Vuoi dimostrare alla tua ex che ha preso la peggiore decisione della sua vita decidendo di lasciarti? Come superare l’indecisione della tua ex e farla tornare da te? Dopo la rottura, hai compiuto la scelta di fare tutto il possibile per dimostrarle che sei stato in grado di cambiare, ed ammettere i tuoi errori. Sfortunatamente, la tua ex non crede ancora nel tuo cambiamento e miglioramento.
È molto importante mostrare alla tua ex che puoi capire la sua decisione e che questa situazione ti ha permesso di capire meglio le sue aspettative. Questo è un passo fondamentale per mostrare il tuo cambiamento e il fatto che puoi soddisfare le sue esigenze.
Accettare la separazione, non significa che devi abbandonare ogni speranza di riconquistare la tua ex fidanzata e quindi girare la pagina. So che molti la pensano in questo modo ma commettono un errore. Non devi combattere contro il fatto che lei ha deciso di andare, ma su come stabilire un piano d’azione per riconquistarla. D’altra parte, devi dimostrarle che sei cambiato e cerchi di capire meglio il messaggio che la tua ex voleva inviarti.
L’obiettivo non è quello di diventare il giocattolo della tua ex e fare tutto quello che chiede per compiacerla. Non è così che sarai in grado di aumentare le tue possibilità di tornare con lei. L’obiettivo è diventare consapevole di ciò che sbagliavi nella relazione, e impegnarti a lavorare su di esso per dimostrare che puoi migliorare.
Stai per scoprire alcuni consigli su come convincere la tua ex a tornare con te:
Anche se ogni storia è diversa, tuttavia, ci sono suggerimenti che possono aiutarti a prescindere dalla tua situazione, perché l’obiettivo sarà quello di mostrarle un cambiamento forte e duraturo.
Come comportarti con la tua ex dopo la rottura: Il primo suggerimento che ti do, è di dedicare meno attenzioni alla tua ex per dedicarne di più a te. Hai bisogno di nuove attività, di cose interessanti nella vita, per farle vedere che non sei la stessa persona di prima.
Parla con lei dei tuoi nuovi progetti, dei tuoi nuovi obiettivi e di quello che fai. Anche se non sei in contatto diretto con lei, puoi usare i social per farle vedere la tua nuova vita, tutto ciò che pubblichi arriverà prima o poi alle sue orecchie.
Un cambiamento efficace, vuol dire lavorare in profondità sulla tua immagine, sulla tua fiducia in te stesso e sui tuoi obiettivi. Questo è il momento di crearti un programma per i tuoi obiettivi, uscire dalla tua zona di comfort per trovare la gioia di vivere nella tua vita di tutti i giorni.
Anche se stai ancora male per la separazione, non lasciare che i tuoi sentimenti prendano il sopravvento. Per convincere la tua ex a tornare è inutile molestarla con messaggi che rivelano i tuoi sentimenti. >> Potrebbe interessarti: 6 Consigli che ti aiuteranno a riconquistare la tua ex
Il principio principale della riconquista è di essere consapevole che la tua ex tornerà quando avrà paura di perderti. Quando vuoi convincere la tua ex, non è il passato che la spinge a tornare, al contrario. Quando lei ha preso la decisione di rompere, lo ha fatto perché la storia non era abbastanza soddisfacente per lei. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!
Per convincere la tua ex a tornare, è necessario che lei senta la paura di perdere la persona che sei diventato oggi. La tua ex deve vederti come un uomo felice, divertente, con dei progetti, vicino a te la sua vita diventa più interessante. Questo è il modo in cui sentirà la paura di perderti e penserà: eh, se non ritorno ora da lui, sarà un’altra a rubarmelo.
Lui è diventato tutto ciò che mi aspettavo da un uomo, non posso perdere questa opportunità, perché è davvero l’uomo della mia vita.”
D’ora in poi, ti chiederò di cominciare a fare un cambiamento per diventare più attraente ed interessante agli occhi della tua ex. Adottando un nuovo approccio nella vita è possibile riconquistare la fiducia in te stesso… e alla fine riconquistare la donna amata. Come Riconquistare l’Amore della tua Donna >>> Clicca Qui!
Questo è il momento giusto per rivoluzionare la tua vita professionale e personale, per dare più amore a te stesso, aumentare la tua autostima, per lavorare sulla tua immagine, per essere più seducente… perché tutti questi strumenti ti permetteranno di fare un’ottima impressione davanti alla tua ex e finalmente riuscirai a convincerla a tornare per una storia molto più bella di quella vissuta in passato.
Per riportarla da te, quando lei non ti vuole, devi creare una mancanza, non devi mostrarle la stessa immagine di te di prima. Se sei ancora quello da cui lei si è allontanata, non crei nessuna sensazione. Hai bisogno di un cambiamento reale e profondo, se vuoi che le cose cambino e soprattutto che l’immagine che lei ha di te non sia più la stessa.
Devi creare un impatto sulla donna amata. Quando vedrà il tuo cambiamento, apparirai alla sua mente come misterioso, il che fa aumentare l’attrazione.