La seduzione è una vera e propria forma d’arte, ma in certe circostanze può essere rischiosa. Oggi nascono un sacco di relazioni, avventure e relazioni extraconiugali sul posto di lavoro, ma è sempre bene usare con cautela la seduzione a lavoro, perché c’è rischio di perdere il lavoro, o diventare oggetto di chiacchiere negative dei colleghi, attirando in questo modo attenzioni indesiderate.
Detto questo, a volte, un po’ di flirt a lavoro ci fa sentire più vivi… e fa passare più velocemente la giornata. Se giochi le tue carte in modo corretto e discreto, il flirt in ufficio può diventare molto divertente.
Stai per scoprire 6 consigli su come conquistare una collega di lavoro:
1. Flirtare è una parte importante della seduzione. Come flirtare con una ragazza in ufficio: Quando hai una conversazione con lei, inizia a flirtare e falle desiderare di voler continuare la conversazione con te. Lodala, falla ridere, falle un complimento, dille qualcosa che la confonda, gioca con le parole… il tuo obiettivo deve essere quello di tenerla sulla corda. A volte, lascia che sia lei a voler rubare la tua attenzione.
Per esempio, dopo un flirt alla machina del caffè, tirati indietro quando la incontri per la seconda volta, dalle la possibilità di cominciare il gioco per prima. Il segreto è quello di essere misterioso e sottile, perché essere diretto e specifico con le donne non funziona, perché penserà che sei troppo disperato. Ricorda: le donne amano il mistero!
2. Sfiorala, utilizza i tocchi inaspettati. Quando stai avendo una conversazione con lei, a pranzo, durante un confronto di lavoro o anche durante la pausa caffè, tocca accidentalmente la ragazza, per creare l’attrazione.
Se sei seduto accanto a lei, avvicina i piedi e appoggiali contro i suoi, e fingi di non aver notato l’accaduto. Devi creare una situazione propizia per toccarla accidentalmente, perché toccando una donna puoi creare attrazione.
Ma ricorda, il tocco deve sempre sembrare accidentale, altrimenti penserà che sei un molestatore sessuale.
Per esempio, usa i suoi gioielli e altri accessori per cogliere l’occasione per farle un complimento, e poi fai finta di voler guardare più da vicino. O mentre le parli, avvicinati per dirle qualcosa all’orecchio in modo da condividere un segreto con lei e creare tensione. Scopri Come Creare l’Attrazione in una Ragazza >>> Clicca Qui!
3. Per conquistare una collega di lavoro essere irraggiungibile e difficile da avere.
Se sai che la tua collega è interessata a te, falla lavorare per conquistarti. Una donna gode della sfida, e questo manderà in orbita il suo interesse per te. Non essere mai troppo disponibile, non essere appiccicoso, altrimenti non sarà eccitata dall’idea di conoscerti.
Se una donna si trova di fronte a due uomini interessanti, opta sempre per chi è più difficile da conquistare. Allo stesso tempo, non mostrarti troppo distaccato e troppo indifferente, perché penserà che non sei interessato a lei. Un giorno devi flirtare ed essere amichevole con lei, e poi un altro giorno devi apparire freddo e disinteressato a lei. Quando segui questo modello, avrai un grande effetto su di lei. >> Leggi: Avere una storia di solo sesso con una collega: pro e contro
4. Vestiti molto bene per impressionarla. Le apparenze sono sempre importanti. Crea il tuo look, un look che può attirare la sua attenzione. Puoi vestirti come un uomo di successo, rendendoti così irresistibile per le tue colleghe. 🙂
5. Sorriso, sorriso, sorriso! Le donne sono attratte dagli uomini che sembrano felici e divertenti. Un uomo sorridente che flirta è più attraente di uno serio e severo. Inoltre, un uomo sorridente sembra sicuro di sé, un tratto che la maggior parte delle donne trova molto sexy in un uomo.
Quando parli con lei, sorridi. Ti farà sembrare felice! Le sarà difficile resisterti. Il sorriso ha bisogno di una sorta di equilibrio, se le sorridi sempre, mostrerai troppo esplicitamente il tuo interesse. Il tuo obiettivo deve essere quello di confonderla. Scopri Come Conquistare una Ragazza che appare Indifferente nei tuoi confronti >>> Clicca Qui!
6. Crea situazioni scomode. Se vuoi avere successo con le donne devi agire in un modo apparentemente casuale. Toccala accidentalmente, falle un complimento quando meno se lo aspetta, usa un sguardo penetrante e mantienilo più del normale mentre sta parlando, guardarla restando dall’altra parte del ufficio, fino a quando lei se ne accorge… e poi distogli subito lo sguardo… ma sii cauto però, non mostrarti troppo appiccicoso e disponibile.
Evita di creare situazioni scomode davanti ai vostri colleghi. Usare la seduzione a lavoro è un’arte complicata, ma se giochi bene le tue carte, lei cadrà… sarà perdutamente attratta da te. Ricorda: flirta in modo efficace, indossa gli abiti giusti per sembrare un uomo di successo, crea situazioni scomode tra voi, crea opportunità per un contatto fisico leggero, allontanati a volte… usa tutte le tecniche per attrarre una collega.