo modo lei sarà più motivata a fare la prima mossa.
4. Fai capire il tuo interesse e poi tirati indietro. La tecnica è questa: flirta con lei, falle dei complimenti, mostrandole il tuo interesse. Poi ti allontani e agisci in modo un po’ freddo e distaccato. Sembra sbagliato comportarsi così, ma se è fatto bene, è efficace. Dare attenzione ad una donna e poi tirarsi indietro funziona sempre per aumentare il suo interesse.
5. Non considerarti un uomo debole. Non mostrarti troppo eccitato quando una donna ti chiede di uscire. Perché le dai l’impressione di uno che non ha avuto molte occasioni di essere ritenuto attraente da una donna.
6. Non essere troppo disponibile. I bravi ragazzi spesso sono dati per scontati dalle donne. Mostra la tua fiducia in te stesso quando le parli, sii gentile ma misterioso… e non mostrarti troppo disponibile. Potrebbe interessarti: Come uscire dalla sindrome da bravo ragazzo per sedurre le donne
7. Flirta con lei. Falle capire attraverso il flirt che sei attratto da lei. Se una donna pensa che non sei attratto da lei, di solito non proverà nemmeno a chiederti di uscire, quindi non farà la sua mossa.
Non riuscirai a farlo bene la prima volta. Sei abituato a chiedere alle donne di uscire, quindi quando ci proverai per la prima volta, sarà strano. Se segui le linee guida e preziosi suggerimenti, che puoi trovare in questa guida, avrai successo con le donne. Potresti non avere successo la prima volta, ma con la pratica riuscirai a diventare il pensiero principale di una donna… e le farai provare il desiderio di uscire con te.