All’improvviso, lei comincia a perdere l’interesse per te, la magia è andata! 🙁
Ti sei mai domandato perché, le donne che non ti interessano, non la smettono più di starti dietro? Quando esci con una donna e non le presti attenzione, non ti sembra forse ancora più intrigata da te? Molte scuole di seduzione, la chiamano “tecnica di congelamento”, è un modo per addestrarla. Questa tecnica di seduzione, semplice, ma di sicuro effetto, non solo elimina le resistenze inconsce a stabilire una relazione con te, ma crea anche un’atmosfera propizia a incontri futuri.
Nella prima fase di una frequentazione, lei può diventare bisognosa, oppure può perdere interesse e cominciare ad allontanarsi da te. Se dopo qualche appuntamento ti trovi con una donna distaccata, la miglior tecnica è smettere di darle l’attenzione. >> Leggi: Ignorare una ragazza può essere una tecnica per conquistarla
Poi, dopo averla punita con il silenzio per qualche giorno (cosa che la farà sentire a disagio), torna a darle di nuovo qualche attenzione. Così imparerà a non dare la tua presenza per scontata, perché hai già dimostrato che sei in grado di contrattaccare.
E’ naturale che, dando troppe attenzioni ad una persona, si possa finire facilmente con l’essere dati per scontati. Ma con la tecnica di congelamento, puoi ispirare nella ragazza, il desiderio di rivederti più spesso, anche se all’inizio non era troppo interessata a te. Lei godrà di più della tua compagna proprio per il fatto che sei meno disponibile per lei.
Se vuoi che la donna non perda l’interesse per te, fai attenzione al tempo che trascorri con lei, tirati indietro ogni tanto, anche quando l’atmosfera tra voi è ancora positiva. Sii tu a sparire per un giorno, cancellare un incontro, a chiudere subito una telefonata, un appuntamento, un po’ prima del previsto. A volte cercala tu, ma sii il primo a congedarti. Se lasci che sia lei a decidere il momento di andarsene, piano piano lei comincerà a perdere interesse per te.
Quando lei rifiuta un tuo invito, non ti risponde al telefono, o interrompe una tua conversazione bruscamente, tu non smettere di esercitare il tuo fascino, ma anzi intensificalo. Reagisci con parole piene di gentilezza e positività, sorridi ancora di più. Sarà questo a distinguerti dalla massa. Facendo buon viso al cattivo gioco, indurrai inconsciamente la donna che ti piace a fidarsi di te.
Se lei non sembra pronta ad accettare il grado di impegno che tu desideri, è meglio che sia tu a dare l’impressione di accettare il livello d’impegno che lei vuole. Se la soffochi con le tue dichiarazioni, o con le tue chiamate, finisci per mettere in crisi tutto il rapporto, e lei si allontanerà da te.
Come conquistare una ragazza che appare indifferente nei tuoi confronti: Per il momento non andare contro di lei, segui la corrente. In realtà, questo non significa che sei disposto a rinunciare a lei, ma a volte bisogna saper puntare in quella direzione, quanto basta per riprendere il controllo della situazione… e poi attrarre di nuovo verso di te la donna che ti piace.
La maniera migliore, per attrarre una donna e reprimere le sue paure, è dirle che non sei interessato a niente di “troppo serio”. Ma allo stesso tempo mostrati interessato a lei, e lei continuerà a venire verso di te.
Come fare in modo che una donna pensi a te: Nella sua testa, penserà che sei un uomo che non vuole impegnarsi, che per una donna vuol dire anche sfuggente… e che si traduce in attraente. Dato che le donne sono abituate a incontrare uomini bisognosi e appiccicosi, lei vedendoti tranquillo ed indipendente, comincerà a guardarti con occhi diversi.
Apparire come un uomo che non si vuole impegnare è come sfidarla, non sa più cosa aspettarsi da te. Quando le corri dietro e ti mostri come un uomo in cerca di una relazione, non c’è brivido per lei. Ma quando le dici che non stai cercando una relazione, sei tu alla guida, all’improvviso la corsa diventa divertente, perché non può prevedere cosa succederà dopo. Scopri Come Convincere una Ragazza ad Interessarsi a Te => CLICCA QUI!
Quando lei sente e percepisce che ti stai dando troppo da fare per impressionarla, per stare con lei, la sfida è persa. Tu devi avere una vita tua, altre priorità, alcune delle quali vengono prima di lei. Una donna si accorge quando sei ossessionato dalla volontà di avere una relazione con lei.
Ogni tanto devi lasciarla a cuocere nel suo brodo, che si domandi che cosa stai facendo o se la desideri veramente. Non darle attenzione quando lei non è amorevole. Se ti ignora, non darti troppo da fare. Dalle sempre l’impressione di non avere molto spazio, e che tu non stai cercando una relazione seria, questo la spinge ad abbassare le sue difese psicologiche, e comincerà a desiderarti.