Più tempo passi insieme alla donna che ti piace, e più è facile che accada qualcosa di magico: nasce un legame, iniziate a completarvi a vicenda, perfettamente. Nasce e si sviluppa una sorta di magnetismo tra voi due, al quale è veramente difficile resistere!
Per conquistare una ragazza che ti piace, chiedile un appuntamento alla volta! Pensa solo al prossimo appuntamento, e fai di tutto per renderlo speciale, adoperati solo per questo obiettivo; dopo questo appuntamento, lascia passare un po’ di tempo e punta subito al prossimo appuntamento.
Ma ricorda: Non insistere! La tua insicurezza ti rende troppo insistente, e ti fa apparire disperato. È una cosa che spaventa una donna. Una storia si costruisce appuntamento per appuntamento, passo dopo passo, pezzettino dopo pezzettino. Dovrai trascorrere insieme a lei del tempo, e alla potrai riuscire a conquistarla, ciò vuol dire molti appuntamenti, ma sempre chiesti uno alla volta! Passo dopo passo!
Se mi stai dicendo: “è già difficile che lei mi risponda al telefono, figurati se vuole uscire con me, che faccio?” Ricorda sempre: usa la creatività! Invita la ragazza anche solo per dieci minuti, anche solo per prendere un caffè assieme. Con i piccoli passi riuscirai a conquistarla, l’attrazione scatterà e, piano piano, il corso della vostra interazione porterà a una storia. Non devi avere fretta! Scopri Le Tecniche Per Conquistare una Ragazza in questa guida, Clicca Qui!
Molti uomini commettono l’errore di pressare intensamente, e fin da subito, la ragazza, per vederla sempre, per portarla subito a letto… questo non è il modo giusto di procedere. Questo approccio farà più male che bene. È necessario calibrare la giusta quantità di azione, adottando un atteggiamento positivo e a volte anche distaccato, per conquistare una ragazza che non ricambia il tuo interesse. Forse ti sembra ridicolo il mio suggerimento, il fatto che ti esorti a continuare a mantenere un atteggiamento positivo quando desideri una donna, ed invece lei non è interessata a te.
Di certo un atteggiamento negativo non ti aiuterà a conquistare una ragazza.
Nessuna donna vuole stare insieme ad un uomo che pensa sempre in maniera negativa. Devi essere talmente maturo e razionale, da capire che potrebbe anche capitarti di ricevere un rifiuto, e di certo aspettati che una donna non ti ricambi subito. Potrebbe capitarti di dover attendere un po’ di tempo, affinché lei si conceda completamente a te.
Devi metterti in gioco, per vedere dove puoi arrivare! È necessario capire che, molte donne, necessitano di un certo tempo per innamorarsi e provare attrazione per un uomo. Vincere la sfida, a volte non è cosa semplice, avrai bisogno di mettere in gioco un sacco di strategie, sforzi ed energie, per ottenere dei risultati tangibili e positivi.
Se lei persiste, e resta fredda nel tuoi confronti, la strategia migliore è renderla felice nel momento presente, nel qui e ora, senza farle pressioni, così non potrà più vivere senza di te. A volte dovrai tirarti indietro e smettere per qualche giorno di corteggiarla, devi fare un po’ il prezioso, devi essere un uomo indipendente. Francesco e Lucia hanno cominciato ad uscire insieme, si stavano solo divertendo, ma dopo un anno e mezzo vivevano insieme, senza che nessuno di loro parlasse di quello che stava succedendo.
Cosa è successo veramente tra loro due? Si sono visti regolarmente per un anno, solo divertimento, ognuno di loro aveva anche il proprio spazio, niente discorsi riguardo ad una relazione seria. Francesco ha giocato molto bene le sue carte.
Comportandosi come l’uomo giusto per lei, ma senza mai etichettare quello che c’era fra loro, non parlava mai della loro frequentazione. Niente pressioni, era rilassato ed irresistibile. >> Leggi: Come riconquistare una ragazza che ha perso interesse
Cerca sempre di fare in modo che, la vostra conoscenza, sia la più sana possibile! Evita di essere geloso: evita di ascoltare con chi parla al telefono, di guardare di nascosto il suo cellulare, evita di accusarla quando esce con un suo amico, o guarda o parla con uno sconosciuto, evita di domandarle dove è di preciso in qualsiasi momento della giornata. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!
Lo so che hai paura che lei ti rifiuti e scappi! E paradossalmente, più hai paura che la ragazza ti rifiuti e scappi, più fai di tutto per stringere velocemente il vostro legame, e più lei si sente messa con le spalle al muro, senza via d’uscita, e più farà di tutto per scappare via da te.
La conquista di una ragazza che ti piace, deve essere come una melodia! Lo sai quando una melodia è veramente bella e ha successo? Quando hai tutto il tempo di sentirla ed apprezzarla davvero! Per conquistare una ragazza, il segreto sta nel tempo, più permetti alla vostra storia di maturare e crescere, più sarà duraturo e forte il legame emotivo che si crea tra di voi.