Stai conoscendo una donna che ti piace, ma ecco che si verifica una svolta improvvisa: un altro uomo comincia a corteggiare la ragazza. Ti senti infastidito per questo nuovo concorrente e hai l’impressione di doverti affrettare per conquistarla definitamente. E’ naturale immaginare che, se non ti dai da fare per farla innamorare, potresti perderla del tutto.
Non farti prendere dal panico. Ricorda il detto: “chi va piano va sano e va lontano.” Molte persone, non fanno che concludere subito, rovinosamente, una storia appena iniziata, quando sarebbe bastato che esercitassero solamente un po’ di pazienza, sviluppando prima una solida amicizia.
Anche se la ragazza è corteggiata da altri uomini, tu continua con pazienza a consolidare la tua relazione, in modo tranquillo e costruttivo. I tuoi rivali incontreranno degli ostacoli, come sempre accade, quando lei sentirà il bisogno di qualcuno che le sia davvero affezionato, poiché lei saprà che può fidarsi solo di te.
Ecco alcuni consigli su come conquistare una donna molto corteggiata:
Non è facile continuare ad essere prodighi di attenzioni con una donna molto corteggiata, e che sembra non desiderare altro che cancellarti dalla sua vista, tuttavia non darti per vinto troppo presto. Qualunque tuo gesto rivolto a lei, lascia sempre un’impressione, anche se non immediata. Ogni tuo gesto verso di lei, sarà un passo in avanti per conquistare il cuore di una ragazza. Dare attenzione ad una ragazza disinteressata, è una tecnica vincente per conquistarla, perché le persone hanno una sete inestinguibile di attenzione.
Più lei sente di essere importante per te, più intensi e profondi saranno i sentimenti di amore, attaccamento e dipendenza che proverà nei tuoi confronti. Una delle esigenze delle donne, è sentirsi preziose per un uomo.
Lei non solo ha bisogno di sentirsi accettata nonostante i propri difetti, ma ha anche bisogno di sentirsi apprezzata e riconosciuta, per le proprie qualità positive. Se fai uno sforzo per soddisfare le sue esigenze da questo punto di vista, svilupperà una forte dipendenza nei tuoi confronti.
La maggior parte delle donne, ha una insaziabile fame di certezze e rassicurazioni emotive (metaforico). La sincera ammirazione, per la donna che ti piace, contribuisce ad alimentare il suo interesse per te. Il riconoscimento delle sue qualità positive, deve venire da un’altra persona, per avere un certo significato ai suoi occhi. Quando esprimi lode, complimenti e ammirazione alla donna che ti piace, soddisfi una esigenza emotiva che non può appagare da sola.
Uno degli ingredienti di cui lei ha più bisogno, per essere conquistata, è un pizzico di varietà. Senza di essa lei si sentirà annoiata e priva di interesse stando in tua compagnia. Le donne si annoiano molto facilmente… e con quanta facilità si lasciano sedurre da un uomo che promette di rendere la loro vita interessante.
La strategia per conquistare una donna molto corteggiata, è fare qualcosa di inatteso.
Puoi tenere desto l’interesse di una donna, semplicemente lasciandola nell’incertezza sulla tua prossima mossa. Ogni tanto sorprendila facendo qualcosa di diverso da quello che lei si aspetta.
Stupisci quella donna con una sorpresa, quando meno se la aspetta, e quando invece è convinta di averti in pugno, ignorala! Ignorare una ragazza può essere una tecnica per conquistarla! Poi, proprio quando comincia a credere che tu abbia perso il tuo interesse per lei, fai qualcosa per sorprenderla e mostrare il tuo interesse. Con una donna sii imprevedibile! Sorprendila quando è indifferente con te, e quando comincia ad avvicinarsi e provare interesse per te, non aver timore di mostrarti un po’ indifferente.
Una volta che lei comincia a pensare che il tuo interesse sta iniziando ad affievolirsi, fai un altro passo verso la sua conquista. Coglila di sorpresa, per esempio: chiamala quando meno se lo aspetta, invitala a fare qualcosa insieme, passa a trovarla. Scopri Come Essere Irresistibile e Attraente Per Le Donne >>> Clicca Qui!
Devi portare la ragazza che ti piace in uno stato di lieve disorientamento e confusione. Lei sarà più disposta a reagire in modo positivo, quando si vedrà offrire una seconda occasione di vederti. Una donna non è sempre in grado di apprezzare la tua presenza, almeno finché non sperimenta il vuoto che subentra in tua assenza. Quando si presenterà per lei l’opportunità di vederti e uscire con te, sarà molto più interessata. Dopo averla lasciata a pensare di averti perduto, riprendi i contatti e offrile una seconda chance. Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino >>> Clicca Qui!
Anche se la conquista di una donna molto corteggiata procede a sbalzi, non significa che è impossibile conquistarla. Non è impossibile la conquista, finché non sarai tu a mollare. Quindi non avere paura di sparire ogni tanto e poi riprendi dal punto in cui eravate rimasti, ti sorprenderai nello scoprire quanto lei ti desideri.