Qual è uno degli aspetti più difficili nella conquista di una donna che ti ha rifiutato? E’ accettare, all’inizio, la sua mancanza di interesse e di entusiasmo, e avere la motivazione e la volontà di perseverare nonostante lei ti dica che siete solo amici. Se non ti arrendi, non c’è donna che tu non possa conquistare, prima o poi!
Quando ti trovi a ricevere NO secco, è difficile continuare a provare dell’entusiasmo per quella donna. Forse ti verrà anche istintivo respingerla, ma non devi farlo! L’iniziale mancanza di interesse e di attrazione verso di te, non significa che in seguito non sarà una donna innamorata e amorevole. Per cominciare a chiederle di uscire, usa diversi approcci con lei, finché non riesci a infilare un piede dentro alla porta. 🙂 Devi riuscire ad aumentare la qualità di tempo trascorso insieme alla ragazza che ti piace.
Qualunque cosa lei ti dica sul vostro rapporto non importa, se oggi è fredda e disinteressata non importa, potrai sempre apportare dei miglioramenti al vostro rapporto. Ogni interazione produce un effetto! Non darti per vinto per il solo fatto che la donna che ti interessa non sembra innamorata di te. La perseveranza, per conquistare una ragazza che non ricambia il tuo interesse, potrebbe incidere in modo decisivo sull’esito finale.
Qual è il modo migliore, per invitare una donna disinteressata a te, ad uscire proprio con te? Punta subito al sodo, sii determinato e franco, questa autentica sicurezza di te, ti farà ottenere alla fine dell’autentico rispetto, perché dimostra la tua capacità di autonomia, determinazione, sicurezza in te stesso, qualunque sia la sua risposta. Se desideri quella donna non lasciarla sfuggire!
Buttati a capofitto dunque!
Dopo tutto, qual’è la cosa peggiore che ti potrebbe succedere? La ragazza che ti piace potrà risponderti di no, ma potrebbe anche dirti di sì. Non conta tanto la sua risposta, quanto il fatto che tu gli abbia rivolto l’invito, senza la paura di un rifiuto. Saper accettare un NO con tranquillità è una qualità attraente per un uomo, mostra la sicurezza in se stesso e una buona dose di amor proprio. Mostrare la fiducia in te stesso è il carburante che ti può portare al successo!
Un uomo che si mostra capace di non lasciarsi turbare da un rifiuto, mostra un’integrità, forza interiore, equilibrio e un’indipendenza che ispirano rispetto ad una donna che lo osserva. Per ironia della sorte, questa particolare forza si può mostrare ad una donna solo quando si riceve un rifiuto. È così che sono cominciate molte storie d’amore, con uno dei due costretto a conquistare il cuore dell’altro, con tutte le armi a sua disposizione.
Se sei riuscito ad avere qualche appuntamento con lei, è più che naturale voler scoprire a che punto sei, se sei riuscito a far scattare quell’attrazione in lei. A volte, l’urgenza di ricevere un segno qualsiasi che il tuo interesse è ricambiato, diventa quasi irresistibile. Non devi cedere alla tentazione di chiedere conferme, rovinerai tutto il mistero.
Stai per scoprire alcuni consigli su come conquistare una ragazza a cui non piaci:
Condiziona la ragazza, portala ad aspettarsi regolarmente la tua presenza, anche se all’inizio questa intrusione nella sua vita potrà renderla un po’ nervosa. Ma piano piano comincerà ad abituarsi della tua presenza nella sua vita, e comincerà persino ad attendere la tua comparsa con un certo piacere inconscio.
All’inizio, basterà che tu faccia sentire la tua presenza nella sua vita una o due volte la settimana, con un messaggio di saluto, una telefonata, andare a trovarla, aspettarla quando esci dal lavoro, qualsiasi cosa, ma non diventare uno stalker.
Fai sentire la tua presenza regolarmente per qualche settimana, poi sparisci per una settimana o anche due, lei sentirà la tua mancanza. Col tempo, la ragazza svilupperà un’abitudine e un attaccamento inconscio nei confronti di questi eventi che si verificano regolarmente nella sua vita. Quindi, prenditi tutto il tempo che ti serve, per conquistare una ragazza che all’inizio si mostra disinteressata a te!
La maggior parte delle donne, non sanno nemmeno cosa vogliono e cosa cercano da un uomo, quindi, qualunque cosa lei ti dica, non è necessariamente un’indicazione esatta di ciò che lei sente a livello inconscio. Forse comincerà ad innamorarsi, ma non ne è ancora consapevole. Scopri Come Fare in Modo che una Ragazza ti Desideri => CLICCA QUI!
Non chiedere mai, ad una donna che ti interessa, che cosa prova realmente per te, e non mostrarti in ansia per questo. Cercare assicurazione, mostrarti in dubbio e ansia, non fa che esprimere insicurezza da parte tua, e rischia di distruggere l’interesse che lei a cominciato a provare per te. Più riesci a mostrarti indifferente all’atteggiamento della ragazza nei tuoi confronti, più riesci ad ottenere il suo interesse e creare l’attrazione tra di voi.
Non è facile continuare a prodigare attenzioni ad una donna che sembra non desiderare altro che cancellarti dalla sua vista, tuttavia non mollare, tu non sei uno che perde le proprie battaglie! 🙂
Qualunque gesto romantico, sorpresa, momento di divertimento o di attenzione che rivolgi alla ragazza, lascia sempre un’impressione, anche se non immediata. Una donna ha una sete di attenzioni, questa esigenza emotiva dev’essere appagata di continuo. Ogni sforzo verso di lei, sarà un passo avanti verso la conquista del suo cuore.