Se la tua volontà, di conquistare una ragazza che fa la difficile, è più forte della sua volontà di allontanarsi da te, deciderai finalmente di lottare per averla, ripetendo a te stesso: “IO Non cederò mai, mai, mai!” Il segreto è usare un pizzico di astuzia, per escogitare una strategia per arrivare al tuo obiettivo. Se lei pensa che tu non voglia rispettare i suoi sentimenti per te, per quanto possa essere riluttante, lei perderà tutto l’interesse che prova per te. Quello che devi fare è riuscire a convincerla, attraverso il tuo comportamento, che sei l’uomo che può farla felice, che ti distingui dalla massa.
Devi mantenere intorno a te un certo alone di mistero: non parlare dei tuoi sentimenti, della tua vita privata, fallimenti, sconfitte, non dichiarare le tue delusioni al mondo interno. Allenati a tenere le cose per te. Questo è molto importante, soprattutto quando conosci una nuova ragazza. È bene rivelare qualcosa di te, ma un eccesso di confidenze, all’inizio di una storia, tende a far perdere l’interesse della ragazza nei tuoi confronti.
Fa in modo che lei sia costretta ad investire un po’ di tempo per conquistarti, prima di raccontarle i tuoi segreti. Ricorda: hai molto da perdere aprendo la bocca e parlando troppo! Sii divertente, gentile, stuzzicante, ma tieniti per te i dettagli personali della tua vita, almeno fino a quando non conoscerai bene la ragazza.
Se hai l’impressione che la tua storia manchi di slancio, devi cercare di crearlo, puoi riuscirvi manifestando il tuo entusiasmo. Quando reagisci con entusiasmo, influenzerai anche la ragazza. Lasciandosi contagiare dalla scintilla che tu emetti, si sentirà ancora più legata a te.
Gli studi del comportamento, evidenziano che, quando le persone reagiscono ed interagiscono, i sentimenti che nascono sono per lo più positivi. Quando interagisci e reagisci con entusiasmo, fai nascere dei sentimenti positivi nella ragazza. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Per conquistare una ragazza che fa la difficile, devi fare in modo che ti conosca faccia a faccia, e non solo per messaggio. Ricorda sempre il vecchio detto: “Conoscerti è amarti!” Certo un SMS, email, messaggio in WhatsApp, è un metodo per impedire ad una donna di dimenticarti, o per far scattare una scintilla di interesse. Ma di fronte al processo reale e faticoso della conquista non c’è nulla che valga quanto la presenza diretta.
Spesso, la lontananza fa innamorare una donna di te, ma solo se vi siete frequentati per un po’ di tempo, in modo da stringere un legame psicologico. Poi quando ti allontani da lei per un po’, la ragazza sente la mancanza di quello che è abituata ad avere da te e questo può avere un effetto positivo su di lei, in quanto impara ad apprezzarti ancora di più. Allontanarti ogni tanto da lei, è molto utile per indurla a prendere coscienza dei sentimenti inconsci che ha maturato nei tuoi confronti.
Ecco un esempio, prendiamo la storia di Marco e Cinzia: proprio quando credeva che le cose andassero bene tra loro, Marco venne a sapere che, Cinzia, aveva confidato ad un’amica di non avere intenzione di andare avanti con la storia. Lui non si lasciò prendere dal panico, mantenne il sangue freddo, anche se questo lo faceva impazzire, e conservò quel tanto di distacco sufficiente per lasciarla nel dubbio.
Questo ha fatto si che lei cominciasse a cercarlo, e ad avere paura di perderlo. Lei mi confessò in seguito: “ho sempre saputo che lui era l’uomo giusto per me, ma qualcosa mi fermava, qualcosa mi tratteneva dal fare passi avanti con lui. Ma quando ho capito che non avevo più il controllo della situazione, ho avuto paura che un’altra donna si sarebbe fatta avanti per portarmelo via.”
Per conquistare una ragazza a cui non piaci una delle strategie è scambiare i ruoli: devi fare due passi avanti e due indietro! Corteggiala per un po’ di tempo, poi tirati indietro e concedile il tempo e lo spazio per respirare. Offrile la possibilità di fare un passo verso di te. Una strategia semplice, ma che richiede una certa sicurezza in te stesso. Se lei non fa nessun passo verso di te, aspetta un po’ e prova a fare un altro passo in avanti, verso di lei, e poi due indietro. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!
Invece se lei fa un passo in avanti, non rispondere subito con un passo avanti. Un giorno sarai disponibile, il giorno dopo sfuggente ed indifferente, ecco il segreto. Cercala, poi aspetta di essere cercato, fai attenzione a mantenere la giusta distanza tra te e lei. Lasciale il tempo di cominciare a desiderarti, senza soffocarla. Al suo ritmo, devi fare due passi avanti e due indietro, senza avvicinarti troppo a lei. Dimenticarti di fare quei passi indietro, potrebbe costarti la fine della storia, quindi devi essere astuto: devi farle capire che hai un piccolo interesse per lei, senza soffocarla.