Che cosa significa, quando una donna ti dice: “restiamo solo amici”? Non nutre ancora per te dei sentimenti abbastanza intensi. Il motivo per cui vuole essere solo la tua amica, è che vuole essere libera per cercarsi un altro uomo. La soluzione, in questo caso, è di non lasciarla libera. La migliore linea di condotta, è prendere atto dei sintomi di insoddisfazione da parte della ragazza, ed operare le necessarie correzioni. Come conquistare un’amica: Ciò di cui ha più bisogno, per sentire un’attrazione per te, è di un pizzico di dubbio.
Amicizia + Speranza ( lei riceve già la tua amicizia e la tua speranza) + Dubbio = Attrazione
Quello che le manca è un pizzico di dubbio, e questo ingrediente si aggiunge facendo un passo indietro, allontanandosi un pochino da lei. Comincia a mostrarti un po’ misterioso nel modo di agire, nel parlare, cerca di essere più distaccato.
Paolo e Valentina cominciano a conoscersi. Lui prova una intensa attrazione per lei e la corteggia con eccessivo entusiasmo, ma dopo un mese viene respinto da lei. Quando mostri ad una donna una profonda attrazione, e lo esprimi con eccessiva precipitazione, il rapporto fallisce.
Ma Paolo non si ferma davanti al suo disinteresse… il suo motto è: “la lotta è appena cominciata!” Continua a insistere, e lei ha comincia a provare rispetto per lui, e a sentirsi lusingata per la sua determinazione e motivazione. La morale di questa storia è: un eroe non si da per vinto al primo segno di ripulsa. Anzi, non comincia nemmeno a lottare, sino a quando non sperimenta un rifiuto vero e proprio.
Non lasciarti sconfiggere, se lei cerca di rifiutarti e allontanarsi. Non devi correrle dietro, ma neppure darti per vinto. Usa un pizzico di creatività e strategia: lei aspetta solo di essere conquistata da te.
Un elemento chiave, per conquistare una donna che fa la difficile, consiste nella capacità di mostrarti sicuro di quello che fai. Esistono due segreti, per mostrarti sicuro di te: primo, fingi di essere sicuro di te stesso, secondo, continua ad agire con sicurezza. Ti sei mai chiesto cos’è che conferisce fascino ad un seduttore? È proprio quell’atteggiamento di sicurezza quando parla con le donne.
Anche quando commette degli errori, un seduttore non si disturba mai per giustificarsi agli occhi della ragazza, questo sarebbe da sfigati, e distruggerebbe la magia. Anche tu devi agire come se non avessi il minimo dubbio su quello che stai facendo: il risultato sarà che lei comincerà a vederti attraente.
Prendi l’esempio di Paolo, che non solo visse l’esperienza traumatica di sentirsi dire che era tutto finito, ma venne a sapere che lei si trasferì in un’altra città, lontano da lui. Altro che impotenza e sofferenza di fronte alla dura realtà.
Eppure lui riuscì a mantenere i contatti per telefono, chiamandola una volta alla settimana, per un saluto, ed alla fine lei tornò da lui, perché comprese che l’affetto che provava per lei era tanto profondo da spingerlo a pagare il prezzo della pazienza. Gran parte delle relazioni felici, non cominciano con un colpo di fulmine
Una delle esigenze delle donne, è quella di essere apprezzate e lodate. Si dice che il segreto del grande successo del Casanova con le donne, fosse la sua maestria nell’arte dell’adulazione. E’ risaputo che il grande seduttore, Casanova, era immune dall’attrazione fisica. Scopri alcune Tecniche per Eccitare e Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Il suo segreto, consisteva nel lodare le qualità insospettate che una donna possedeva. Per esempio se una donna era poco attraente, lui scavava cercando qualche particolare aspetto della sua persona, per il quale farle dei complimenti sinceri, questa tecnica di seduzione lo rendeva speciale per le donne.
Quando la inviti ad uscire con te, buttati a capofitto. Dopo tutto, qual è la cosa peggiore che ti potrà succedere? Certo, può risponderti di no, ma potrebbe anche dirti di sì. Saper accettare un rifiuto è una delle qualità attraenti di un seduttore. Un uomo che si mostra capace di non avere paura di un rifiuto, mostra un integrità interiore, ed un’indipendenza, che è attraente per le donne. Quando mostri, ad una donna che ti ha rifiutato, la tua capacità di continuare a vivere felice, nonostante il suo rifiuto, hai una qualità che può attrarre veramente una donna. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
È proprio così, che sono cominciate molte relazioni felici, con uno dei due costretto a superare il rifiuto iniziale dell’altro.