Per convincere una donna che fa un po’ la difficile, non puoi usare la logica, quello che devi fare è cambiare il tuo approccio con lei. Quando si parla di conquistare una ragazza che fa la difficile, la logica non funziona, lei deve sentire un’ attrazione che non riesce a spiegare con la logica. Tu devi soltanto diventare un seduttore per avere successo con le donne. Il seduttore tira fuori il meglio e anche il peggio di lei.
Nel suo intimo lei vuole essere conquistata, vuole essere corteggiata e avere davanti a se un uomo interessante e misterioso. Vuole avere la sensazione di poterti prendere alla sprovvista e di sedurti con il suo fascino. Ma non vuole che tu sia una conquista troppo facile. Vuole essere affascinata un po’ alla volta. Una donna è curiosa, ama avere la sensazione che un rapporto con te nasconda più di quello che già conosce.
La sfida scatta quando lei non è ancora sicura di quanto ti piace veramente. Se le fai intuire che dubiti della tua capacità di conquistarla, lei saprà di averti in pugno. E se lei saprà di averti in pugno, difficilmente susciterai in lei quella travolgente attrazione di cui ha bisogno, per arrivare a desiderarti ogni minuto della sua giornata. Quando è evidente che sei totalmente preso da una donna, in te non c’è più niente più niente di eccitante.
Quando vuoi conquistare una ragazza che fa la difficile, la strategia migliore è comportarti come se lei ti piacesse, sì, ma come se il tuo scopo non fosse quello di conquistarla. Non devi dimostrarti necessariamente scostante, ma solo discreto! Più ti dimostri felice di vederla, ma facendo intendere che non ti interessa conquistarla, e più lei si farà avanti. In questo modo lei abbasserà la guardia e comincerà a desiderarti.
Quando cominci a chiederle: “Perché non mi inviti? Stai uscendo con qualcun altro? Perché non rispondi al telefono? Quando sei libera che ci vediamo?” perdi tutto il tuo potere. Perché così facendo le dici che adesso è lei che decide come sia realmente la situazione tra voi.
Quando diventi troppo pesante, noioso, bisognoso e disperato, lei (solitamente) avrà la sensazione di essere stata coinvolta in un rapporto con un vero e proprio sfigato, che non le interessa di sicuro. Lei alzerà la guardia e pianificherà una via di fuga.
Se le corri dietro, se le mandi tanti messaggi ogni giorno senza ricevere una sua risposta, se la supplichi di darti una sola possibilità, se le porti regali e fai tutto quello che lei dice, il messaggio che in realtà le hai comunicato è che sei un uomo dalla quale farebbe meglio a scappare. Ecco perché essere disponibile e prevedibile con una donna non funziona. Scopri Come fare Innamorare di te una Ragazza Indecisa >>> Clicca Qui!
Se una donna ha la guardia alta, non si innamorerà di te. L’unico modo per risvegliare il suo interesse per te è indurla prima ad abbassare la guardia. Quando un uomo corre troppo, lei penserà: e’ cosi arrapato che si farebbe qualsiasi donna gli sorrida” lei alzerà immediatamente la sua guardia, e non vorrà più avere a che fare con lui.
Ma se lui la conquista lentamente, un po’ alla volta, la convince che si sta innamorando di lui. Se tu provi subito a portarla a letto, senza impiegare un po’ di tempo per conoscerla, lei intuisce che la stai mettendo nella lista delle tante, invece una donna desidera sentirsi speciale prima di venire a letto con te.
Devi conquistarla in un modo diverso da quello a cui è abituata. Scopri Qui moltissime Tecniche Eccezionali per CONQUISTARE UNA RAGAZZA DIFFICILE.
Una donna vuole poter pensare di essere riuscita a sedurre e conquistare un uomo speciale, un uomo che non le corre dietro. Non farle capire che il tuo obiettivo è conquistarla, meno capirà, e più facilmente lo otterrai. Non provare a conquistarla con la logica. Qualsiasi negoziazione, nella seduzione, dovrebbe essere per il novanta per cento non verbale e per il dieci per cento verbale. Devi lasciarle credere che stai ancora cercando di conoscerla, e che una relazione con lei non è ancora apparsa sul tuo radar.
Questa la disarmerà! Quando non le fai capire il tuo obiettivo, lei non riesce più ad intuire il tuo piano, e finirai col fare il tuo gioco. Il punto è che, ad una donna che ti interessa, non devi dare garanzie. Devi usare sempre la stessa frase: “ci stiamo solo divertendo un po’ insieme.” il che, nella sua testa si traduce così: non vuole niente, non si aspetta niente, non mi fa nessuna pressione – è un seduttore!
Alla fine di ogni incontro evita di chiederle: “quando posso chiamarti? Quando sei libera per rivederci?” Invece fai come fa ogni seduttore: sorridi, ringraziala, baciala sulla guancia e dille che ti sei divertito moltissimo. Così lei penserà che non ti interessa una relazione e che sai vivere l’attimo. Devi farle capire che non pensi a nessun futuro insieme, al massimo ad un’altra serata insieme, forse. >> Leggi: Come diventare un uomo desiderato da tante donne
Anche se ti sembra una specie di tortura, e un crudele trucchetto da circo, per lei si tratta di un’autentica utopia, un sogno proibito che diventa realtà. All’improvviso si rilassa e si diverte con te, comincia a pensare: lui si che è un seduttore, mi fa ridere… non vuole impegnarsi, devo cambiare idea su di lui, mi intriga. Ti trasformi nell’uomo dei suoi sogni, l’uomo di cui ha sempre sentito parlare, ma che non ha mai incontrato, lei abbassa la guardia e si innamora di te.
Ricorda: ogni volta che senti questa donna, che fa la difficile e sembra impossibile da conquistare, parla di tutto quello che ti interessa, falla ridere, sii divertente, ma non farle capire apertamente che vuoi conquistarla, che vuoi una relazione, che vuoi fare sesso con lei o che hai perso la testa per lei.